Orologi Lorenz

Recensioni e opinioni degli Orologi Lorenz, un marchio italiano, fondato da Tullio Bolletta nel 1934 e con sede a Novegro di Segrate.

L’orologio Lorenz è molto ricercato per la sua raffinatezza ed eleganza, grazie anche ai suoi modelli automatici e vintage, che hanno fatto la storia di questa casa d’orologeria, come ad esempio i modelli Monetenapoleone e Theatro.

Lorenz Automatici

In questa sezione troverete i migliori Lorenz Automatici, orologi che montano calibri di ottima fattura e con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Lorenz 600 Metri Hammerhead

Anche se ormai chi scende in profondità ha a disposizione attrezzature tecnologiche come computer da decompressione e profondimetri, l’orologio subacqueo…

Lorenz Ginevra

La recensione di oggi è dedicata a tutti coloro che amano gli orologi classici dalle linee semplici, senza trascurare la…

Lorenz 1000 Metri

Durante la mia vacanza Greca ho deciso di portare con me il Lorenz 1000 metri con Ref. 030099, il primo…

Lorenz Automatico 26959AA

Oggi voglio raccontarvi del modello Lorenz SUB-Automatico 26959AA. Quest’orologio è uno tra i migliori orologi Lorenz Automatici in circolazione e,…

© 2019 Recensioni Orologi © Copyright 2016, Tutti i diritti riservati.
E’ vietata la duplicazione dei contenuti, anche parziale. I loghi, marchi e immagini rappresentate appartengono ai rispettivi proprietari
RecensioniOrologi.it Contattaci: [email protected]