Orologi Casio

Opinioni dei migliori Orologi Casio

Caratteristiche e modeggli degli orologi casio

Gli orologi Casio sono un misto tra tecnologia, sportività, design e funzionalità. Ogni categoria di orologi Casio spicca per le sue funzioni, tutti gli elementi di quest’azienda sono studiati nei minimi dettagli, passando dai più tecnici e sportivi a orologi con un tocco di eleganza come quelli della linea Shine. Tra le collezioni migliori però ci sono quelle che offrono orologi per avventurieri e sportivi.

Orologio Casio Pro Trek

[Read More=”Leggi di più” less=”Leggi meno”]

La gamma Pro Trek degli orologi Casio, è una delle più sportive e funzionali nel vero senso del termine, un orologio della categoria Pro Trek, offre strumenti come: Barometro, altimetro, bussola, fuso orario, sveglia, radio, impermeabilità, luce led e tanto altro. Tutte queste applicazioni sono utili e indispensabili quando ci si ritrova immersi nella natura, quando si scala una montagna, quando ci si incammina in ambienti naturali e ostili. Gli orologi della gamma Pro Trek offrono il meglio per l’adattamento alla natura, inoltre sono costruiti per la maggiore in materiali leggeri e al contempo resistenti.

Orologio Casio Edifice

Gli orologi Casio Edifice, sono anch’essi orologi sportivi ma hanno uno stile più raffinato rispetto agli orologi pro Trek, diversi modelli sono in acciaio, hanno il cronografo, sono ottimi per le immersioni e per il trekking. Ciò che stupisce anche di questa gamma, sono le innumerevoli funzioni raggiungibili semplicemente dal quadrante dell’orologio, i modelli Edifice, hanno Bluetooth 4.0 per interfacciarsi con smartphone Android e iOS. Inoltre, questi orologi sono completi di Smart Access, Bussola, Barometro, altimetro, fuso orario, sveglia. Gli orologi Casio Edifice sono un perfetto compromesso tra sportività, funzionalità ed eleganza. 

Recensioni degli altri modelli di orologi Casio

Queste sono solo due delle categorie degli orologi Casio, ci sono modelli per tutti i gusti, per tutti gli sport e le avventure, modelli come quelli della gamma G-shok e quelli della linea Baby G. Un orologio per tutti gli amanti del rischio, inoltre a prezzi abbastanza accessibili che partono da meno di 200 euro fino a più di 500 euro. 

[/read]