Orologi Jaeger LeCoultre

Recensioni dei modelli di Jaeger LeCoultre, con approfondimenti, curiosità, schede tecniche, immagini, le opinioni e prezzi.

Fondato nel 1833 nelle montagne del Giura svizzero, Jaeger-LeCoultre è noto per i suoi progetti intelligenti.

Le Sentier è la città natale del marchio di orologi svizzero basato sulla tradizione. E' forse il più innovativo di tutti i produttori di orologi svizzeri.

Quasi nessun'altra azienda può presentare così tanti brevetti, ha realizzato così tante invenzioni di movimenti o ha competenze così ricercate come Jaeger-LeCoultre.

Anche Patek Philippe e Vacheron Constantin hanno fatto affidamento ai sui suoi movimenti.

In breve: Jaeger-LeCoultre è un produttore con cuore e anima, alla costante ricerca della perfezione totale in un processo continuo e senza fine. Il modello più rappresentativo è il Reverso classico, ricco di dettagli in stile art déco.

Modelli famosi: Reverso, Grande Reverso, Master Ultra Thin e Master Compressor

Jaeger-LeCoultre Reverso
Carmine Di Donato

Jaeger-LeCoultre Reverso

Il Jaeger-LeCoultre Reverso è uno degli orologi classici/sportivi più iconici mai prodotti, un classico nel “design Art Deco” che ha goduto di una popolarità duratura da

Leggi Tutto »
Jaeger Lecoultre Memovox
Carmine Di Donato

Jaeger Lecoultre Memovox

PER IL 185°ANNIVERSARIO JAEGER-LECOULTRE SI REGALA UNA NUOVA COLLEZIONE, NATA DA UN CAPOSALDO DELLA SUA STORIA: IL “MEMOVOX” DEL 1968 All’interno del Novecento, gli anni

Leggi Tutto »