Recensione Lorenz Shark automatico

Recensione Lorenz Shark automatico

1015
CONDIVIDI

Recensione orologi Lorenz Shark

Ciao a tutti! Oggi noi di recensioniorologi.it vogliamo parlarvi di un orologio molto interessante, prodotto da un’azienda italiana molto amata nel mondo stiamo parlando del Lorenz Shark automatico LZ 30009DD. 

La collezione Lorenz Shark i suoi modelli 

La collezione Lorenz Shark, comprende tra i suoi modelli diversi orologi automatici impermeabili, perfetti anche per chi desidera fare delle immersioni subacquee.

Recensione Lorenz Shark

Lorenz in questa collezione ha pensato a chi desiderava un orologio sportivo che potesse offrire delle ottime prestazioni insieme a delle buone qualità stilistiche. 

Gli orologi contenuti all’interno della collezione sono realizzati con materiali d’eccellenza, inoltre il modello presenta diversi dettagli molto apprezzati negli orologi sportivi. 

La serie di orologi Lorenz Shark è composta precisamente da nove varianti differenti. Le varianti sono esclusivamente estetiche infatti troviamo la differenza nei colori che vanno da quelli base come il bianco e il nero, sino al blu e all’arancio, infine alcuni modelli hanno gli indici altri le ore araba. 

Noi in questa recensione vogliamo parlarvi nel dettaglio di uno dei suoi modelli più interessanti Il Lorenz Shark automatico LZ 30009DD. 

Lorenz Shark automatico LZ 30009DD le caratteristiche dell’orologio 

Lorenz Shark LZ 30009DD

Il Lorenz Shark automatico è un orologio veramente molto interessante. Dal punto di vista estetico questo modello, si presenta come un semplice orologio sportivo di qualità. La cassa è molto ampia, ed è di colore nero come del resto la sua lunetta e il suo bracciale

Oltre alla cassa e al bracciale anche il quadrante dell’orologio è di colore nero, con indici semplici di colore bianco, come le lancette a forma di freccia. Sul quadrante dell’orologio è possibile inoltre vedere sulla destra il datario a ore tre. Questo datario ha due caselle una per indicare i giorni della settimana e un’altra per indicare invece il giorno del mese. 

Le caratteristiche tecniche degli orologi Shark Lorenz Automatic LZ 30009DD 

lorenz automatico

Il Lorenz Shark Automatico LZ 30009DD si presenta con una cassa in acciaio da 41 mm. La sua cassa ampia permette di considerare questo un modello prevalentemente maschile. Le finitura della cassa sono satinate, questa inoltre è dotata di un sistema proteggi corona. 

La lunetta dell’orologio è realizzata con un disco in alluminio, questa è unidirezionale e grazie a questo sistema è possibile utilizzarla per le immersioni, stabilendo i tempi d’immersione fino ad un massimo di 60 minuti. 

Oltre ad una lunetta perfettamente funzionale, anche il bracciale prevede delle impostazioni specifiche per gli orologi subacquei come la chiusura sportiva con il doppio pulsante per fornire la massima sicurezza dell’orologio anche sott’acqua. 

Il quadrante dell’orologio invece è caratterizzato dagli indici luminosi, che permettono un’ottima leggibilità sia sott’acqua che nelle ore notturne. 

Il movimento utilizzato per l’orologio è automatico e precisamente è un Miyota 8215 con doppia data. Infine, l’orologio è impermeabile fino a 200 metri.

Lorenz Shark opinioni

Il Lorenz Shark Automatico LZ 30009DD è un orologio perfetto per chiunque desideri un modello subacqueo che non abbia un prezzo esageratamente pretenzioso. 

Quest’orologio può essere un ottimo regalo per il proprio compagno, specialmente se ama il mare. Se non volete regalarlo potete sempre decidere di acquistarlo per voi, questo è un perfetto compagno per i viaggi che prevedono mete di mare. 

Orologi Lorenz Shark prezzo 

Il Lorenz Shark Automatico ha un prezzo di listino di 279,00 euro e può essere acquistato in tutte le gioiellerie e le orologerie che trattano il marchio. Se non volete andare alla ricerca di questo orologio in giro, potete sempre scegliere di acquistarlo direttamente su Amazon, al prezzo di soli 269,00 euro. 

LORENZ SHARK AUTOMATICO LZ 30009DD
  • Orologio Lorenz Automatico Diver 200 metri

Gli altri modelli su Amazon

Di seguito troverete altri 3 modelli della linea Shark che abbiamo selezionato per voi:

Modello in acciaio, con quadrante e ghiera black:

Modello in acciaio, con quadrante e ghiera blu:

Modello in acciaio, con quadrante blu e ghiera pepsi:

Ciao e alla prossima recensione. 😉

Dettagli
Data Recensione
Nome recensore
Orologi Lorenz Shark
Authore
51star1star1star1star1star

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO