Casio G-shock tutti i modelli di un orologio unico

Casio G-shock tutti i modelli di un orologio unico

8408
CONDIVIDI

Casio G-shock modelli per gli sportivi

I modelli Casio G-shock sono veramente tantissimi, il punto in comune fra tutti questi orologi è sicuramente la loro connotazione sportiva e dinamica. Questi orologi infatti, sono ideali per sportivi ed esploratori, ma grazie al loro design possono essere utilizzati anche per chi ama avere un look molto sportivo e all’avanguardia. 

Le funzionalità dei modelli G-shock sono differenti, la maggior parte dei modelli, possiede un quadrante a lettura digitale o a doppia lettura sia digitale che analogica, inoltre tutti i modelli G-shock hanno quadranti abbastanza grandi per favorire la visuale di tutti gli elementi al loro interno. 

recensione e modelli casio g-shock

Casio G-shock MT-G

La collezione di orologi Casio G-Shock MT-G comprende dieci modelli, con due referenze principali gli orologi g-shock MTG G1000 e MTG S1000. Questi orologi sono forniti di diverse funzionalità quali: la super-illuminazione grazie a un pulsante che permette di illuminare tutto il quadrante dell’orologio. L’orologio G-Shock è costruito per essere completamente anti-urto, proteggendolo così da vari scossoni e urti involontari.

informazioni e prezzo Casio G-shock MT-G
G-shock MT-G

L’orologio è anche resistente alle vibrazioni grazie all’impiego dell’Alpha gel, un particolare gel che viene utilizzato dalla Casio per ricoprire il modulo dell’orologio, l’Alpha gel è una sottile membrana in silicone che si adatta così perfettamente all’orologio. Il Casio G-shock MT-G è anche ecologico grazie alla possibilità di ricaricarlo con i raggi solari, infine come la maggior parte dei modelli Casio dispone di Radio, gps e fuso orario

Qui la lista completa con i prezzi dei Casio G-shock MT-G.

Casio G-Shock MR-G Collection

Informazioni e prezzi Casio G-Shock MR-G Collection
G-Shock MR-G

La MR-G è una collezione (ideale per chi cerca un g shock nero) che prevede solo tre modelli di orologi, molto simili anche nel design alla MT-G. Questi orologi hanno un design molto sportivo, vetro zaffiro, cassa in titanio, bracciale in titanio massiccio, questa linea offre orologi corazzati, per poter esplorare anche le zone più avverse della terra. Le sue funzioni sono innumerevoli, oltre quelle già citate per i modelli Casio Shock MT-G, troviamo la tecnologia smart access che ci permette di regolare attraverso la corona elettronica a quale funzione vogliamo accedere, le lancette sono in neoprene una sostanza luminescente per favorire la leggibilità dell’orologio. Inoltre l’orologio, offre funzioni come il timer, l’allarme giornaliero, calendario automatico e gps integrato. 

Orologio Casio G-Shock Mudmaster collection

Info e prezzo Casio G-Shock Mudmaster collection
G-Shock Mudmaster

La Mudmaster Collection comprende ben dodici modelli, con quattro differenti referenze G9000, G9300, GG1000, GWG1000. Questi modelli, hanno un design fortemente sportivo e un quadrante a lettura digitale, gli orologi Casio G-shock Mudmaster, presentano un sistema di illuminazione Dual che illumina l’orologio a ogni pressione del dito sul quadrante. Resistente alle basse temperature, quest’orologio può sopportare il freddo fino a -20 gradi. Il G-shock Mudmaster ha cinque sveglie multifunzione, la possibilità di cambiare il fuso orario. Gli orologi G-Shock hanno la cassa e il cinturino in resina, il vetro in zaffiro, una batteria funzionante per tre anni e sono impermeabili fino a 200mt sotto il livello del mare. I colori degli orologi della collezione Mudmaster sono principalmente vicini al nero e al grigio, tranne per i modelli GWG 1000 che presentano un bracciale disponibile in tre differenti nuance nero, giallo e fucsia. Cliccate qui per tutti i modelli e i prezzi dei modello Mudmaster.

Casio G-Shock Gravity Master Collection

Informazioni e prezzo Casio G-Shock Gravity Master Collection
G-Shock Gravity Master Collection

La Gravity-Master Collection, presenta ben 17 modelli, con referenza GA-1000, GPW1000, GW3000, GA1100. Questi orologi, hanno un design sportivo animato da un po’ di colore, rosso, blu oro e arancio, si distribuiscono sui diversi modelli G-shock rendendoli più gradevoli anche nel design. I Casio G-Shock Gravity Master hanno cassa in resina e acciaio, bracciale in resina e vetro minerale. La batteria al loro interno è studiata per durare almeno due anni, sono forniti di bussola digitale, allarme giornaliero, timer, cronometro e termometro. Questi modelli riportano sul davanti la dicitura Protection, essendo anche questi molto resistenti agli urti. L’orologio è a lettura analogica e offre una buona visuale di tutti gli elementi all’interno del quadrante. 

