Home Orologi da taschino Orologi da tasca Omega

Orologi da tasca Omega

442
CONDIVIDI

Gli amanti degli orologi da tasca sanno che il migliore è senz’altro il marchio Omega.

Gli Orologi da tasca Omega, infatti, fanno parte di un brand che nel corso del tempo si è guadagnato grande stima tra gli appassionati meritandosi di diritto il titolo di migliore marchio di orologi.

In particolare, quello in questione è un marchio esperto nella produzione di orologi da tasca di grande lusso che si distinguono dagli altri per le linee e il design di grande impatto oltre, ovviamente, che per la grande funzionalità. Il marchio in esame nasce nel lontano 1948, a La Chaux-de-Fonds, da un’idea di Louis Brandt all’epoca ventitreenne.

informazioni sugli Orologi da tasca Omega

Nel 1879, dopo la sua morte, la gestione passò ai figli Louis-Paul e Cesar, che decisero di trasferire l’attività in una piccola fabbrica, per poi trasferirsi in maniera definitiva nella zona di Gurzelen di Biel-Bienne. Gli orologi da tasca Omega nel corso del tempo assunsero un ‘importanza sempre maggiore al punto che divenne fornitore ufficiale della Royal Flyng Corps. Nel 1948, inoltre, si diede vita ad un orologio forte e funzionale basato su un movimento automatico, cosiddetto a martelletto, e con un elevata impermeabilità, caratteristica che, ad oggi, è divenuta imprescindile per il marchio Omega, noto, non a caso, per la resistenza dei suoi orologi.

In quanto marchio di qualità, negli anni, sviluppa una grande operazione pubblicitaria volta ad affiancare i suoi orologi al volto di personaggi famosi tra i quali Peter Blake, velista in Coppa America o anche James Bond.

Tornando agli orologi da tasca Omega, essi sono disponibili in diverse varianti come, ad esempio, acciaio e oro. Proprio in riferimeto ai modelli in oro, essi sono tutti, rigorosamente in oro massiccio 18 k e disponibili nelle versioni oro rosa, arancio, bianco o giallo. È chiaro, dunque, che quello in esame è un brand che ha saputo valorizzare al meglio i suoi prdotti, fin dalla sua nascita.

Con la creazione di orologi da tasca dall alta manifattura e dal design impeccabile ed elegante, infatti, ha saputo rivolgersi ad una nutrita schiera di appassionati attratti da un prodotto di qualità che offre, peraltro, indubbie doti estetiche. Gli orologi da tasca Omega, infatti, sono l’ideale per chi ama sfoggiare oggetti di valore che nello stesso tempo sappiano trasmettere eleganza e raffinatezza a chi li guarda. Pur non trattandosi di oggetti economici, appartenendo al segmento di fascia alta, il costo è pari alla qualità dei modelli proposti dal marchio.

Dettagli
Orologi da tasca Omega
Nome Articolo
Orologi da tasca Omega
Descrizione
Gli Orologi da tasca Omega fanno parte di un brand che nel corso del tempo si è guadagnato grande stima tra gli appassionati meritandosi di diritto il titolo di migliore marchio di orologi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here