Casio G-Shock Bianco del 2024: guida all’acquisto ai migliori modelli

Casio è tra i migliori orologiai al mondo come ben saprete, con oltre 70 anni di esperienza e produzione di orologi di qualità. Tra tutte le linee di prodotti che Casio ha mai realizzato, il G-Shock  è il preferito di molti e ciò che apprezzano principalmente è sicuramente la robustezza e lo stile unico. Ecco perché molti paradossalmente dicono che un G-Shock non è solo un orologio, ma è un G-Shock.

Sono fan di questa linea fin da quando ero ragazzo e ancora oggi con determinati outfit sportivi indosso il mio G-Shock ma questo risale a un decennio fa e da allora non ho mai avuto la possibilità di sfoggiarne uno. Oggi andremo a conoscere i migliore Casio g-Shock bianco più adatto alle vostre esigenze.

I migliori modelli della Collezione Casio G-Shock Bianco 2024

Recensione Casio G-Shock Bianco

In questa guida ai migliori Casio G-Shock k bianchi. non vi parlerò quindi solo di un modello. Eh no, perché molte linee sono totalmente diverse tra loro per funzioni e design.

Casio G-shock bianco modello GAX 100A-7AER

Iniziamo con il Casio bianco G-Shock modello GA-100A-7AER si presenta con una cassa in resina da 56 mm. La cassa rigorosamente bianca è dello stesso colore del cinturino sempre in resina e del quadrante.

Il Casio 100A-7AER è costruito con un sistema antiurto che serve a proteggere l’orologio da colpi e vibrazioni. Non solo questo modello è anche anti-magnetico. Quindi in caso di vicinanza a campi magnetici l’orologio non impazzisce ma continua a funzionare tranquillamente.

G-SHOCK Bianco GA-100A-7AER
G-SHOCK GA-100A-7AER

Il quadrante è sia a lettura analogica e digitale, in questo modo l’orologio offre un ampio modulo di lettura dell’orario. Il Casio bianco g-shock ha un display con auto illuminazione a led, una funzione ora mondiale riuscendo a mostrare fino a 29 fusi orari differenti. 

Il modello ha un calendario automatico, che è in grado di visualizzare sempre la data esatta. Questo Casio G-shock bianco 100A-7AER ha anche un indicatore delle fasi lunari e delle maree, indicando così se ci sarà la bassa o l’alta marea.

Il prezzo di questo fantastico Casio bianco 100A-7AER è di soli 139,00 euro, ma vi consigliamo di consultare lo store di Amazon per non perdere ottime occasioni (CLICCATE QUI PER SCOPRIRE LE MIGLIORI OFFERTE).

Casio G-Shock DW-5600MW-7ER

Casio G-Shock DW-5600MW-7ER

SCOPRI DI PIÚ

Il Casio G-Shock DW-5600MW-7ER pesa solo 53 grammi e le sue dimensioni sono: 48,9 mm x 42,8 mm x 13,4 mm.

Il materiale della cassa è in resina con dettagli in acciaio e il quadrante LCD presenta una ottima retroilluminazione.

Tra le caratteristiche principali troviamo: una resistenza all’acqua fino a 200 metri, cronografo, allarme, un conto alla rovescia, sveglia multipla, calendario, Formato 12/24 ore, timer e la batteria ha una durata di 2 anni.

Casio G-shock bianco modello GA-100L-7AER

Il g-shock bianco 100L 7AER si presenta con una cassa completamente in resina da 55 mm. Questo modello ha la cassa e il bracciale di colore bianco, mentre troviamo il quadrante color antracite.

Casio G-shock bianco modello GA 100L 7AER

Anche in questo casio g-shock, il quadrante ha una lettura sia analogica che digitale, il vetro che lo copre è minerale. Il Casio g-shock bianco 100L 7AER un calendario automatico, la funzione snooze, con la possibilità di salvare ben 5 differenti orari giornalieri. 

Il prezzo della referenza 100L 7AER è di soli 99,90 euro.

Orologio Casio Bianco G-shock modello GA-500-7AER

Il Casio G-shock bianco modello GA 500 7AER è un modello esteticamente particolare, oltre alla cassa e al bracciale in resina bianca, il quadrante antracite si vede attraversare da due linee trasversali una orizzontale e una verticale di colore bianco.