Di seguito un esempio sul prezzo del G-Shock GRAVITY MASTER GA-1100-1A3ER:

banner miglior prezzo amazon

 

G-Shock Casio Gulfmaster Collection

Informazioni e eprezzi Casio G-Shock Gulfmaster Collection
G-Shock Gulfmaster Collection

La Gulfmaster collection, con referenza GN1000, presenta sei modelli di orologi differenti nei colori, e in alcuni particolari di design. Gli orologi sono forniti di una super luce led completa, che permette di illuminare il quadrante dell’orologio. Le peculiarità di questo modello sono gli indicatori uno per le fasi lunari e uno per le maree. La cassa e il cinturino dell’orologio sono in resina e il vetro è minerale. Il G-Shock Gufmaster presenta una bussola digitale e una costruzione interamente anti-urto per viaggiare con l’orologio ovunque si desideri, senza preoccuparsi delle condizioni avverse. 

“Vi consiglio di consultare Amazon” per tutti i modelli e i prezzi dei Casio G-Shock Gulfmaster. CLICCATE QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE OFFERTE.

Orologio G-shock G Special Collection

Informazioni e prezzo Casio G-shock G Special Collection
G-shock GSpecial Collection

La G-special collection racchiude diversi modelli di orologi, alcuni come quelli con referenza DW5600 sono più piccoli e comodi da indossare, con bracciale e cassa rettangolare in resina e lettura digitale dell’orario e delle funzioni, i modelli DW5600 sono disponibili in diversi colori: nero, blu, verde militare, arancio, grigio freddo e zebrato. I G-shock GA110 hanno una linea imponente quadrante rotondo, anch’essi sono in resina con vetro minerale ma hanno un quadrante con lettura digitale e gli strumenti sono visibili all’interno di questo, anche i modelli GA110 sono disponibili in diversi colori arancio e azzurro, viola e nero, rosso e nero, e rosso con quadrante nero. I modelli G-shock GD-X6900 hanno un quadrante a lettura digitale, cassa in resina rotonda, e sono disponibili in tanti colori quali: acquamarina, zebrato, rosso, nero, blu e azzurro. Infine le ultime tre serie che rientrano nella Gspecial Collection sono GMA-S110 e GW-9300 e GW9400. Tutti questi orologi sono disposti con funzioni come l‘illuminazione, termometro, bussola digitale, sveglia e fuso orario. 

Per maggiori informazioni sui modelli e i prezzi dei Casio G-shock G-Special vi suggerisco la lista completa di Amazon. CLICCATE QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE OFFERTE.

Orologi Casio G-Shock G-Bluetooth Collection

infoirmazioni e prezzo Casio G-Shock G-Bluetooth Collection
G-Shock G-Bluetooth Collection

La Casio G-Shock G-Bluetooth Collection comprende sei modelli con referenza GBA-400. Questi modelli sono disponibili in sei colori differenti: nero, rosa, rosso, celeste, bianco, grigio scuro. Tutti gli orologi della linea hanno la funzione Bluetooth 4.0, il cinturino e la cassa sono in resina con vetro minerale. Hanno tra le funzioni, il calendario automatico, la sveglia, il timer, la funzione snooze, modalità aereo, e super illuminazione del quadrante. CLICCATE QUI PER SCOPRIRE TUTTI I MODELLI E LE OFFERTE.

Casio G-Shock Classic Collection

Informazioni e prezzi Casio G-Shock Classic Collection
G-Shock Classic Collection

La G-shock Classic Collection comprende ben 83 modelli di orologi Casio G-Shock, si alternano per il design differente, partendo dalle referenze AW-590 e AW591, con una linea più sottile e maneggevole, e quadrante analogico come la linea AWG-M1000.

dettagli quadrante Recensione Casio G-Shock GA-200CB-1AER

Della stella linea uscito in produzione nel 2016 è il Casio G-Shock GA-200CB-1AER che abbiamo recensito per voi e che ci ha molto colpito.

La DW5600 invece si presenta in una linea sottile, con quadrante squadrato, in resina, con quadrante a lettura digitale, e batteria con garanzia di resistenza per due anni. L’orologio g-shock G2900 riprende lo stile sobrio e meno sportivo della linea AWG-M100, però a differenza di questa ha una lettura digitale del quadrante. La GA-100 ha una grande vastità di modelli, tutti sono abbastanza imponenti, costruiti per essere completamente anti-urto, tutti questi modelli offrono sul quadrante una doppia lettura dell’orario sia analogica che digitale. Infine, i Gst-210, hanno modelli che richiamano un genere metallizzato, anche questi hanno un quadrante che permette sia la lettura digitale che quella analogica dell’orologio. Un altro modello molto interessante che abbiamo recensito e che vi consigliamo consultare è il modello Casio gw m5610.

Cliccate qui per scoprire tutti i modelli e i prezzi dei G-shock Classic Collection.

banner miglior prezzo amazonCasio G-Shock Prezzi

Nonostante le funzionalità infinite, di questi orologi i suoi modelli hanno prezzi di mercato ampiamente accessibili. I modelli Casio G-Shock possono essere acquistati da un minimo di 40,00 euro fino a un massimo di 200 euro, un vero affare per degli orologi così ben congegnati e ricchi di funzionalità. Il mio consiglio per avere un ottimo prezzo è quello di consultare la lista completa di Amazon (CLICCATE QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE OFFERTE). 

Ciao e alle prossima Recensione. 😉

Dettagli
Orologi Casio G-shock
Nome Articolo
Orologi Casio G-shock
Descrizione
Approfondimento dei migliori modelli di Casio G-shock, il cui punto di forza di questi orologi è sicuramente la loro connotazione sportiva e dinamica.
Autore
Recensioniorologi.it

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO