Nixon Abysse, in collaborazione con la modella-surfista Hanaley Reponty

Si chiama Abysse la nuova capsule collection del marchio californiano Nixon, ispirata al fascino degli oceani.

Deve il suo nome alla linea etica ed ecosostenibile di costumi e abbigliamento sportivo creata dalla modella-surfista Hanaley Reponty.

La biondissima originaria di Tahiti, che sta impazzando sui social per le sue curve mozzafiato, è anche la protagonista della campagna pubblicitaria della collezione orologiera Nixon Abysse, composta da quattro differenti modelli, tutti dedicati all’universo marino.

Nixon - The Abysse Collection surfista Abysse, Nixon Hanalei Reponty, Nixon Collezione Abysse

Quello in foto con cinturino giallo, lo stesso indossato dalla Reponty, è il Siren SS, orologio digitale con funzioni di cronografo, conto alla rovescia e indicazioni sulle maree, riportati sul quadrante con display LCD retroilluminato.

Con cassa in acciaio da 36 millimetri di diametro, impermeabile a 10 atmosfere, è corredato di morbido cinturino in silicone giallo. È in vendita al prezzo di 120 euro.

Per ora è difficile trovarlo in vendita negli store italiani, ma confidiamo che presto saranno disponibili su Amazon, e vi basterà CLICCARE QUI PER CONTROLLARE.

Altri articoli
Omega Speedmaster Moonwatch con quadrante bianco

La comparsa di Daniel Craig, noto per il suo ruolo di James Bond, all’evento Planet Omega a New York nel novembre scorso ha suscitato grande fermento nel mondo degli appassionati di orologeria. Con un elegante abito grigio scuro, il suo orologio con quadrante bianco brillante spiccava notevolmente, attirando l’attenzione per la sua vistosa presenza. Ciò che ha alimentato ulteriormente la curiosità è che, tecnicamente, l’orologio non era ancora stato rivelato al pubblico. Questo enigmatico Speedmaster con quadrante bianco presentava elementi che ricordavano il progetto “Alaska” e i modelli in Canopus Gold, pur distinguendosi in modo unico. Adesso, finalmente, Omega ha tolto il velo su questo affascinante Speedmaster bianco, rivelando le sue caratteristiche distintive.

Leggi Tutto »
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.