Spinnaker Orologi

La casa Orologi Spinnaker negli ultimi anni sta affermando il suo brand nel mondo dell’orologeria, facendosi apprezzare da numerosi appassionati in tutto il mondo, grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo e un design ricercato.

Noi di Recensioniorologi.it abbiamo modo di testare in anteprima i principali modelli, fornendovi recensioni, opinioni e prezzi.

Di seguito il link per acquistarli su Amazon:

ACQUISTA IL PRODOTTO SU AMAZON

Spinnaker Hull Chrono

Oggi Torniamo a parlare di un Brand che negli ultimi anni è cresciuto tantissimo è sempre più appassionati aggiungono alla…

Spinnaker Spence SP-5066

Torniamo con una nuova recensione della casa Spinnaker in particolare andremo oggi a conoscere nel dettaglio la linea Spence con…

Spinnaker Bradner

La spinnaker torna con una leggera evoluzione e propone l’aggiornamento di un modello molto rappresentativo per la casa, forse quello…

Spinnaker Hull California SP-5071

Oggi vi parlerò del modello Spinnaker California, un orologio dall’aspetto vintage ma assolutamente avanti con i tempi. Storia e informazioni…

SPINNAKER CROFT SP-5058

Gli orologi Spinnaker, Avi-8 , Thomas Earnshaw , DuFa e James McCabe, fanno parte tutti dello stesso gruppo e la…

Spinnaker Tesei Titanium

Prende il nome dall’ufficiale della marina italiana Teseo Tesei, questo modello Spinnaker, una nuova offerta molto valida del marchio. Le specifiche…

© 2019 Recensioni Orologi © Copyright 2016, Tutti i diritti riservati.
E’ vietata la duplicazione dei contenuti, anche parziale. I loghi, marchi e immagini rappresentate appartengono ai rispettivi proprietari
RecensioniOrologi.it Contattaci: [email protected]