Orologi Festina

Orologi Festina

Recensioni e opinioni Orologi Festina 

Orologi FestinaGli orologi Festina rappresentano una florida realtà nel vasto panorama degli orologi da polso. Il marchio in questione è stato fondato nel 1984 e in poco tempo ha raggiunto una posizione di assoluto prestigio, registrando una crescita maggiore fra tutti i marchi appartenenti al segmento di fascia media. Il design degli orologi Festina si caratterizza per essere espressione dello stile classico e sportivo, con l’uso di materiali dal carattere innovativo come, ad esempio, la ceramica. Tutto al fine di garantire orologi eleganti alla stregua di gioielli e, dunque, la possibilità di esibirli nelle occasioni importanti come anche nella vita di tutti i giorni, sempre con grande successo. Senza contare, poi, l’ elevato rapporto qualità/prezzo.

In questa sezione troverete per gli orologi Festina recensioni dei migliori modelli. Il brand in esame nasce in svizzera nel 1902 per essere, poi, acquisito da Miguel Rodriguez, imprenditore spagnolo. Da quel momento, l’azienda si è espansa sempre di più, al punto che, ad oggi, vanta filiali sparse praticamente in tutto il mondo. Si tratta, insomma, di una delle poche aziende operanti nel settore orologeria che meglio ha saputo valorizzare i suoi prodotti.

Caratteristiche degli orologi Festina Automatici

Festina orologi donna - Molto famosa è, poi, la sua attenzione per il pubblico femminile. In particolare, espressa con l’utilizzo di materiali innovativi rappresentati nelle linee Ceramic, Dream Collection, Dame Collection e Lady Collection, frutto di un progetto ben preciso. Non solo, il brand Festina ha saputo attorniarsi di altre realtà vincenti partendo da Candino passando per Lotus per arrivare a Calypso e Jaguar, raggiungendo obiettivi sempre più ambiziosi, volti a soddisfare le molteplici esigenze dei clienti.

Orologi festina uomo - L'orologio Festina è legato allo sport, in particolare al ciclismo, non a caso, ha partecipato in veste di cronometrista ufficiale al Tour de France dal 1992 (per cui ha realizzato la linea Chrono bike) e da poco è diventata lo sponsor ufficiale dello Shalke 04. Questo rende il brand molto in voga tra gli sportivi attirando, dunque, un target ben preciso che trova nel pubblico maschile e femminile over 30, il suo punto di forza.

In altre parole, il marchio finora in esame può tranquillamente essere considerato come uno dei migliori presenti sulla scena del settore orologeria. Uomini e donne, infatti, si vedono propinati non solo una grande varietà di modelli ma anche oggetti dall'indubbia qualità manifatturiera che rivelano grande amore per i dettagli. Se a tutto questo affianchiamo prezzi davvero competitivi, è fuori discussione che il marchio Festina, ad oggi, può dirsi il migliore sul mercato di fascia media degli orologi da polso.