Orologi Daniel Wellington

Orologi Daniel Wellington

Orologi Daniel Wellington, il fascino di un'orologio adatto a tutti e a tutte le occasioni.


informazioni e recensioni orologi Daniel WellingtonGli orologi Daniel Wellington si contraddistinguono per la loro facile collocazione in una fascia sia maschile che femminile, grazie all'armonia del quadrante di forma tonda e sottile e ai cinturini intercambiabili che rendono l'orologio adatto sia per lui che per lei. I cinturini disponibili spaziano dal più ricercato in pelle al più casual dei cinturini NATO in nylon.

Dove abbinare un orologio Daniel Wellington uomo

Nonostante la loro intercambiabilità, alcuni modelli potrebbero essere considerati più come Orologi daniel wellington uomo, tra questi si presenta l'orologio Classic Reading con cassa da 40 mm, bordo in oro rosato e sfondo bianco (come la maggior parte degli orologi Wellington), con un cinturino della larghezza di circa 20 mm realizzato in pelle nera. Quest'orologio ha una connotazione classica, è ideale per una giornata in ufficio o per una cena importante grazie al cinturino in pelle con lavorazione a coccodrillo. La bellezza di questo particolare modello sta nella sua semplicità e raffinatezza. Il costo è di 170,00 euro, il che lo rende un orologio di fascia media, che inoltre come tutti gli altri modelli, da la possibilità di modificare a seconda delle occasioni il cinturino allegato alla cassa. 

Come e quando indossare un orologio Daniel Wellington donna

Anche nella sezione femminile vengono proposti modelli in pelle, che riprendono i colori degli orologi maschili come il color cuoio e il nero, lo stile minimalista dell'orologio permette di indossare il modello in diverse occasioni. I cinturini, che offrono un tocco maggiormente femminili sono quelli in Nato, che riprendono i colori pastello del rosa, dell'azzurro e del lilla. Uno dei modelli indicati alle donne è il Classic Winchester con quadrante tondo da 36 mm, in oro rosato o argento, e con sfondo color bianco d'uovo. Il movimento è al quarzo e la larghezza del cinturino Nato è di circa 18mm. Questo orologio è adatto a una donna sportiva e dal look semplice e fresco, infatti l'orologio si presenta chiaro senza troppi fronzoli e simbolo della genuinità. Anche il prezzo di quest'orologio rimane nella media, disponibile all'acquisto a soli 129,00 euro.

Lo spirito degli orologi Daniel Wellington.

La collezione Daniel Wellington, è improntata su un design essenziale e poco ricercato, che ne consentono l'utilizzo sia agli uomini che alle donne, senza fossilizzarsi con precisione su una linea prettamente femminile o maschile. Ogni modello offre la precisione del movimento al quarzo, la semplicità e la purezza del quadrante e la possibilità di scegliere i modelli in oro rosa o argento e di abbinare diversi cinturini allo stesso quadrante, dal cuoio alla pelle al Nato

Recensione Daniel Wellington 0921dw

informazioni Daniel Wellington 0921DW

L'orologio Daniel Wellington 0921dw è tra gli orologi da donna più richiesti del momento. Gli orologi femminili della Daniel Wellington sono sinonimo di eleganza semplice e stile minimalista. Grazie al sui design classico permette di poter essere indossato ad ogni occasione e ovunque, a lavoro, per fare shopping o in un classico appuntamento, adattandosi perfettamente il vostro stile.Daniel Wellington 0921dwArriviamo alla recensione del Daniel...