Quantcast
Home Orologi Sportivi Miglior orologio fitness 2018: quali acquistare? I modelli ideali per gli sportivi!

Miglior orologio fitness 2018: quali acquistare? I modelli ideali per gli sportivi!

Cerchi orologi per fitness? Ecco la guida al Miglior orologio fitness 

Gli orologi per il fitness, sono ideali per coloro che desiderano avere un modello tecnologico in grado di tracciare, anche in tempi reali, le proprie attività sportive. Non solo, questi modelli spesso possono essere impiegati anche giornalmente per tracciare quanti passi si fanno, quante calorie si bruciano, o in generale per vivere la propria giornata in modo più attivo e dinamico.  Oggi vogliamo parlarvi di alcuni modelli di orologi con schermo touch che permettono di tracciare le proprie attività sportive.

Un orologio fitness è un ottimo compagno per tutti coloro che si sono messi a dieta e vogliono essere continuamente spronati, oppure vogliono notare come alcune buone abitudini possano realmente essere salutari. Questi orologio riescono a tenere traccia di tutta l’attività fisica che si svolge durante la giornata, sportiva o meno che sia. Infine, molti modelli per il fitness permettono di condividere persino in tempo reale, grazie a particolari app dell’orologio, i propri risultati, gli allenamenti o i programmi di allenamento nelle varie community dedicate o sui social. 

Orologi fitness uomo e donna: Scelta al miglior fitness tracker

Adesso, scopriamo quali sono i migliori orologi fitness del 2018

1. Fitness watch migliori: Braccialetto fitness Garmin Vivofit

orologi garmin vivofit

Un orologio fitness da prendere in considerazione quando si sceglie di acquistarne uno è sicuramente il Garmin Vivofit. Questo modello dispone di diverse funzioni come:

  • connettività wireless 
  • rilevazione del battito cardiaco 
  • contapassi 
  • distanza effettuata 
  • conto delle calorie bruciate 
  • rilevazione automatica del sonno

Quest’orologio dispone di un braccialetto fitness ultra moderno, questo lo si può utilizzare con la fascia cardio, che permette una rilevazione più precisa del battito cardiaco. Il modello proposto da Garmin Vivosmart oltre ad essere funzionale è anche esteticamente bello da vedere e comodo da indossare. Il bracciale è morbido e sottile, anche il quadrante si presenta rettangolare e che segue la linea del cinturino. Il Garmin Vivosmart è compatibile con diversi dispositivi sia iOS, Android sia Windows Phone.

2. Orologio palestra: Fitness tracker Garmin Vivosmart HR+

Garmin Vivosmart HR+ Fitness

orologi fitness migliori il secondo modello che vi proponiamo tra i migliori orologi fitness è il Garmin Vivosmart HR+, quest’orologio si presenta davvero ottimo per la corsa e per coloro che amano fare esercizio o sport all’aria aperta. Grazie alle sue dimensioni ridotte questo modello è ideale anche per essere indossato tutto il giorno senza sentirne il peso. Il Garmin Vivosmart HR+ si presenta come un orologio fitness GPS, grazie al ricevitore infatti il modello è in grado di tracciare alla perfezione il percorso che si è effettuato, la velocità e altri dati di tracciamento. Anche il braccialetto fitness si presenta con un design molto accattivante, inoltre si adatta bene al polso sia femminile sia maschile. Questi braccialetti fitness infine, dispongono di un supporto per la ricezione di notifiche social e Whats App. 

3. Bracciale fitness Misfit Shine

Misfit Shine Fitness

Al terzo posto, vi consigliamo un orologio per il fitness dallo stile accattivante e ideale per essere utilizzato anche giornalmente. Questo modello si presenta come un vero e proprio orologio con la cassa tonda, il bracciale morbido e comodo da indossare. Il suo stile si presenta come una via di mezzo tra un modello casual e al contempo sportivo e tecnologico. Tra le funzioni di questo orologio troviamo: contapassi, frequenza cardiaca, monitoraggio del sonno, resistenza all’acqua. 

4. Orologi per palestra: Fitness band Fitbit Charge HR

Fitbit Charge HR

 Un orologio semplice da utilizzare dotato di un bracciale fitness ultra moderno è il Fitbit Charge HR. Quest’orologio dispone diverse funzioni e di un’interfaccia molto intuitiva. Con questo modello è possibile: 

  • connettersi attraverso il wireless 
  • rilevare il battito cardiaco
  • cardiofrequenziometro senza fascia 
  • conta passi 
  • conteggio calorie

In generale, questo modello è ideale per chi non ha mai utilizzato un orologio fitness e ne desidera uno semplice da utilizzare ma al contempo ricco di prestazioni.

