Orologi Invicta

Orologi Invicta Opinioni e Recensioni

Gli Orologi Invicta (Il nome del marchio deriva dal termine latino “invincibile”) sono tra i più popolari orologi da uomo e donna nel mondo. Essi sono nati a Chiasso in Svizzera, nel 1937 con la convinzione che gli orologi di qualità possano essere offerti a prezzi modesti. Sono infatti conosciuti in tutto il mondo grazie al loto ottimo rapporto qualità prezzo. L‘orologio Invicta è realizzato con ottimi materiali e movimenti. Un esempio è l’orologio invicta 8926ob.

Gli Invicta Orologi sono quindi tra i modelli che sanno farsi apprezzare tra i gioielli da polso. Quali sono le origini di questa azienda e quali sono le caratteristiche di questi modelli?

Storia Orologi Invicta

Leggi di più

Invicta 8926OB Pro Driver

L’orologio Invicta 8926 è un orologio subacqueo apprezzato dagli appassionati di orologi Rolex; è molto probabilmente il modello più richiesto…

Invicta 8928OB Pro Diver

Invicta 8928OB è un orologio maschile elegante e raffinato, un modello che riscuote un livello di gradimento davvero molto elevato da…

Invicta 9094 Pro Diver

Dai componenti giapponesi, calibro incluso, l’Invicta 9094 Pro Driver è più di una semplice ispirazione del Rolex Submariner e delle sue…

© 2019 Recensioni Orologi © Copyright 2016, Tutti i diritti riservati.
E’ vietata la duplicazione dei contenuti, anche parziale. I loghi, marchi e immagini rappresentate appartengono ai rispettivi proprietari
RecensioniOrologi.it Contattaci: [email protected]