Orologi Bulova

Recensioni Orologi Bulova

Gli orologi Bulova hanno una storia ricca ed estremamente interessante. L’azienda è stata fondata nel 1875 dal ventitreenne Joseph Bulova, che immigrò in America dalla Boemia. Aprì il suo primo negozio di gioielli a Lower Manhattan, chiamandolo “J. Bulova” e riuscì rapidamente a guadagnato reputazione grazie alla qualità, l’innovazione, la tecnica e l’arte degli orologi Bulova.

Nel 1911 l’orologio Bulova fu iniziato ad essere prodotto anche come orologi da tasca, con una richiesta senza precedenti. Per soddisfare la domanda di tutta l’America, Bulova orologi realizzò il suo impianto per la produzione dei suoi modelli a Bienne, in Svizzera.

Tra i modelli di maggior risalto ricordiamo il Bulova Moonwatch e il Bulova Accutron

Bulova Computron Digital LED

Archive Series, la collezione che dà nuova forma, aggiornandoli, ad alcuni dei disegni più iconici della storia di Bulova, si…

Bulova Oceanographer

Bulova Oceanographer è davvero un’icona di questo brand statunitense, un vero pezzo di storia che la casa produttrice newyorkese ha voluto far rivivere con…

Bulova Curv

L’Accutron, nel 1960, stabilì nuovi parametri di precisione e traghettò l’orologeria dai movimenti meccanici ed elettromeccanici a quelli al quarzo….

Bulova 96B104 Dress Collection

Ciao a tutti! Oggi noi di recensioniorologi.it vogliamo parlarvi di un orologio prodotto dalla maison di orologeria newyorchese fondata nel…

© 2019 Recensioni Orologi © Copyright 2016, Tutti i diritti riservati.
E’ vietata la duplicazione dei contenuti, anche parziale. I loghi, marchi e immagini rappresentate appartengono ai rispettivi proprietari
RecensioniOrologi.it Contattaci: [email protected]