Home Orologi di Lusso Panerai Luminor Submersible 1950, perfezione Panerai

Panerai Luminor Submersible 1950, perfezione Panerai

2600
CONDIVIDI

Panerai Luminor Submersible 1950, l’orologio impermeabile Panerai

Recensione luminor submersible 1950
Panerai submersible 1950

Il Panerai Luminor Submersible 1950, è una delle linee delle collezioni Panerai, quest’orologio è disponibile in tre modelli differenti: il Luminor Submersible 1950 3 Days Automatic in Titanio, il Luminor Submersible 1950 Amagnetic 3 Days Automatic Titanio e il Luminor Submersible 1950 Carbotech 3 Days Automatic. Tutti e tre questi orologi sono modelli unici e particolari con caratteristiche veramente eccezionali, questi orologi hanno un design unico che li contraddistingue da tutti gli altri modelli della collezione Panerai. 

Luminor Submersible 1950 3 Days Automatic in Titanio

Luminor Submersible 1950 3 Days Titanio
Luminor Submersible 1950 3 Days Automatic in Titanio

Il Luminor Submersible 1950 3 Days Automatic in Titanio è un orologio con movimento meccanico a carica automatica, il calibro P.9000 dell’orologio è realizzato interamente dalla azienda Panerai, all’interno del movimento sono presenti 28 rubini e un bilanciere Glucydur e un dispositivo che mantiene protetto l’orologio dagli urti, questo grazie al dispositivo Incabloc. La carica automatica dell’orologio ha una funzionale riserva di tre giorni.  

Il design dell’orologio Panerai Submersible, è moderno ma anche molto elegante, la cassa in titanio satinato misura 47 mm, il quadrante è di colore nero, gli indici sono a forma sferica tranne per quelli delle 12 e delle 6 che sono contraddistinti da una linea. All’interno del quadrante è presente un datario, il cinturino dell’orologio è invece in gomma nera, è può essere inter-cambiato con un cinturino in alligatore marrone scuro o con un cinturino Calf Monte carlo oro, tono su tono. 

La lunetta del Panerai Submersible è impermeabile fino a -300 metri, è in titanio satinato con profili lucidi in direzione delle ore, inoltre è girevole unidirezionale in senso antiorario con una scala graduata, infine quest’orologio è protetto da un fondo in vetro zaffiro trasparente

Panerai Luminor Submersible Amagnetic 3 Days Automatic

Recensione e prezzo Luminor Submersible Amagnetic 3 Days Automatic
Luminor Submersible Amagnetic 3 Days Automatic

Il Panerai Luminor Submersible Amagnetic, è il secondo modello della collezione Submersible Panerai, questa linea prende il nome “Sommersibile” per le sue funzioni sottomarine, e la sua impermeabilità fino a -300 metri.

Il design del Panerai Submersible, segue la stessa linea degli altri modelli, a differenza del primo ha una lunetta in ceramica e titanio, la lunetta è girevole unidirezionale in senso antiorario, la scala graduata presente sulla lunetta serve per calcolare i tempi di immersione e scatto per ogni minuto. Il fondo è a vite in titanio, il meccanismo è automatico con calibro originale Panerai P.9000. Infine quest’orologio è costruito con un meccanismo anti-magnetico, con una carica automatica con tre giorni di riserva. 

Luminor Submersible 1950 Carbotech 3 Days Automatic

Recesnione e prezzo Luminor Submersible 1950 Carbotech 3 Days Automatic
Luminor Submersible 1950 Carbotech 3 Days Automatic

Questo modello è quello che più si distanzia dai precedenti, nel suo design predomina il nero, gli indici sul quadrante presentano il 12 e il 6 in numeri arabi. La lunetta del Luminor Submersible è in Carbotech, un materiale in fibra di carbonio, utilizzato per la prima volta per costruire un orologio. Il Carbotech è di colore nero, e il taglio del materiale rende la sua colorazione sempre differente, dunque ogni orologio in Carbotech è unico. Questo materiale viene utilizzato nel Luminor Submersible 1950 sia per migliorare le prestazioni dell’orologio che a proteggere la corona di carica. Per il resto il modello, ha le stesse caratteristiche interne, lo stesso movimento automatico P9000 e il vetro in Zaffiro. 

Panerai Luminor Prezzo

Luminor Submersible 1950 Prezzo – I Luminor Submersible sono pezzi unici e come tali hanno un prezzo che ne deve far apprezzare ancora di più la manifatturiera Panerai, il prezzo del Luminor Submersible 1950 è di 10.700,00 Euro. 

Vi lascio con un video che li lascerà senza dubbio a bocca a perta:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here