Home Orologi da taschino Orologi da tasca Perseo

Orologi da tasca Perseo

462
CONDIVIDI

I migliori orologi da tasca Perseo

Gli orologi da tasca Perseo rappresentano una realtà davvero importante nel settore dell’orologeria.

Il fondatore di questo famosissimo marchio, Alfredo Degli Esposti, si è proposto di dare vita a modelli da tasca che si ponessero come espressione della classicità e dell’eleganza divenendo così testimone di una lunga e prestigiosa storia. Il tutto, poi, affiancato a prezzi competitivi e accessibili.

In particolare, gli orologi da tasca firmati Perseo vantano una storia fatta di successi e di vittorie. Il raggiungimento della fama avviene a partire dal 1927, anno in cui gli viene affidata la prima fornitura di orologi da tasca per le Ferrovie dello Stato. È da allora, infatti, che la Casa Perseo ha conosciuto un grande sviluppo dal punto di vista commerciale, ma specialmente di prestigio.

informazioni sugli orologi Orologi da tasca Perseo

Nell’immaginario di tutti gli appassionati, infatti, gli orologi, come anche quelli da tasca, firmati Perseo sono affiancati alle Ferrovie dello Stato: basti pensare che la fornitura di orologi è stata praticamente continua e tutt’oggi va avanti. Non a caso, si contano decine di migliaia di orologi di cui Perseo ha rifornito le Ferrovie italiane a partire dall’anno 1927. Il nome del marchio e, dunque, gli orologi da tasca, è garanzia di qualità all’interno del mondo orologiaio avendo conosciuto una fortunata sequenza di successi dovuti, soprattutto, alla grande passione e serietà con cui sono prodotti oggetti di indubbio valore. La storia di questo brand vanta una lunga serie di collaborazioni.

Perseo orologi è stata fornitrice della Figc, Federazione Italiana Giuoco Calcio, dell ATM come anche delle Tranvie di Alessandria d’Egitto e del Ggt, Gruppo Torinese Trasporti. I modelli di orologi da tasca Perseo si distinguono quanto a classe, raffinatezza e originalità la quale tra l altro, emerge dal nome scelto per identificarlo che trae origine dal personaggio della mitologia greca, Perseo, eroe greco che vinse contro Medusa.

Tornando agli orologi da tasca Perseo, essi si caratterizzano per la grande classe che li rende ideali per le persone che amano vestire e presenarsi sempre al meglio. Le personalità a cui intende rivolgersi il noto marchio sono raffinate e amanti della classicità oltre che esperte conoscitrici del settore. La Perseo orologi non solo offre il massimo della manifattura ma intende anche propinare orologi che abbiano un giusto rapporto qualità/prezzo. Tutto questo fa di Perseo un marchio irrinunciabile per tutti coloro che vogliono sfoggiare il proprio orologio da tasca senza spendere cifre esorbitanti.

Dettagli
Orologi da tasca Perseo
Nome Articolo
Orologi da tasca Perseo
Descrizione
Gli orologi da tasca Perseo rappresentano una realtà davvero importante nel settore dell’orologeria.
Autore
Recensioniorologi.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here