Orologi Tissot

Orologi Tissot

caratteristiche e prezzi degli Orologi TissotGli orologi Tissot sono modelli di classe, hanno caratteristiche lussureggianti, meccanismi svizzeri, e una manifattura impeccabile. Gli orologi Tissot sono creati con diversi materiali spaziando dall’oro giallo, all’oro bianco a quello rosa, orologi in acciaio o con cinturini in pelle, alcune linee hanno anche cinturini NATO per un look più sportivo e agevole. I modelli Tissot sono realizzati sia per gli uomini che per le donne, ci sono orologi specifici per l’uno o l’altro e orologi unisex, che vantano solo un’egregia lavorazione orologiera

Orologi Tissot T-Gold

Una delle collezioni che ben rappresenta l’azienda Tissot e la T-Gold, questi orologi vantano varie connotazioni molti sono semplici e informali e unisex, altri sono arricchiti da particolari gioielli, altri ancora hanno i bracciali in pelle nera o marrone. Questa collezione più che avere un verso filone di stile ha un imperativo e cioè quello di averli realizzati tutti in oro! Le casse degli orologi T-gold sono tutte in pregiato oro, ogni modello poi ha diverse caratteristiche e diversi movimenti che li animano, ma la loro unione deriva dall’utilizzo in toto di questo prezioso metallo. 

Orologi Tissot T-Pocket

L’azienda Tissot, ha fatto anche un tuffo nel passato realizzando la linea di orologi Tissot T-Pocket questi sono orologi da taschino che riprendono le antiche movenze dei modelli ottocenteschi abbinandoli a design e meccanismi tipici dell’epoca moderna, ci sono ben 9 modelli di orologi Tissot, dedicati all’antico orologio da tasca, realizzati per chi vuole fare un tuffo nel passato con stile. 

Orologi Tissot T-Touch

La collezione T-Touch è una delle ultime dell’azienda Tissot, ma tra le più formidabili. Grazie allo sviluppo di nuove tecnologie anche Tissot, a deciso d’impiegarle per creare un orologio completamente Touch screen. Questo orologio Tissot, è una via di mezzo tra gli orologi delle aziende di smartphone e gli orologi di stile a cui ci hanno abituato le sue linee. Questa unione ha creato un modello unico nel suo genere, con funzioni e comandi comodi e semplici da utilizzare, e un’interattività veramente stupefacente. Tra i vanti di questa collezione c’è sicuramente il primo orologio Tissot Touch ricaricabile ad energia solare, un vanto per un’azienda che cerca di unire tecnologia, stile, design ed eco-sostenibilità.