Casio GA-500-7AER G-SHOCK

Il Casio G-shock ha la funzione ora mondiale dando l’opzione di visualizzare fino a 29 diversi fusi orari. Il cronometro con rilevazione fino al centesimo di secondo.

Costruito con sistema antiurto, per resistere anche durante le sessioni sportive più intense e funzione luce led per illuminare il quadrante sia analogico che digitale dell’orologio, e utilizzarlo anche al buio.

Il prezzo del Casio G-Shock Bianco GA 500 7AER è di soli 139,00 euro (CLICCATE QUI PER SCOPRIRE LE MIGLIORI OFFERTE SU AMAZON).

Casio G-Shock bianco modello GA 100A 7AER

Questo è un altro modello di Casio G-shock venduto nella sua versione bianca. La cassa di quest’orologio misura 55 mm ed è costruita in resina come il bracciale.

G-SHOCK GA-100A-7AER

Il quadrante dell’orologio si presenta con uno sfondo bianco e con inserti di colore blu elettrico. Il blu in quest’orologio sta molto bene dando un contrasto con il bianco che invece la fa da padrone.

Questo modello è impermeabile fino a 200 mt, ma non solo, ha le classiche funzioni di un G-shock come il cronometro e il timer e permette inoltre di calcolare anche la velocità media con la quale si è percorso un tragitto preciso. 

Il modello è anti-magnetico, quindi non ha problemi nelle vicinanze di campi magnetici. Il vetro dell’orologio è minerale, e tra le sue funzioni anche questo presenta la lettura ora mondiale con 29 fusi orari differenti. 

Il prezzo di questo modello è di soli 129,00 euro.

Casio G-shock bianco e antracite

Abbiamo trovato infine due modelli di Casio G-shock che si presentano in due colori bianco e antracite. Questi due modelli sono il GD X6900 7ER è il Casio AWG M100S 7AER. 

Casio G-Shock GD-X6900-7ER
Casio G-Shock GD-X6900-7ER

Questi due modelli hanno la cassa e il bracciale antracite, mentre il fondo della cassa è di colore bianco lucido. Il primo si presenta esclusivamente con la lettura digitale dell’orario, quindi non presenta lancette sul quadrante.

G-SHOCK awg-m100s-7aer
G-SHOCK awg-m100s-7aer

Mentre il secondo modello è sia a lettura analogica che digitale, ma ha una cassa più piccola e un assetto più elegante rispetto agli altri modelli di Casio.

Il prezzo del Casio G-Shock X6900 7ER è di 119,00 (QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI) euro mentre il Casio AWG M100S 7AER costa 149,00 euro (QUI PER ACQUISTARLO SI AMAZON).

Nel caso vi interessasse il catalogo completo dei Casio G-Shock White, vi consigliamo di consultare le proposte offerte da Amazon semplicemente cliccando qui.

Inoltre vi consiglio altri 2 colori molto richiesti di questa linea:

Ciao e alla prossima recensione. ;)

Altri articoli
MB&F HM11 Architect: orologio innovativo ispirato all’architettura degli anni ’60 e una cassa che ruota a 360º

Fin dal 2005, MB&F ha realizzato orologi straordinari e indimenticabili che sfidano le convenzioni tradizionali dell’orologeria. Con modelli unici che vanno da quelli ispirati ai motori automobilistici a quelli basati su specifici animali, la compagnia svizzera ha recentemente presentato forse la sua creazione più affascinante, l’HM11 Architect, che nonostante il suo design audace, appare sorprendentemente adatto al polso.
Questo orologio si ispira alle abitazioni di metà secolo, in particolare agli anni ’60, un’epoca in cui architetti visionari, animati da idee futuristiche, hanno ridefinito i confini del design. Esempi iconici di questo spirito innovativo sono la Chemosphere di John Lautner e la Futuro di Matti Suuronen, strutture che sembravano quasi troppo avveniristiche per il loro tempo. In modo simile, l’HM11 Architect di MB&F sembra appartenere a un mondo diverso, con il suo design che richiama elementi architettonici dell’epoca.

Leggi Tutto »
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.