5. Bracciale fitness cardio “Tom Tom Runner Cardio”

TomTom Runner 2 Cardio GPS Fitness

Un orologio fitness con GPS è quello proposto dal marchio TomTom, questo modello con il nome di Runner Cardio 2, si presenta come un prodotto di alta qualità, questo infatti ha un costo più elevato degli altri ed è anche ricco di funzionalità ideali per fare Cardio e Running. Quest’orologio fitness è ideale per praticare sport, per monitorare la propria attività fisica in palestra, piscina o in bicicletta. L’orologio è impermeabile all’acqua e grazie al GPS permette di tracciare i percorsi che si effettuano durante la corsa. Infine, questo modello dispone di vari cinturini realizzati in vari formati, in questo modo si può adattare con estrema semplicità al polso di chi lo indossa. 

6. Bracciale activity & sleep tracker Fitbit Blaze

Fitbit Blaze Smart Fitness Watch

Il Fitbit Blaze è un orologio fitness davvero molto affidabile e preciso, per questo è ideale per coloro che praticano sport tutti i giorni. Oltre ad essere molto affidabile, l’orologio è anche ricco di funzionalità per gestire diverse tipologie di attività sportive. Questo modello, infatti, dispone della modalità multi-sport questa permette di registrare l’attività cardio, la bicicletta, l’allenamento a circuito, l’attività in palestra e tante altre funzionalità! Questo modello funziona in sincronia con l’applicazione Fitbit che permette d’impostare gli obbiettivi per l’allenamento settimanale e monitora gli step che si raggiungono giorno dopo giorno. 

7. Orologio fit Xiaomi Band Mi 1 S

orologio Xiaomi Mi Band 1S

Il Xiaomi Band Mi 1 S è il fitness tracker più economico tra quelli proposti. Questo modello anche se ha un costo davvero irrisorio, è funzionale e pratico. L’orologio dispone di tante funzionalità, riesce a monitorare la frequenza cardiaca e persino l’andamento del sonno. Con questo fitness tracker è possibile controllare tutti i dati di monitoraggio direttamente sullo smartphone. Questo modello infatti non dispone di un display ma solo di un sistema di tracciamento. L’orologio è compatibile sia con Android sia con iOS ed è molto semplice da utilizzare. Questo modello, come abbiamo già accennato è davvero economico! Su Amazon lo troverete a soli 25,00 euro!

Sale

I migliori Yoga Activity Tracker

Lo yoga è una disciplina che mira al raggiungimento della propria crescita personale attraverso la consapevolezza di sé e all’armonia con noi stessi e con ciò che ci circonda e per praticarla ci sono diversi modi: la meditazione, gli esercizi di respirazione e la postura. A tal fine anche la tecnologia ci viene incontro con degli Yoga Activity Tracker che possono aiutarvi a svolgere al meglio questa attività. Di seguito qualche proposta: 

Sale
Fitbit Charge 2 Braccialetto Monitoraggio Battito Cardiaco e Attività Fisica, Nero, Taglia L
  • Monitora il tuo battito cardiaco in modo continuo e automatico direttamente dal polso
  • Controlla il battito cardiaco automaticamente e in modo continuo direttamente sul display per rilevare le calorie bruciate
  • Ottieni il ottimo dai tuoi esercizi utilizzando zone cardio semplificate
  • Registra l'attività dell'intera giornata, come passi fatti, distanza percorsa, calorie bruciate, piani saliti e minuti attivi
  • Con accesso istantaneo a dati, ovunque tu vada, hai sempre con te la motivazione per essere più attivo
Sale
Misfit Shine 2 Smart Tracker Monitor dell'Attività Fisica e del Sonno, Nero
  • Monitor dell'attività fisica e del sonno
  • 12 LED multicolori per controllare l'ora e i progressi
  • Funzione Misfit Move suggerisce quando mettersi in movimento
  • Controller remoto per selfie, riproduzione musicale e dispositivi domotici
  • Impermeabile fino a 50 metri, si indossa al polso, al collo o si aggancia ai vestiti
Sale
Misfit Ray Sistema di Monitoraggio Attività Fisica e Sonno, in Alluminio Anodizzato, Colore Nero
  • Monitor dell'attività fisica e del sonno
  • Vibrazione per chiamate, messaggi e sveglia
  • Impermeabile fino a 50 metri
  • Utilizzabile come bracciale o come collana
  • LED multicolore per le notifiche

Potrebbero inoltre interessarvi: 

Dettagli
Miglior Orologio fitness e braccialetti | Guida all'acquisto 2018
Nome Articolo
Miglior Orologio fitness e braccialetti | Guida all'acquisto 2018
Descrizione
Guida all'acquisto sul miglior Orologio fitness, con descrizioni, opinioni e prezzi
Autore
Recensioniorologi.it
Logo

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.