TAG Heuer Orologi

Recensioni dei modelli di orologi TAG Heuer, con approfondimenti, curiosità, schede tecniche, immagini, le opinioni e prezzi.

Il patrimonio di TAG Heuer è certamente uno dei più importanti di tutti i marchi di orologi svizzeri.

Fondato come Heuer nel 1860 e ribattezzato TAG Heuer nel 1985, quando il gruppo TAG ha acquisito una quota di maggioranza dell’azienda, il marchio svizzero ha svolto un ruolo chiave nel portare l’orologeria a nuovi livelli di precisione e prestazioni.

La sua storia inizia quando Edouard Heuer (1840-1892) fondò la Uhrenmanufaktur Heuer AG a St-Imier, un comune del Canton Berna in Svizzera. All’epoca aveva solo 20 anni. Figlio di un calzolaio, aveva iniziato il suo apprendistato come orologiaio all’età di 14 anni.

Tag Heuer Aquaracer

Aquaracer è un interessante modello targato Tag Heuer, storico brand svizzero che produce, come molte altre realtà elvetiche, orologi lussuosi…

Tag Heuer Autavia

Torna il mitico cronografo Tag Heuer da pilota degli Anni 60, con un affascinante restyling. Scopriamo il nuovo orologio Tag…

Tag Heuer Carrera 1887

Sportivo, accattivante, cronografo degno di nota, linea per niente scontata e brand di un certo livello. Di cosa stiamo parlando?…

© 2019 Recensioni Orologi © Copyright 2016, Tutti i diritti riservati.
E’ vietata la duplicazione dei contenuti, anche parziale. I loghi, marchi e immagini rappresentate appartengono ai rispettivi proprietari
RecensioniOrologi.it Contattaci: [email protected]