Rolex 179160: Lady Datejust 26 lo stile è donna

Rolex 179160: Lady Datejust 26 in acciaio 904L

Rolex 179160 è il modello femminile di casa rolex, un orologio dallo stile moderno, un segnatempo perfetto per un outfit da giorno, per il lavoro, per gli incontri d’affari e per le uscite giornaliere.

Ogni tipologia di Lady Datejust è diversa è rispecchia una tipologia di donna, questo modello con referenza Rolex 179160 è un modello adatto alle donne che amano lo stile semplice, raffinato ma con un tocco sportivo e dinamico.

Rolex Lady Datejust 179160: Il quadrante argentato riprende la raffinatezza dell’acciaio 904L con il quale è rifinito l’orologio, gli indici sono realizzati in oro bianco e inseriti a mano sul quadrante, con la famosa lente Cyclope che contraddistingue il modello Datejust. 

Rolex Lady Datejust 179160: le caratteristiche del modello

Il Rolex 179160, è completamente costruito in acciaio 904L, l’acciaio utilizzato dalla casa svizzera per tutti i suoi modelli non in oro, quest’acciaio mantiene nel tempo la sua lucentezza, ed è anche incredibilmente resistente, oltre che raffinato. Il Rolex 179160, ha anche il bracciale in acciaio 904L, questo bracciale è un modello Oyster a tre maglie piatte, il fermaglio è Oysterclaps con chiusura pieghevole e maglia di prolunga rapida easylink lunga 5mm.

Recensione Rolex 179160

Il vetro del quadrante è in zaffiro antiscalfiture, con la lente d’ingrandimento Cyclope che si trova al di sopra del datario presente nel quadrante. La cassa è piccola e si adatta perfettamente al polso di una donna, infatti è di soli 26 mm. La lunetta del Rolex 179160 è bombata, la corona è a vite con sistema con doppia impermeabilizzazione Twinlock.

Il movimento del Rolex Lady Datejust 26 è dotato del calibro 2235 di completa manifattura Rolex, con movimento Perpetual meccanico a carica automatica bidirezionale con rotore Perpetual, questo modello, è un cronometro svizzero certificato. L’autonomia della carica dell’orologio è di circa 48 ore. Il modello infine, è impermeabile fino a 100 metri.

Rolex 179160 prezzo di vendita

Il Rolex 179160, è un orologio veramente perfetto per il pubblico femminile, non solo per il suo stile e per la sua raffinatezza ma sopratutto per il suo sapersi adattare alla perfezione al polso di una donna, leggero, bello da esibire e mediamente piccolo, si abbina perfettamente ad ogni tipologia di abito da giorno. Inoltre, questo modello non è solo bello, ma offre alle amanti degli orologi la possibilità di vestire un modello Rolex interamente dedicato a loro, con tutta la perfezione della meccanica degli orologi dell’azienda svizzera. Questo modello è disponibile in vendita da tutti i rivenditori Rolex, e presso le migliori gioiellerie il prezzo di vendita del Rolex 179160 è di 5650,00 Euro. 

Altri articoli
Horizon Globetrotter, il nuovo GMT del Micro brand Fathers Watches

Fin dalle sue origini, l’arte orologiera ha saputo adattarsi alle necessità dettate da vari contesti storici e da esigenze particolari di determinate categorie di utenti. Questo si riflette anche nella creazione di orologi capaci di mostrare l’ora in due o più fusi orari, una caratteristica che ha segnato l’epoca delle grandi esplorazioni. In questa recensione, ci immergeremo nella scoperta del nuovo GMT di Fathers, un micro brand italiano con ambizioni di crescita senza timori.

Leggi Tutto »
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.