Recensione Daniel Wellington 0921dw

Recensione Daniel Wellington 0921dw

3927
CONDIVIDI

L’orologio Daniel Wellington 0921dw è tra gli orologi da donna più richiesti del momento. 

Gli orologi femminili della Daniel Wellington sono sinonimo di eleganza semplice e stile minimalista. Grazie al sui design classico permette di poter essere indossato ad ogni occasione e ovunque, a lavoro, per fare shopping o in un classico appuntamento, adattandosi perfettamente il vostro stile.

Daniel Wellington 0921dw

Arriviamo alla recensione del Daniel Wellington 0921dw della collezione Classic Sheffield. L’anno di produzione dell’orologio è del 2014 ed è inserito in una scatola molto elegante. 

Daniel Wellington 0921DW con scatola

L’orologio colpisce per la sua eleganza e semplicità grazie alla cassa tonda e analogica, al colore bianco del quadrante con esclusive pietre in cristallo Swarovski e il cinturino con design elegante in pelle nero, lungo 13 cm e con chiusura a fibbia (per chi non lo sapesse i cinturini sono intercambiabili in modo da avere sempre un orologio unico e diverso per ogni giorno della settimana). 

colore e cassa Daniel Wellington 0921DW

La cassa è in acciaio inox, con uno spessore di 6,0 mm e un diametro di 26,0 mm.

cassa marca Danie Wellington

Il vetro è di tipo minerale, movimento al Quarzo Japan citizen 1L22 e resistente all’acqua fino ad una pressione di 3 Atm. 

Conclusioni:

Daniel Wellington 0921DW in mano

Grazie al quadrante sottile ed anche al suo leggerissimo peso di 181 grammi, il Daniel Wellington 0921dw è uno orologio ideale per le donne. La sua semplicità gli permette di essere adattato ad ogni evento quotidiano. Ottimo il suo rapporto qualità pezzo. 

Il prezzo del Daniel Wellington 0921dw, come riportato dal sito ufficiale, è di 119,00 euro. Io vi consiglio di acquistarlo su portali specializzati, in particolare ho trovato il miglior prezzo su Amazon come potrete vedere qui: “Daniel Wellington 0921 DW, Orologio Donna“.

Vi lascio con un video che vi darà maggiori dettagli visivi. 

Ciao e alla prossima recensione 😉

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO