Daniel Wellington Classic Glasgow: perfetto per l’estate.

Dato il forte riscontro che stiamo avendo dal nostro pubblico per il marchio Daniel Wellington, ci sentiamo in obbligo di dedicare un nuovo spazio alla recensione di un modello sicuramente tra i più acquistati della linea. Oggi, noi di recensioniorologi.it vi presentiamo le funzioni e la semplicità del Daniel Wellington Classic Glasgow. 

Daniel Wellington Classic Glasgow: orologio di stile a basso prezzo

Recensione Daniel Wellington Classic GlasgowQuesto modello di orologi Daniel Wellington, è sicuramente il più adatto per il periodo estivo, non solo per il suo design, ma anche per la sua leggerezza e per il suo basso prezzo. Grazie a questo orologio, potrete andare tranquillamente al mare o al lago, indossando finalmente l’orologio senza paura di perderlo.

Daniel Wellington Classic Glasgow cinturino natoInoltre, lo stile del Daniel Wellington Classic Glasgow richiama veramente al mare e alla spensieratezza delle vacanze, questo grazie al suo simpaticissimo cinturino in NATO dai colori, bianco e blu, perfetto quindi per adattarsi ad un outfit di tutti i giorni, per l’uomo il modello è consigliatissimo abbinato a bermuda e camicia, per le donne va bene sia con un vestito estivo semplice, che con degli shorts e una maglietta. Ma la cosa sorprendente, di questo modello e che oltre a utilizzarlo per il periodo estivo con il suo cinturino, potete decidere anche di trasformarlo, in un orologio da polso adatto ad ogni periodo dell’anno, grazie alla possibilità di cambiare a piacimento i cinturini, per il periodo invernale ad esempio potreste optare per un comodo cinturino in vera pelle, mentre per quello autunnale potreste scegliere un cinturino in NATO dai colori caldi come il Rosso e il nero. 

Daniel Wellington Classic Glasgow: le caratteristiche del modello.

Daniel Wellington Classic Glasgow da donna e da uomo

Il Daniel Wellington Classic Glasgow da uomo ha una cassa ampia da 40mm, costruita in acciaio inox, e placcato in oro rosa. Il quadrante è tondo e di colore bianco e gli indici sono semplici e intuitivi anch’essi in acciaio, sotto le ore dodici trovate lo stemma dell’azienda, con il logo e la scritta per intero al di sotto, il vetro del quadrante invece è minerale.

L’orologio è leggerissimo, infatti, nonostante l’ampia cassa, questo pesa solo 59 grammi. L’orologio è molto preciso grazie al suo movimento al quarzo, il cinturino è in NATO bicolore, bianco e blu, con chiusura a fibbia. Il modello è del 2014 è oltre alla versione maschile prevede anche una versione femminile: il Daniel Wellington Classic Glasgow lady, quest’orologio ha poche differenze rispetto quello da uomo, quella principale è la misura della cassa che invece di misurare 40 mm, misura 36 mm, una taglia perfetta per adattarsi al polso femminile, infine, anche il peso dell’orologio si riduce arrivando a pesare soli 41 grammi.

Daniel Wellington Classic Glasgow prezzo

Classic Glasgow

Il Daniel Wellington Classic Glasgow e principalmente reperibile online, dopo aver cercato tra il sito ufficiale e altri siti online, noi abbiamo trovato “la migliore offerta sul sito di Amazon” dove il Daniel Wellington Classic Glasgow è disponibile al prezzo di 79,15 per il modello da uomo, e al prezzo scontatissimo di 71,15 per il modello da donna. Noi di recensioniorologi.it ve lo consigliamo, per la sua leggerezza, il design semplice e per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Altri articoli
Harrison Ford indosserà l’Hamilton Boulton nel nuovo film di Indiana Jones

Da quando è fatto la sua prima comparsa in I predatori dell’arca perduta (1981), l’iconica figura di Indiana Jones si è impressa nel nostro immaginario e nel Zeitgeist culturale. Siamo tutti familiari con il suo cappello Stetson e la frusta, tuttavia pochi oggetti hanno avuto l’opportunità di beneficiare di una visibilità di marca nei cinque film del franchise, principalmente a causa del contesto storico e dei luoghi esotici in cui si svolgono le storie. Hamilton fa eccezione, avendo recentemente stretto un accordo ufficiale con Disney e Lucasfilm per un modello del suo orologio Boulton che sarà visibile nel prossimo film Indiana Jones e il Quadrante del Destino. E la cosa più interessante è che potrete acquistare un esemplare per voi stessi!
Con apparizioni in pellicole come Men in Black, Vivi e lascia morire e Interstellar, gli orologi Hamilton vantano un legame storico con Hollywood risalente al film Shanghai Express del 1932. Ora, il celebre modello Boulton del brand, apparirà nel quinto capitolo della saga di Indiana Jones e sarà anche lanciato sul mercato come parte della collezione American Classic.

Leggi Tutto »
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.