Home Marche Orologi Orient Orient Diver Ray Scuba FEM65007B9: opinioni e dove acquistarlo

Orient Diver Ray Scuba FEM65007B9: opinioni e dove acquistarlo

730
CONDIVIDI

Ciao a tutti! Oggi noi di recensioniorologi.it rispondiamo alle vostre diverse richieste legate ad un orologio subacqueo, che ha destato la curiosità dei nostri lettori! Stiamo parlando dell’Orient Diver Ray Scuba FEM65007B9. 

Orient Diver Ray Scuba FEM65007B9: le nostre opinioni 

Anche oggi, prima di illustrarvi le caratteristiche di quest’orologio vogliamo dirvi quali sono le nostre opinioni a riguardo. Orient, è un marchio abbastanza conosciuto specialmente nel mondo di chi pratica sub e snorkeling

Recensione orologio Orient Diver Ray Scuba FEM65007B9

Questo perché in diversi anni quest’azienda si è dedicata principalmente alla costruzione e alla realizzazione di orologi subacquei di qualità ad un prezzo accessibile a tutti.

Sono tantissimi sul mercato gli orologi di fascia media che propongono modelli subacquei, ma non tutti purtroppo soddisfano a fondo i propri clienti in termine d’impermeabilità. Possiamo dire che invece Orient con i suoi orologi è riuscita a farsi un piccolo spazio anche affiancando nomi di aziende più altisonanti e maggiormente costose. 

Il modello Orient Diver Ray Scuba Deep è uno di questi, oltre a presentarsi con ottime funzioni d’impermeabilità ha anche uno stile che possiamo definire sportivo chic. Questa sua nota di eleganza è dovuta principalmente alla scelta dell’azienda di creare un orologio all black con dettagli interessanti e funzionali, tralasciando inutili orpelli da inserire solo a fine estetico. 

Orient Scuba Diver FEM65007B9

Il nero, naturalmente non impedisce la vista dei dettagli, né lo rende un orologio troppo cupo, questo forse grazie alle varie funzioni rifinite in bianco che riescono a dare all’orologio anche un aspetto estetico maggiormente interessante. 

L’unica nota negativa sullo stile dell’orologio e sulla sua estetica è principalmente per la sua estrema somiglianza ai modelli subacquei proposti anche da Seiko, dettagli simili li riscontriamo principalmente nello stile del quadrante e della lunetta dell’orologio. 

Le caratteristiche dell’Orient Ray Scuba Diver FEM65007B9

Come abbiamo visto, i dettagli estetici di quest’orologio sono molto accattivanti e completamente dedicati ad un pubblico maschile. La cassa dell’orologio si presenta abbastanza ampia, con una diametro di 41,5 mm, questa è realizzata in acciaio inossidabile come del resto il bracciale dell’orologio, solo che invece di essere lasciati nel loro colore naturale, sono stati trattati con del PVD nero che ha reso l’orologio più elegante. 

Prezzo fem65007b9

L’orologio presenta una lunetta girevole unidirezionale, che da la possibilità di calcolare i tempi d’immersione sino a 60 minuti. Il quadrante invece mostra diversi dettagli, che vanno dagli indici di colore bianco come le lancette, il calendario con giorno e data posto sulla sinistra e il marchio di Orient riposto sotto le ore dodici. 

Sul quadrante è possibile riconoscere subito anche la principale funzione dell’orologio, la sua resistenza alla pressione dell’acqua. Questo modello infatti è impermeabile fino a ben 200 metri, misura perfetta per le immersioni anche più profonde e per i professionisti del sub. 

Orient FEM65007B9

A chiusura del quadrante troviamo un prezioso vetro zaffiro, perfettamente trasparente e trattato con antiriflesso per fornire la massima visibilità anche in presenza del sole. L’orologio infine, dispone di un movimento a carica automatica, con calibro 46943 di casa ORIENT (21 rubini a 21600 alternanze/ora), che garantisce un’autonomia fino a 40 ore di riserva di carica.

Prezzo dell’Orient Ray Raven FEM65007B9 e dove acquistarlo 

orient diver

Molto apprezzato per le sue caratteristiche sia tecniche che estetiche, sono in molti a chiedersi dove è possibile acquistare un orologio Orient. Effettivamente in Italia, non sono tantissime le gioiellerie o le orologerie che trattano il marchio, se però sei fortunato puoi sempre controllare che ci sia un rivenditore autorizzato nella tua città. 

Comunque se non vuoi girare a lungo alla ricerca di quest’orologio il nostro consiglio e di comprarlo direttamente online, in questo modo potrai averlo direttamente a casa senza perdere la testa a cercarlo in giro. 

Il prezzo dell’Orient Ray Scuba Diver FEM65007B9 si aggira intorno ai 200 euro circa, un prezzo veramente concorrenziale per un orologio subacqueo con una resistenza sino a ben 200 metri di pressione dell’acqua. Noi vi consigliamo di consultare lo store di Amazon e nel caso non fosse disponibile di attendere in quanto le offerte non mancano mai:

Inoltre siamo sicuri che potranno interessarvi anche le nostre recensioni su:

Dettagli
Data Recensione
Nome recensore
Orient Diver Ray Scuba FEM65007B9
Authore
51star1star1star1star1star

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here