Daniel Wellington Classic Glasgow: perfetto per l’estate.

Dato il forte riscontro che stiamo avendo dal nostro pubblico per il marchio Daniel Wellington, ci sentiamo in obbligo di dedicare un nuovo spazio alla recensione di un modello sicuramente tra i più acquistati della linea. Oggi, noi di recensioniorologi.it vi presentiamo le funzioni e la semplicità del Daniel Wellington Classic Glasgow. 

Daniel Wellington Classic Glasgow: orologio di stile a basso prezzo

Recensione Daniel Wellington Classic GlasgowQuesto modello di orologi Daniel Wellington, è sicuramente il più adatto per il periodo estivo, non solo per il suo design, ma anche per la sua leggerezza e per il suo basso prezzo. Grazie a questo orologio, potrete andare tranquillamente al mare o al lago, indossando finalmente l’orologio senza paura di perderlo.

Daniel Wellington Classic Glasgow cinturino natoInoltre, lo stile del Daniel Wellington Classic Glasgow richiama veramente al mare e alla spensieratezza delle vacanze, questo grazie al suo simpaticissimo cinturino in NATO dai colori, bianco e blu, perfetto quindi per adattarsi ad un outfit di tutti i giorni, per l’uomo il modello è consigliatissimo abbinato a bermuda e camicia, per le donne va bene sia con un vestito estivo semplice, che con degli shorts e una maglietta. Ma la cosa sorprendente, di questo modello e che oltre a utilizzarlo per il periodo estivo con il suo cinturino, potete decidere anche di trasformarlo, in un orologio da polso adatto ad ogni periodo dell’anno, grazie alla possibilità di cambiare a piacimento i cinturini, per il periodo invernale ad esempio potreste optare per un comodo cinturino in vera pelle, mentre per quello autunnale potreste scegliere un cinturino in NATO dai colori caldi come il Rosso e il nero. 

Daniel Wellington Classic Glasgow: le caratteristiche del modello.

Daniel Wellington Classic Glasgow da donna e da uomo

Il Daniel Wellington Classic Glasgow da uomo ha una cassa ampia da 40mm, costruita in acciaio inox, e placcato in oro rosa. Il quadrante è tondo e di colore bianco e gli indici sono semplici e intuitivi anch’essi in acciaio, sotto le ore dodici trovate lo stemma dell’azienda, con il logo e la scritta per intero al di sotto, il vetro del quadrante invece è minerale.

L’orologio è leggerissimo, infatti, nonostante l’ampia cassa, questo pesa solo 59 grammi. L’orologio è molto preciso grazie al suo movimento al quarzo, il cinturino è in NATO bicolore, bianco e blu, con chiusura a fibbia. Il modello è del 2014 è oltre alla versione maschile prevede anche una versione femminile: il Daniel Wellington Classic Glasgow lady, quest’orologio ha poche differenze rispetto quello da uomo, quella principale è la misura della cassa che invece di misurare 40 mm, misura 36 mm, una taglia perfetta per adattarsi al polso femminile, infine, anche il peso dell’orologio si riduce arrivando a pesare soli 41 grammi.

Daniel Wellington Classic Glasgow prezzo

Classic Glasgow

Il Daniel Wellington Classic Glasgow e principalmente reperibile online, dopo aver cercato tra il sito ufficiale e altri siti online, noi abbiamo trovato “la migliore offerta sul sito di Amazon” dove il Daniel Wellington Classic Glasgow è disponibile al prezzo di 79,15 per il modello da uomo, e al prezzo scontatissimo di 71,15 per il modello da donna. Noi di recensioniorologi.it ve lo consigliamo, per la sua leggerezza, il design semplice e per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Altri articoli
I migliori Orologi Automatici Economici del 2024

Siamo realistici: non tutti hanno la possibilità di investire migliaia di euro in ogni nuovo orologio, specialmente coloro che si stanno avvicinando per la prima volta al mondo del collezionismo orologiero. Per questo motivo, ho preparato una guida dedicata ai migliori orologi automatici che si adattano a un budget più contenuto.

Leggi Tutto »
Tissot PRX Digital: una combinazione audace tra il design del PRX e il Digital Quartz del 1977

Potreste pensare che il Tissot PRX Digital sia un’idea un po’ inverosimile, ma vi sbagliate. Guardate il Tissot Digital Quartz del 1977. Grazie al design del bracciale integrato, questo orologio ha una certa somiglianza con l’attuale PRX, entrambi caratterizzati dal movimento calibro 2040. Quindi, perché non rievocare la storia digitale di Tissot – che include anche il Quartz F1, la serie TS-X e gli orologi digitali Viatech degli anni ’80 e ’90 – e reincarnarla nella popolare collezione PRX? Vediamo se il risultato ha senso.

Leggi Tutto »
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.