Home Novità Orologi Orologi Tauchmeister 1937: modelli sportivi e subacquei economici

Orologi Tauchmeister 1937: modelli sportivi e subacquei economici

2111
CONDIVIDI

Orologi Tauchmeister 1937: modelli tedeschi, precisi e di qualità 

Ciao a tutti! Oggi noi di recensioniorologi.it, vogliamo parlarvi di un’azienda di orologi tedeschi molto interessante, che presenta nella sua collezione diversi modelli di orologi militari e di orologi subacquei. Stiamo parlando della ditta orologeria di orologi Tauchmeister. 

L’azienda tedesca Tauchmeister 1937, ha deciso sin dall’inizio della sua apertura, di creare orologi che potessero essere dedicati principalmente ad un uso professionale. Tra le sue collezioni si trovano infatti, principalmente orologi militari, orologi sportivi e in minor numero orologi destinati all’ambito civile

Orologi Tauchmeister 1937 opinioni

Gli orologi Tauchmeister sono originari precisamente di Francoforte, specializzata in orologi professionali, offre a tutti coloro che indossano un suo segnatempo una buona combinazione di innovazione tecnologica, design, innovazione e usabilità. 

Inoltre, tutti questi orologi, nonostante la loro prestanza dal punto di vista tecnico ed estetico, hanno anche un prezzo molto accessibile. Vediamo insieme alcuni dei loro modelli. 

Orologi Tauchmeister: i modelli subacquei 

Come vi abbiamo già accennato, alcuni dei migliori Tauchmeister watches sono rappresentati proprio dai suoi modelli subacquei. Tra le ultime referenze immesse in commercio, troviamo degli orologi che possono soddisfare appieno le esigenze di chi pratica snorkeling e immersioni. 

I Tauchmeister sono orologi per immersioni, sono caratterizzati da un solido design sportivo e da una comprovata resistenza agli urti. Alcuni dei suoi modelli possono arrivare anche a 1000 metri di profondità nell’acqua. Questo è possibile grazie ad Helium, un sistema che permette il rilascio dell’elio e la conseguente depressurizzazione dell’orologio sott’acqua. 

Tauchmeister T0046M
Tauchmeister T0046M

Il Tauchmeister con referenza T0046M, si presenta con una cassa in acciaio inossidabile, dal diametro da 46 mm, dal punto di vista estetico, anche se più massiccio, lo ritroviamo in alcuni dettagli similare al Seiko o al Submariner di Rolex. L’orologio prevede non solo la cassa, ma anche la lunetta e il bracciale completamente realizzati in acciaio inossidabile. 

Il quadrante invece si presenta di colore nero, come i dettagli della lunetta girevole. Gli indici invece sono semplici e vengono realizzati in materiale luminescenze per permetterne la vista anche al buio, o sott’acqua. 

L’orologio presenta un movimento automatico Miyota, e la valvola dell’elio per permette le immersioni anche sotto il livello dell’acqua. L’orologio infatti e impermeabile sino a 1000 metri. 

Tauchmeister orologi: la collezione mondo 

Orologio Tachmeister T0195
Tauchmeister T0195

La collezione mondo degli orologi Tauchmeister si presenta con una linea ideale per chi ama viaggiare all’estero e desidera avere un orologio che possa seguirlo passo dopo passo. Tutti gli orologi della collezione mondo, possiedono una lunetta rotante che permette di regolare il tempo in base al fuso orario. 

Un modello molto interessante anche esteticamente è sicuramente il Tachmeister T0195, quest’orologio si presenta con una cassa in acciaio inossidabile da 47 mm, color argento, ai lati è possibile trovare due enormi manopole per cambiare l’orario e la data dell’orologio e del quadrante del fuso orario, sulla destra invece troviamo la corona anch’essa molto grande. 

Il quadrante color beige, presenta indici in numeri arabi molto grandi e di colore nero, a ore tre si presenta invece il datario con sfondo bianco, mentre sulla sinistra ci sono gli indicatori per la lettura del fuso orario e delle 24 ore. Il cinturino dell’orologio, invece è realizzato in morbida pelle di colore marrone, con una larghezza della cinghia di 22 mm. 

L’orologio è analogico, con datario, il movimento è al quarzo, il modello dispone anche di indici luminosi, di timer mondiale e della funziona allarme. La sua impermeabilità e testata sino ad un massimo di 50 mt. 

Orologio Tauchmeister: collezione XL 

Orologio Tauchmeister T0224
Tauchmeister T0224

La collezione XL di Tauchmeister è realizzata per tutti coloro che vogliono distinguersi portando all’orologio un modello veramente grande e dal design robusto e dal quadrante ampiamente leggibile. Questi orologi possono andare dai 10 ai 50 ATM d’impermeabilità, e si presentano anche con diverse caratteristiche di design al quanto originale. 

Il Tauchmeister con referenza T0224 è un orologio sportivo veramente enorme, con una cassa dal diametro di ben 53 mm! L’orologio proposto in total black, è realizzato con cassa in acciaio inossidabile, mentre il cinturino è in morbida e resistente pelle nera, per rendere confortevole l’indosso dell’orologio. 

L’orologio presenta un quadrante nero, con indici rossi e arancio luminescenti. L’orologio presenta un movimento al quarzo, ed è impermeabile sino a ben 200 metri sotto l’acqua. 

Orologi Tauchmeister opinioni e prezzo 

Gli orologi Tauchmeister, hanno un design fortemente sportivo che sicuramente può non andare incontro ai gusti di tutti. Nonostante ciò, il suo essere massiccio, lo rende al contempo anche super resistente agli urti e perfetto per militari e per sportivi che cercano un orologio subacqueo realmente resistente. I materiali utilizzati sono di buona qualità, e anche le funzioni sono davvero eccezionali. 

Ciò che preferiamo è sicuramente il rapporto qualità-prezzo, questi modelli di tauchmeister in italia, hanno un costo che va dalla 100,00 ad un massimo di 200,00 euro per i modelli più complessi. Un vero affare per chi cerca un orologio sportivo ed economico.

Di seguito le 10 migliori proposte di Amazon, ma vi consigliamo di cliccare qui per consultare la collezione completa.

Dettagli
Orologi Tauchmeister  1937
Nome Articolo
Orologi Tauchmeister 1937
Descrizione
Descrizioni e opinioni degli Orologi Tauchmeister 1937, modelli tedeschi di ottima qualità, dedicati al mondo subacqueo e militare.
Autore
Recensioniorologi.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here