BLOG OROLOGI: MAGAZINE DEDICATO A RECENSIONI OROLOGI, OPINIONI E NOVITÀ NEL MONDO DELL’OROLOGERIA

I migliori Orologi Orient

Recensioni dei modelli di Orologi Orient, con approfondimenti, curiosità, schede tecniche, immagini, le opinioni e prezzi. L’orologio Orient automatico è apprezzato per la sua eleganza e dal buon rapporto qualità/prezzo. Da dove nasce questo brand di orologi e quali sono le caratteristiche che hanno reso questo un marchio di successo?

Qui in basso troverete il collegamento allo store:

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I MIGLIORI MODELLI E PREZZI

Orologi Orient automatici

Recensioni dei migliori modelli con opinioni, prezzi e dove comprare

Non è semplice trovare negozi di orologeria specializzarti nella vendita di modelli Orient. Vi consigliamo a tal fine di dare un’occhiata alle offerte proposte da Amazon, in quanto oltre al prezzo scontato, si ha possibilità di reso e spedizione gratuita.

Leggi di più

Storia dell’Orologio Orient

orologio subacqueo Orient Ray IIOrient nasce come azienda così come la conosciamo oggi nel 1950, a Tokio, ma ci sono testimonianze che risalgono agli inizi del Novecento. Da sempre, l’azienda si occupa di realizzare ogni singolo pezzo in proprio, prima di passare alla composizione finale. Al momento, il brand distribuisce in tutto il mondo, vendendo soprattutto in Asia e in America. Negli ultimi anni, Orient ha diffuso la sua rete di merchandising anche in Italia, riscuotendo un ottimo successo.

Il marchio si riconosce subito: due leoni mantengono uno stemma, che ha in alto una corona. All’interno dello stemma, c’è una “O”, prima lettera del nome “Orient”. La corona, per il brand, rappresenta i clienti che hanno scelto il marchio in 67 anni, mentre la “O” rappresenta anche il circolo virtuoso tra orologiai, distribuzione e clienti.

Caratteristiche degli Orient Orologi Automatici

L’Orient si è specializzata nel tempo in orologi meccanici da polso da uomo. Per questi prodotti “fatti a mano”, l’azienda offre assistenza e garanzia in tutto il mondo per 2 anni dal momento dell’acquisto. Per scelta, gli orologi in questione non hanno materiale di origine animale (per esempio, il cuoio per il cinturino) e non sono alimentati da batterie inquinanti.

La caratteristica di questi orologi è la longevità, oltre al design, che viene pensato in modo originale e unico pezzo per pezzo. Gli Orient uomo orologi sono pensati per un colui che accetta la sfida con il tempo e la trasforma in qualcosa di eterno.

Orient King Diver Recensione
Carmine Di Donato

Orient King Diver

L’Orient King Diver, è un orologio molto interessante proposto da Orient Watches, brand giapponese che ha alle spalle una notevole storia essendo stato fondato nel

Leggi Tutto »
Attiva notifiche per non perdere le nostre recensioni OK No Grazie