G-shock nero i modelli dal classico colore per sportivi

G-shock nero i modelli dal classico colore per sportivi

679
CONDIVIDI

G-shock nero i modelli MR-G

Ciao a tutti! Dopo la nostra recensione sui modelli G-shock bianchi, noi di recensioniorologi.it abbiamo deciso di dedicare uno specchietto anche ai modelli g-shock nero. Questi sono davvero tantissimi, perché il nero, è sicuramente tra i colori preferiti di chi acquista un orologio sportivo e funzionale come il Casio g-shock.

La collezione dei Casio G-Shock è molto vasta ed è ricca di bellissimi esemplari. Allo stesso tempo i G-Shock di colore nero hanno molto fascino e sono tra i più diffusi sui polsi degli appassionati. Avremmo dovuto fare una descrizione lunghissima, ma abbiamo selezionato per voi alcuni dei modelli più richiesti per questa categoria. 

Il primo G-shock nero che andremo a scoprire fa parte della collezione MR-G. Quest’ultima comprende vari orologi tra cui il modello MRG-G1000B-1ADR che è di colore nero.

 G-shock nero MRG-G1000B-1ADR
MRG-G1000B-1ADR

Questo modello si presenta con una cassa ampia dal diametro di 54 mm, la cassa è ultra resistente grazie alla sua realizzazione in titanio. Il titanio è sicuramente uno dei materiali più resistenti quando si parla della costruzione di orologi sportivi.

Il Casio Mr-G, ha tantissime funzioni, tra le quali la resistenza alle vibrazioni e agli urti, un quadrante a sfondo nero con lettura analogica, e sistema di posizionamento globale, visibile direttamente sul quadrante. Questo modello funziona ad energia solare, grazie a una batteria che incamera l’energia del sole e la rilascia successivamente per dare forza alla batteria.

G-shock nero opaco – I modelli MTG

Tra i modelli g-shock nero opachi troviamo anche un orologio MTG G-shock. L’orologio in questione è MTG S1000V 1AER, quest’orologio si presenta con una cassa in acciaio e resina.

G-Shock MTGS1000V-1A
G-Shock MTGS1000V-1A

Il quadrante è a lettura analogica, all’interno del quadrante sono presenti varie funzioni dell’orologio come il cronometro, l’allarme giornaliero, la funzione ora mondiale e la ricezione del segnale radio in tutto il mondo.

Anche questo modello ha una batteria solare, che permette attraverso a delle celle all’interno dell’orologio di assorbire l’energia del sole per far funzionare l’intero orologio.

Questo modello, è anche impermeabile, infatti è possibile utilizzarlo per le immersioni. L’impermeabilità dell’orologio è stabilita fino a 200 mt.

Casio G-shock nero Mudmaster

Tra i g-shock neri, troviamo l’orologio Casio G-shock della collezione Mudmaster.

Casio G-Shock GG-1000-1AER
Casio G-Shock GG-1000-1AER

Il Casio Mudmaster GG-1000-1AER si presenta con una cassa in resina, da 56 mm. Anche il bracciale di questo modello è in resina. La cassa è costruita anche in modo da essere anti-polvere, infatti non attira a sé la sporcizia, e rimane sempre lucida e pulita.

Il Mudmaster GG-100-1AER ha diverse funzioni, tra le quali la bussola digitale, il termometro, il cronometro e il timer. Non solo, con questo modello è possibile inserire fino a 5 allarmi giornalieri con funzione snooze.

L’orologio ha un quadrante a lettura sia analogica che digitale, ed è serrato da un vetro minerale. Infine, il modello è impermeabile fino a 200 mt (CLICCATE QUI PER ACQUISTARLO SU AMAZON). 

G-shock Gravity master

Come già detto, tra le collezioni Casio g-shock sono veramente tantissimi gli orologi di colore nero. Tra questi possiamo annoverare anche il Casio Gravity master GA-1000-1AER. 

Casio G-Shock Aviator GA-1000-1AER
Casio G-Shock Aviator GA-1000-1AER

Questo modello ha una cassa in resina e acciaio dal diametro di 50 mm. L’orologio è costruito con una cassa anti urto in grado di sostenere scosse e sbattimenti vari. Per questo motivo il Casio G-shock è tra i migliori orologi economici sportivi. 

Ma non solo il Gravity master possiede tantissime funzioni come la bussola digitale, con indicazione del nord magnetico. Il cronometro e il timer. Infine, come in molti modelli Casio, anche il Gravity master possiede la funzione ora mondiale con la possibilità di visionare fino a 29 differenti fusi orari. 

Il Gravity master nero, è veramente molto interessante, il colore riprende sia la cassa, il quadrante, lo sfondo e il bracciale in resina. Il quadrante del g-shock nero gravity master ha una doppia visualizzazione, infatti è possibile leggere l’orario sia in forma analogica che in forma digitale. 

Questo modello di orologio, infine è anche impermeabile fino a 200 mt. Quindi si presta bene allo svolgimento di sport subacquei ed è ottimo anche per fare snorkeling (Orologio Casio G-Shock Gravitymaster GA-1000-1AER).

G shock nero e oro

Trai i modelli Casio G-Shock nero e oro vi consigliamo 2 modelli in particolare:

Casio G-SHOCK GA-100CF-1A9ER

casio nero e oro GA-100CF-1A9ER

Modello in resina nera, con la doppia funzione digitale e analogica. Gli indici, le lancette e i dettagli del modello sono in oro. Molto interessante il quadrante in stile mimetico, ideale per chi ama gli orologi militari

La cassa da 55 mm è realizzata per proteggere l’orologio dai campi magnetici e cosa molto interessante è la retroilluminazione del display, attivabile con una leggera rotazione del polso (la batteria dura in media 2 anni). Troviamo quindi le classiche funzioni, antiurto, cronometro. 5 allarmi giornalieri con la funzione snooze, velocità media e la visualizzazione dei 29 fusi orari del mondo, solo per citarne alcune. In promo su Amazon a 85,00 euro invece che 130,00 euro. 

banner clicca qui oer acquistarlo su amazon

Casio G-Shock Style Series Gd-100Gb-1Er

casio oro e nero GD-100GB-1ER

Modello dal display Analogico, realizzato con cassa e cinturino in resina nera (peso totale 72 grammi) e quadrante d’orato. L’illuminazione è molto forte e si attiva con una rotazione del polso o digitando i tasti; su quest’ultimi è anche possibile disattivare il suono. La batteria ha una durata di 7 anni e l’orologio oltre ad avere le classiche funzioni, è anche impermeabile fino a 200 metri/20 Bar. Su Amazon lo trovate e 109,00 euro. 

banner clicca qui oer acquistarlo su amazon

Potrebbero interessarvi inoltre i modelli “Casio G-Shock Bianchi“. 

Ciao e alla prossima recensione. 

Dettagli
Casio G-Shock Nero
Nome Articolo
Casio G-Shock Nero
Descrizione
La collezione dei Casio G-Shock è ricca di bellissimi modelli. I Casio G-Shock neri hanno molto fascino e sono tra i più richiesti.
Autore
Recensioniorologi.it

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO