Maurice Lacroix: i migliori modelli

Maurice Lacroix è un’azienda orologiaia di lusso svizzera con sede a Sainelégier nel cantone francese.

L’azienda Maurice Lacroix orologi è stata fondata nel 1975 e il marchio ha fatto breccia nei collezionisti di tutto il mondo in un brevissimo lasso di tempo, grazie ad uno stile unico, all’alta qualità, la precisione tradizionale e l’eccezionale maestria unita a design creativi.

L’orologio Maurice Lacroix ha le sue radici in una società con sede a Zurigo chiamata Desco Von Schulthess, e ha iniziato a produrre orologi e movimenti per altri marchi nel 1961.

Nel tempo riscontrarono che avevano un discreto successo, così nel 1975 decisero di lanciare alcuni dei loro orologi e di venderli con il nome Maurice Lacroix.

Solo cinque anni dopo, non producevano più orologi per conto terzi.

Oggi gli orologi dell’azienda sono commercializzati in oltre 60 paesi e oltre 4000 punti vendita al dettaglio in tutto il mondo.

Gli orologi Maurice Lacroix godono quindi da oltre 40 anni del suo posto unico nel mercato internazionale degli orologi per il suo stile contemporaneo e la tecnologia all’avanguardia nella fascia di prezzo di fascia media.

Tra i modelli principali della collezione abbiamo:

Orologi Maurice Lacroix prezzi

I prezzi degli Orologi Maurice Lacroix variano a seconda della linea e dei modelli. Nelle mie recensioni troverete tutte le informazioni e i collegamenti per acquistarli.

Maurice Lacroix Aikon 39mm: Recensione e Prezzo

Maurice Lacroix Aikon 39mm: Recensione e Prezzo

Lanciata per la prima volta nel 2016, la collezione Maurice Lacroix Aikon si ispira ai segnatempo Calypso ...

Maurice Lacroix Aikon Venturer: l’evoluzione della specie

Maurice Lacroix Aikon Venturer: l’evoluzione della specie

L'introduzione della collezione Aikon di Maurice Lacroix fu una piacevole sorpresa per me, nel 2018: il piacere ...