Rolex 179160: Lady Datejust 26 lo stile è donna

Rolex 179160: Lady Datejust 26 in acciaio 904L

Rolex 179160 è il modello femminile di casa rolex, un orologio dallo stile moderno, un segnatempo perfetto per un outfit da giorno, per il lavoro, per gli incontri d’affari e per le uscite giornaliere.

Ogni tipologia di Lady Datejust è diversa è rispecchia una tipologia di donna, questo modello con referenza Rolex 179160 è un modello adatto alle donne che amano lo stile semplice, raffinato ma con un tocco sportivo e dinamico.

Rolex Lady Datejust 179160: Il quadrante argentato riprende la raffinatezza dell’acciaio 904L con il quale è rifinito l’orologio, gli indici sono realizzati in oro bianco e inseriti a mano sul quadrante, con la famosa lente Cyclope che contraddistingue il modello Datejust. 

Rolex Lady Datejust 179160: le caratteristiche del modello

Il Rolex 179160, è completamente costruito in acciaio 904L, l’acciaio utilizzato dalla casa svizzera per tutti i suoi modelli non in oro, quest’acciaio mantiene nel tempo la sua lucentezza, ed è anche incredibilmente resistente, oltre che raffinato. Il Rolex 179160, ha anche il bracciale in acciaio 904L, questo bracciale è un modello Oyster a tre maglie piatte, il fermaglio è Oysterclaps con chiusura pieghevole e maglia di prolunga rapida easylink lunga 5mm.

Recensione Rolex 179160

Il vetro del quadrante è in zaffiro antiscalfiture, con la lente d’ingrandimento Cyclope che si trova al di sopra del datario presente nel quadrante. La cassa è piccola e si adatta perfettamente al polso di una donna, infatti è di soli 26 mm. La lunetta del Rolex 179160 è bombata, la corona è a vite con sistema con doppia impermeabilizzazione Twinlock.

Il movimento del Rolex Lady Datejust 26 è dotato del calibro 2235 di completa manifattura Rolex, con movimento Perpetual meccanico a carica automatica bidirezionale con rotore Perpetual, questo modello, è un cronometro svizzero certificato. L’autonomia della carica dell’orologio è di circa 48 ore. Il modello infine, è impermeabile fino a 100 metri.

Rolex 179160 prezzo di vendita

Il Rolex 179160, è un orologio veramente perfetto per il pubblico femminile, non solo per il suo stile e per la sua raffinatezza ma sopratutto per il suo sapersi adattare alla perfezione al polso di una donna, leggero, bello da esibire e mediamente piccolo, si abbina perfettamente ad ogni tipologia di abito da giorno. Inoltre, questo modello non è solo bello, ma offre alle amanti degli orologi la possibilità di vestire un modello Rolex interamente dedicato a loro, con tutta la perfezione della meccanica degli orologi dell’azienda svizzera. Questo modello è disponibile in vendita da tutti i rivenditori Rolex, e presso le migliori gioiellerie il prezzo di vendita del Rolex 179160 è di 5650,00 Euro. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.