Home Orologi da polso Lady Datejust 26: la passione per i Rolex femminili

Lady Datejust 26: la passione per i Rolex femminili

3952
CONDIVIDI

Lady Datejust 26 la storia del Rolex che parla alle donne

Il Rolex Lady Datejust, nasce prima nella versione maschile nel 1945, già il primo modello guardava avanti, grazie alla maestria degli orologieri di casa Rolex, infatti già dalla prima versione l’orologio si presentava impermeabile, elegante, e con la data visibile sul quadrante. La versione femminile di quest’orologio, venne lanciata invece alla fine degli anni cinquanta, in una versione ancora più raffinata con misure più piccole, per adattarsi al meglio al polso sottile delle donne. 

Rolex Lady-Datejust 26 OysterIl Lady Datejust prodotto ancora oggi, è presente in diverse varianti, ci sono diversi colori, diverse misure della cassa, una varietà di bracciali, che però mantengono comunque lo stile originale del modello. Il rolex datejust lady, dedicato al mondo delle donne, ed è tra i Rolex femminili più ricercati; è veramente unico, sia per le sue funzioni che per la sua estetica, un modello Rolex che parla alle donne, che vogliono sfoggiare un orologio di tutto rispetto dalle line prettamente femminili. 

Rolex Lady Datejust 26 mm, l’orologio di gran lusso

Rolex Lady Datejust 26
Rolex Lady Datejust 26

Il Rolex Lady Datejust 26, ha come dal nome una cassa di soli 26 mm, piccola ma ben realizzata con cronografo e datario visibile, il Lady Datejust si propone di riflettere la personalità della donna che lo indossa. L’eleganza del modello, permette anche d’indossare l’orologio tutti i giorni, di indossarlo a lavoro, durante un’uscita giornaliera o ad una cena elegante, la sua perfezione fa si che questo diventi un gioiello abbinabile anche a un semplice e raffinato abito da sera. 

Il rolex datejust femminile in tutta la sua eleganza:

Il quadrante Rolex datejust donna, è ciò che contraddistingue i modelli rolex, ogni orologio ha un quadrante unico realizzato con indici in oro bianco 18 ct, e inseriti sul quadrante dell’orologio direttamente a mano, il Rolex Lady Datejust 26, ha un quadrante color argento, che dona un tocco lussuoso veramente apprezzato dal pubblico femminile. Infine, classico del modello, il Rolex Datejust Lady ha il datario, con sovrapposta un lente Cyclope per migliorare la leggibilità della data. 

Ecco perché è tra i Rolex Femminili più richiesti

Rolex Datejust Lady 26Il Rolex donna Lady Datejust 26, non è solo un bell’orologio è anche completamente funzionale come gli altri modelli della maisòn svizzera, questo modello infatti ha dentro di se un calibro 2235, con movimento meccanico a carica automatica e Perpetual. Anche questo calibro, è un cronometro svizzero certificato, ed è costruito secondo i canoni rispettati anche per gli altri modelli Oyster di Rolex. 

La cassa e il bracciale dell’orologio, sono realizzati nel lucente e super resistente acciaio 904L, l’acciaio dà una lucidità e una raffinatezza al modello, rendendolo veramente perfetto per ogni occasione, tutti i modelli Rolex, senza eccezione per la linea femminile Datejust, sono realizzati con materiali di prim’ordine. 

Rolex Lady Datejust 26 prezzo

Il Lady Datejust 26, è un modello dedicato alle donne, raffinato, particolare, e funzionale, è perfetto al polso di qualunque donna che sicuramente lo amerà dal primo momento.

Il prezzo del Rolex Lady Datejust 26 da listino è a partire da 5650,00 euro. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here