Locman Tremila

Recensioen Locman Tremila

Vivacissimi i nuovi Tremila, ottimi compagni per la vita all’aria aperta. Disponibili in versione solotempo al quarzo (398 euro), cronografo al quarzo (498 euro) o solotempo automatico (598 euro), sono tutti all’insegna dei colori accesi.

Quadranti e cinturini in silicone ipoallergenico si colorano di blu, verde fluo o arancio e altre tonalità, in abbinamento alla cassa tonneau in acciaio lucido o satinato con rivestimento pvd nero o blu.

Il modello Tremila Automatic è equipaggiato da un cinturino color grigio fumo di Londra, più sobrio rispetto ai cinturini delle altre varianti, ed è equipaggiato con un movimento realizzato dal S.I.O., la Scuola Italiana di Orologeria di Locman. Tutti impermeabili fino a 100 metri.

Altri articoli
Blancpain presenta il nuovo Fifty Fathoms Automatique con cassa da 42mm

Blancpain svela l’ultima evoluzione della sua iconica linea Fifty Fathoms Automatique, ora offerta in una elegante dimensione di 42 mm. Seguendo il lancio dell’anno scorso, che ha visto la prima apparizione di una cassa da 42 mm in acciaio con il Fifty Fathoms 70th Anniversary Act 1 in edizione limitata, la maison ora espande la gamma introducendo varianti in prezioso oro rosso e in robusto titanio, integrandole perfettamente nella sua collezione corrente.

Leggi Tutto »
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.