Home Orologi e Passioni Orologi da donna: come scegliere quello perfetto

Orologi da donna: come scegliere quello perfetto

1874
CONDIVIDI

Gli orologi da donna, sono accessori molto amati dal pubblico femminile.

Gli orologi da donna si possono contraddistinguere in diverse categorie, in base sia al carattere di chi lo deve indossare che all’outfit a cui bisogna abbinarlo. Gli orologi eleganti per tutte le donne che vogliono avere sempre un aspetto impeccabile. Gli orologi in acciaio inox che accomunano l’eleganza alla sportività e infine gli orologi gioiello per le occasioni importanti e per sentirsi sempre ineguagliabili e chic. 

Orologi eleganti

Gli orologi eleganti hanno come caratteristiche dimensioni piccole, sottili ed eleganti adatti ad ogni occasione, sia per l’ufficio che per un caffè con le amiche, di colore neutro in modo da abbinarli in qualunque situazione.

informazioni Fossil ES3151

Il Fossil ES3151, con cinturino in pelle beige, in vetro minerale con cassa in acciaio inox e quadrante color madreperla, è un esempio del perfetto orologio da giorno per una donna elegante e impegnata. Anche il prezzo è davvero invidiabile, infatti questo orologio dall’ottima fattura, ha un costo che si aggira intorno ai 100,00 euro (Fossil ES3151).

Orologio in acciaio inox

Un’altra tipologia di orologio da donne è quello in acciaio inox, in quanto adattabile sia con abbigliamento sportivo che con quello classico ed elegante. L’orologio in acciaio inox è perfetto per chi non vuole mai abbandonare il proprio accessorio, questo infatti essendo composto da un materiale ultra-resistente non teme alcun inconveniente. Inoltre i modelli resistenti all’acqua rafforzano sia la qualità che la resistenza dell’orologio.

informazioni Tissot Ceramic

Un esempio di questa tipologia di orologi è il Tissot Ceramic Donna, dal design semplicissimo ma luminoso alla vista, con vetro in zaffiro, movimento al quarzo e resistenza all’acqua fino a trenta metri. Il cinturino in acciaio offre anche un inserto in ceramica gradevole alla vista. Il Tissot Ceramic, offre una qualità eccelsa, che giustifica il prezzo che oscilla sui 380,00 euro

Orologio gioiello

L’Orologio gioiello è un accessorio molto ricercato dalle donne perché riesce ad impressionare per la sua eleganza come bracciale e allo stesso tempo è un utilissimo orologio. Ideali per cene o semplici eventi. L’orologio gioiello è la massima espressione dell’accessorio, pratico, funzionale e sempre alla moda.

informazioni Breil Infinity
Fonte foto: gioielloro.it

Il Breil Infinity è l’orologio che nella categoria si presta maggiormente alla classificazione di orologio gioiello. Infatti, questo si presenta come un bracciale tessuto in maglia d’acciaio, luminoso con punti luce inseriti intorno al quadrante e con la possibilità di utilizzarlo sia come bracciale che come collana. L’orologio è resistente all’acqua, con quadrante nero e movimento al quarzo. Il prezzo è abbastanza abbordabile, infatti nonostante il suo aspetto lussuoso l’orologio si trova facilmente a un prezzo di soli 130,00 euro (un ottimo prezzo è possibile trovarlo su Amazon: Orologio BREIL INFINITY Donna Solo Tempo – tw1245). 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteSector 230 Multifunzione
Articolo successivoOrologio Swiss Eagle

Appassionata di orologi femminili e sportivi. Nel tempo libero divora libri e scrive per il suo blog personale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here