Orologi Seiko: Prezzi e Recensioni

INFORMAZIONI Orologi Seiko

Con l’apertura della prima filiale italiana, Seiko punta a consolidare la sua posizione sul nostro mercato, anche grazie a una nuova strategia di comunicazione, che mette finalmente in luce la grande tradizione del marchio, nato nel 1881, ma di cui ancora molti ignorano la storia, soprattutto in Europa. Il nuovo corso è iniziato ufficialmente con l’installazione “The Flow of Time”, alla Triennale di Milano, durante la settimana del design. È prevista anche l’apertura di nuovi punti vendita, per avvicinare il pubblico ai (finora) quasi introvabili Grand Seiko o ai modelli subacquei più prestigiosi.

Seiko orologi: Prezzi e opinioni dei migliori modelli

QUI PER SCOPRIRE LE MIGLIORI OFFERTE DEI MODELLI SEIKO

Tra le collezioni più rappresentative e i modelli ricordiamo:

Gli orologi Seiko sono rappresentati da una gran varietà di collezioni. Tra di esse spicca, senz’altro, la Collezione Astron. Grazie allo sviluppo di un ricevitore GPS a basso consumo energetico, dal carattere olto innovativo, Seiko è riuscito a dare vita ad un orologio in grado di connettersi al GPS del sistema internazionale e, quindi, di individuare l'ora del giorno e il fuso orario relativo. Senza contare, poi, che il modello in questione riconosce i 39 fusi orari della Terra e garantisce uno scarto di 1 secondo ogni 100.000 anni.

Ma ricordo che sono i modelli Seiko Automatici ad essere quelli più richiesti grazie ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Orologio Seiko automatico: Opinioni e prezzi dei migliori modelli

Leggi di più