Home Marche Orologi Casio Casio g-shock bianco: tutti i modelli di questo colore

Casio g-shock bianco: tutti i modelli di questo colore

811
CONDIVIDI

I migliori modelli della Collezione Casio g-shock bianco

Oggi vogliamo parlare non solo di un modello. Eh no, perché per molti ha una rilevanza anche l’aspetto estetico dell’orologio, sopratutto se si parla di orologi che hanno delle serie in diverse varianti di colore. Oggi per tutti gli appassionati del marchio vogliamo parlare del Casio g-shock bianco. 

Casio G-shock bianco modello GAX 100A-7AER

Iniziamo con il Casio bianco g-shock modello GA-100A-7AER si presenta con una cassa in resina da 56 mm. La cassa rigorosamente bianca è dello stesso colore del cinturino sempre in resina e del quadrante. 

Il Casio g-shock bianco 100A-7AER è costruito con un sistema antiurto che serve a proteggere l’orologio da colpi e vibrazioni. Non solo questo modello è anche anti-magnetico. Quindi in caso di vicinanza a campi magnetici l’orologio non impazzisce ma continua a funzionare tranquillamente

G-SHOCK Bianco GA-100A-7AER
G-SHOCK GA-100A-7AER

Il quadrante è sia a lettura analogica e digitale, in questo modo l’orologio offre un ampio modulo di lettura dell’orario. Il Casio bianco g-shock ha un display con auto illuminazione a led, una funzione ora mondiale riuscendo a mostrare fino a 29 fusi orari differenti. 

Il modello ha un calendario automatico, che è in grado di visualizzare sempre la data esatta. Questo Casio G-shock bianco 100A-7AER ha anche un indicatore delle fasi lunari e delle maree, indicando così se ci sarà la bassa o l’alta marea. 

Il prezzo di questo fantastico Casio bianco 100A-7AER è di soli 139,00 euro, ma vi consigliamo di consultare lo store di Amazon per non perdere ottime occasioni (CLICCATE QUI PER SCOPRIRE LE MIGLIORI OFFERTE).

Casio G-shock bianco modello GA 100L 7AER

Il g-shock bianco 100L 7AER si presenta con una cassa completamente in resina da 55 mm. Questo modello ha la cassa e il bracciale di colore bianco, mentre troviamo il quadrante color antracite. 

Casio G-shock bianco modello GA 100L 7AER

Anche in questo casio g-shock, il quadrante ha una lettura sia analogica che digitale, il vetro che lo copre è minerale. Il Casio g-shock bianco 100L 7AER un calendario automatico, la funzione snooze, con la possibilità di salvare ben 5 differenti orari giornalieri. 

Il prezzo del g-shock bianco 100L 7AER è di soli 99,90 euro. (CLICCATE QUI PER ACQUISTARLO SU AMAZON CON UNO SCONTO DI OLTRE 10%).

Orologio Casio Bianco G-shock modello GA 500 7AER

Il Casio G-shock bianco modello GA 500 7AER è un modello esteticamente particolare, oltre alla cassa e al bracciale in resina bianca, il quadrante antracite si vede attraversare da due linee trasversali una orizzontale e una verticale di colore bianco. 

Casio GA-500-7AER G-SHOCK

Il Casio G-shock ha la funzione ora mondiale dando l’opzione di visualizzare fino a 29 diversi fusi orari. Il cronometro con rilevazione fino al centesimo di secondo. 

Costruito con sistema antiurto, per resistere anche durante le sessioni sportive più intense e funzione luce led per illuminare il quadrante sia analogico che digitale dell’orologio, e utilizzarlo anche al buio. 

Il prezzo del Casio G-shock Bianco GA 500 7AER è di soli 139,00 euro (CLICCATE QUI PER SCOPRIRE LE MIGLIORI OFFERTE SU AMAZON). 

Casio G-shock bianco modello GA 100A 7AER 

Questo è un altro modello di Casio G-shock venduto nella sua versione bianca. La cassa di quest’orologio misura 55 mm ed è costruita in resina come il bracciale. 

G-SHOCK GA-100A-7AER

Il quadrante dell’orologio si presenta con uno sfondo bianco e con inserti di colore blu elettrico. Il blu in quest’orologio sta molto bene dando un contrasto con il bianco che invece la fa da padrone. 

Questo modello è impermeabile fino a 200 mt, ma non solo, ha le classiche funzioni di un G-shock come il cronometro e il timer e permette inoltre di calcolare anche la velocità media con la quale si è percorso un tragitto preciso. 

Il modello è anti-magnetico, quindi non ha problemi nelle vicinanze di campi magnetici. Il vetro dell’orologio è minerale, e tra le sue funzioni anche questo presenta la lettura ora mondiale con 29 fusi orari differenti. 

Il prezzo di questo modello è di soli 129,00 euro (SU AMAZON LO TROVATE A CIRCO 90,00 EURO).

Casio G-shock bianco e antracite

Abbiamo trovato infine due modelli di Casio G-shock che si presentano in due colori bianco e antracite. Questi due modelli sono il GD X6900 7ER è il Casio AWG M100S 7AER. 

Casio G-Shock GD-X6900-7ER
Casio G-Shock GD-X6900-7ER

Questi due modelli hanno la cassa e il bracciale antracite, mentre il fondo della cassa è di colore bianco lucido. Il primo si presenta esclusivamente con la lettura digitale dell’orario, quindi non presenta lancette sul quadrante.

G-SHOCK awg-m100s-7aer
G-SHOCK awg-m100s-7aer

Mentre il secondo modello è sia a lettura analogica che digitale, ma ha una cassa più piccola e un assetto più elegante rispetto agli altri modelli di Casio. 

Il prezzo del Casio G-Shock X6900 7ER è di 119,00 (QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI) euro mentre il Casio AWG M100S 7AER costa 149,00 euro (QUI PER ACQUISTARLO SI AMAZON). 

Nel caso vi interessasse il catalogo completo dei Casio G-Shock White, vi consigliamo di consultare le proposte offerte da Amazon semplicemente cliccando qui.

Ciao e alla prossima recensione. 😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here