Orologi Rolex

Recensioni orologi Rolex

i migliori Orologi rolexGli Orologi Rolex, rappresentano sicuramente, l’azienda leader nel settore dell’orologeria. Si tratta, infatti, di un brand di indiscusso prestigio che vanta una lunga tradizione nella produzione di segnatempo, guadagnandosi una foltissima schiera di proseliti attratti dall’elevata qualità e valore manifatturiero. La Rolex SA è stata fondata nel 1905, ha sede a Ginevra ed è controllata dalla Fondazione Hans Wilsdorf. Ogni modello è il frutto di un accurato lavoro dei migliori maestri orologiai che, in seguito, viene promosso e reso noto mediante una strategia pubblicitaria di gande successo. Tra i modelli Rolex più richiesti, v’è, senza dubbio, l’orologio Rolex Submariner, a molti noto per essere stato indossato da Sean Connery nel ruolo di James Bond nonchè dal creatore del personaggio, Ian Fleming. Si tratta di un modello dall’indiscutibile pregio che vanta un design elegante e assolutamente impecabile. Senza contare, poi, il carisma di Sean Connery che ha contribuito ad aumentare non di poco il successo del Rolex Submariner diventato un vero e proprio oggetto di culto per gli appassionati dell’agente segreto007.

I migliori modelli di orologi Rolex

Leggi di più

Rolex Submariner Blu

Il Rolex Submariner Blu è uno dei modelli più amati di questo famoso produttore svizzero, vera icona di lusso a livello internazionale….

Rolex Daytona Cosmograph

DALLE ORIGINI A OGGI DEL ROLEX DAYTONA. L’EVOLUZIONE E STORIA DI UN MITO Lanciato nel 1963 e continuamente prodotto fino…

Rolex Submariner Verde

Quando parliamo di Rolex Submariner Verde, è importante fare una distinzione, tra il modello con Ghiera Verde e quadrante nero ref….

Rolex Milgauss

Dichiaro in anticipo che non lavoro come scienziato (anche se sono laureato in un ramo scientifico), pertanto, la probabilità che…

© 2019 Recensioni Orologi © Copyright 2016, Tutti i diritti riservati.
E’ vietata la duplicazione dei contenuti, anche parziale. I loghi, marchi e immagini rappresentate appartengono ai rispettivi proprietari
RecensioniOrologi.it Contattaci: [email protected]