Orologi Richard Mille

Orologi Richard Mille

Recensioni dei modelli di Richard Mille, con approfondimenti, curiosità, schede tecniche, immagini, le opinioni e prezzi.

Tra i marchi che offrono orologi accattivanti e di qualità c’è sicuramente la linea di Richard Mille. La linea di questi orologi è abbastanza giovane, ma già molto apprezzata sopratutto per i suoi orologi dedicati ai grandi di questi tempi come: Il Richard mille Nadal e il Richard Mille Massa. Inoltre questo modello è anche indossato da personaggi TV e chef, infatti è l’orologio di Cracco, utilizzato da lui in diverse occasioni ed eventi.Oggi noi di recensioniorologi.it vi dedicheremo una panoramica su tutti questi bellissimi modelli.

Come già detto gli orologi Richard mille, sono nati da poco, precisamente si affacciano al mondo dell’orologeria al sorgere del nuovo secolo: gli anni 2000. Il primo modello Richards mille, infatti fu il Timepieces RM 001 Tourbillon. L’orologio fu lanciato in occasione del nuovo anno, il 2000, appunto. 

Questo orologio fu solo l’inizio di una vasta collezione che con il tempo ha acquistato sempre più clienti e maggiore credibilità nel campo dell’orologeria. Questo sopratutto all’utilizzo di nuove tecniche e materiali, e di una nuova concezione estetica quella del visual design. 

Richard Mille storia

Leggi di più