Locman Tremila

Recensioen Locman Tremila

Vivacissimi i nuovi Tremila, ottimi compagni per la vita all’aria aperta. Disponibili in versione solotempo al quarzo (398 euro), cronografo al quarzo (498 euro) o solotempo automatico (598 euro), sono tutti all’insegna dei colori accesi.

Quadranti e cinturini in silicone ipoallergenico si colorano di blu, verde fluo o arancio e altre tonalità, in abbinamento alla cassa tonneau in acciaio lucido o satinato con rivestimento pvd nero o blu.

Il modello Tremila Automatic è equipaggiato da un cinturino color grigio fumo di Londra, più sobrio rispetto ai cinturini delle altre varianti, ed è equipaggiato con un movimento realizzato dal S.I.O., la Scuola Italiana di Orologeria di Locman. Tutti impermeabili fino a 100 metri.

Altri articoli
IWC Pilot’s Mark XX con quadrante argenté: sviluppato per la British Royal Air Force

Due orologi da pilota realizzati in acciaio, con quadranti argenté e design minimalista, sono stati rilasciati per celebrare il 75esimo anniversario della serie Mark. E’ il discendente diretto del mitico Mark 11, un preciso strumento di misura antimagnetico che IWC ha sviluppato nel 1948 per i naviganti e i piloti della Royal Air Force britannica. Questa edizione vanta una robusta cassa in acciaio inossidabile resistente alla corrosione, con un diametro di 40 millimetri, un quadrante bianco e lancette nere. L’alto contrasto del quadrante con numeri e indici neri, l’indice triangolare alle ore 12 e gli elementi luminosi assicurano una facile lettura in tutte le condizioni di luce. La precisione è garantita dal calibro di manifattura 32111, un movimento automatico con una riserva di carica di 120 ore. Il vetro frontale è fissato in modo tale da non poter essere espulso in caso di improvvisa caduta di pressione. L’IWC Pilot’s Watch Mark XX è resistente all’acqua fino a 10 bar e viene fornito con un bracciale in acciaio inossidabile a 5 maglie. Grazie al sistema EasX-CHANGE® incorporato, il bracciale può essere facilmente cambiato senza l’ausilio di ulteriori strumenti.

Leggi Tutto »
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.