Recensione Daniel Wellington 0921dw

L’orologio Daniel Wellington 0921dw è tra gli orologi da donna più richiesti del momento. 

Gli orologi femminili della Daniel Wellington sono sinonimo di eleganza semplice e stile minimalista. Grazie al sui design classico permette di poter essere indossato ad ogni occasione e ovunque, a lavoro, per fare shopping o in un classico appuntamento, adattandosi perfettamente il vostro stile.

Daniel Wellington 0921dw

Arriviamo alla recensione del Daniel Wellington 0921dw della collezione Classic Sheffield. L’anno di produzione dell’orologio è del 2014 ed è inserito in una scatola molto elegante. 

Daniel Wellington 0921DW con scatola

L’orologio colpisce per la sua eleganza e semplicità grazie alla cassa tonda e analogica, al colore bianco del quadrante con esclusive pietre in cristallo Swarovski e il cinturino con design elegante in pelle nero, lungo 13 cm e con chiusura a fibbia (per chi non lo sapesse i cinturini sono intercambiabili in modo da avere sempre un orologio unico e diverso per ogni giorno della settimana). 

colore e cassa Daniel Wellington 0921DW

La cassa è in acciaio inox, con uno spessore di 6,0 mm e un diametro di 26,0 mm.

cassa marca Danie Wellington

Il vetro è di tipo minerale, movimento al Quarzo Japan citizen 1L22 e resistente all’acqua fino ad una pressione di 3 Atm. 

Conclusioni:

Daniel Wellington 0921DW in mano

Grazie al quadrante sottile ed anche al suo leggerissimo peso di 181 grammi, il Daniel Wellington 0921dw è uno orologio ideale per le donne. La sua semplicità gli permette di essere adattato ad ogni evento quotidiano. Ottimo il suo rapporto qualità pezzo. 

Il prezzo del Daniel Wellington 0921dw, come riportato dal sito ufficiale, è di 119,00 euro. Io vi consiglio di acquistarlo su portali specializzati, in particolare ho trovato il miglior prezzo su Amazon come potrete vedere qui: “Daniel Wellington 0921 DW, Orologio Donna“.

Vi lascio con un video che vi darà maggiori dettagli visivi. 

Ciao e alla prossima recensione ;)

 

Altri articoli
IWC Big Pilot’s Perpetual Calendar TOP GUN Lake Tahoe

Nella frenesia della F1 a Miami il mese scorso, un dettaglio non è sfuggito all’occhio attento degli appassionati di orologeria: Lewis Hamilton è stato avvistato con un misterioso nuovo Big Pilot di IWC. Il gigantesco orologio di oltre 46mm, impreziosito da una cassa e un bracciale di un bianco accecante e dotato di un complicato quadrante, è balzato agli occhi senza bisogno di ingrandire l’immagine. Tuttavia, a quel tempo, il modello non esisteva, almeno non sulla carta. Oggi, la realtà è cambiata: IWC ha finalmente rivelato questo capolavoro di ceramica bianca.

Con la presentazione del nuovo Top Gun Big Pilot, così denominato per il suo legame con il programma Topgun della Marina degli Stati Uniti, è chiaro che questa interpretazione in bianco e nero è un vero e proprio inno al design. Se il Mojave, con la sua estetica monocromatica, risultava visivamente interessante, questo nuovo modello è a dir poco entusiasmante.

Leggi Tutto »
Tudor Black Bay 58 GMT: Il sogno di molti appassionati di orologi si è finalmente avverato

La notizia che tutti gli appassionati Tudor attendevano da tempo: il brand ha finalmente lanciato l’attesissima versione GMT del suo iconico Black Bay 58. Questo modello, dal design distintivo, misura 39 mm di diametro ed è proposto in una elegante combinazione di colori nero e bordeaux. Nonostante la sua funzione GMT implichi la sostituzione della tradizionale lunetta subacquea con una dedicata alla lettura delle 24 ore, l’orologio mantiene un’eccellente resistenza all’acqua, pronta per le avventure subacquee. Inoltre, sorprende per il suo profilo sorprendentemente sottile, offrendo un equilibrio perfetto tra funzionalità e stile.

Leggi Tutto »
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.