Orologi Omega

Recensioni dei migliori orologi Omega

Nel 1848 un giovane orologiaio di nome Louis Brandt apre un piccolo laboratorio nel villaggio svizzero di La Chaux-de-Fonds. Ed è proprio il 23enne a dar vita all’azienda che verrà chiamata Omega e che rinnoverà il mondo degli orologi svizzeri.

Il suo spirito pionieristico ha portato il marchio sulla Luna e alla conquista delle profondità oceaniche. Omega ha cronometrato il tempo dei grandi atleti nelle principali manifestazioni sportive. Un nome mondiale acquisito nel 1982 da Swatch Group.

Tra le principali collezioni Omega ricordiamo:

  • OMEGA SPEEDMASTER: USATO PER TUTTI I PRIMI SEI ALLUNAGGI DELLA NASA, IL MOONWATCH NEL 2021 RESISTE AI CAMPI MAGNETICI DA 15MILA GAUSS.
  • SEAMASTER 300M: DAL 1995 OMEGA È INDOSSATO DA JAMES BOND. IN NO TIME TO DIE DANIEL CRAIG PORTA IL SEAMASTER DIVER 300M 007 EDITION IN TITANIO GRADO 2.
  • SEAMASTER AQUA TERRA: LASHANA LYNCH È L’AGENTE NOMI, LA NUOVA 007, E AL POLSO HA UN ROBUSTO SEAMASTER AQUA TERRA 38 MM.
  • OMEGA DE VILLE: SEMPRE IN NO TIME TO DIE MISS EVE MONEYPENNY (NAOMIE HARRIS) HA AL POLSO UN ELEGANTE DE VILLE PRESTIGE DA 27,4 MM.

Leggi di più

Omega Speedmaster 321 Recensione
Carmine Di Donato

Omega Speedmaster 321

Omega inizia il nuovo anno con l’uscita di un nuovo modello Speedmaster caratterizzato dall’esclusivo Calibro 321 che è stato riportato in produzione nel 2019 . Il nuovo Speedmaster 321

Leggi Tutto »
Attiva notifiche per non perdere le nostre recensioni OK No Grazie