Home Novità Orologi Daniel wellington 0106DW: orologio da giorno semplice e raffinato

Daniel wellington 0106DW: orologio da giorno semplice e raffinato

2057
CONDIVIDI

Un marchio che sta avendo molto riscontro sul mercato italiano, grazie ai suoi prezzi e alla bellezza classica dei suoi modelli sono gli orologi: Daniel Wellington. Oggi recensiamo il Daniel Wellington 0106DW, uno dei modelli maggiormente acquistati dagli uomini che vogliono un orologio senza troppe pretese da poter indossare tutti i giorni. 

Daniel Wellington 0106DW: semplicità e gusto

Recensione Daniel Wellington 0106DW

Gli orologi Daniel Wellington, seguono una specifica linea stilistica, infatti hanno tutti quadranti tondi, abbastanza grandi e sottili, ideali per vedere l’orario senza problemi. La parola chiave che distingue questi orologi come il modello Daniel Wellington 0106DW è semplicità. Semplicità e pulizia nell’estetica, colori tenui che possono essere portati facilmente con qualunque abbigliamento e sopratutto cinturini in vera pelle e in NATO, intercambiabili. 

Daniel Wellington 0106DW con cinturino nato

Infatti, spesso è possibile acquistare un unico modello con più cinturini, in questo modo sembrerà di portare al proprio polso sempre un orologio nuovo e si potrà abbinarlo con estrema semplicità al proprio outfit, i cinturini in NATO riescono a dare una nota di colore e un aspetto più giovanile e spensierato all’orologio, mentre quelli in pelle sono ideali per chi cerca un orologio di carattere ma al contempo dal gusto classico. 

Daniel Wellington 0106DW: le caratteristiche del modello

orologio Daniel Wellington 0106DW

Il modello Daniel Wellington 0106DW, è uno degli orologi maggiormente apprezzati dal pubblico maschile, la cassa dell’orologio realizzata in acciaio misura ben 40 mm, sicuramente una dimensione perfetta per adattarsi al meglio al polso maschile. Il quadrante è rotondo ed è a lettura analogica, color crema, con indici in acciaio inossidabile, sul quadrante è riportato esclusivamente in alto sotto le ore dodici il marchio e il nome Daniel Wellington, infine il vetro del quadrante è minerale. 

L’orologio dispone di un preciso meccanismo al quarzo, ed è anche impermeabile ben fino a una pressione di -300 metri, non male per un orologio dal prezzo medio-basso. L’orologio pesa all’incirca 150 grammi, ed è venduto con abbinato un cinturino in pelle vera di color marrone. Quest’orologio si presta bene all’utilizzo giornaliero, il cinturino in pelle è comodo da portare e permette un contatto morbido con la pelle. 

Daniel Wellington 0106DW il prezzo e dove comprarlo

Il Daniel Wellington 0106DW, è più facile reperirlo online, infatti è in vendita sia sul sito stesso del marchio (189,00 euro) che in altri store online. Noi dopo un’accurata ricerca abbiamo trovato il miglior prezzo con disponibilità immediata su Amazon, dove il Daniel Wellington 0106DW costa soli 99,25 euro. Abbinato all’orologio potrete anche acquistare un secondo cinturino al prezzo di 122,00 euro, la bellezza di quest’orologio risiede nel prezzo, nella qualità e nella possibilità di acquistare tantissimi cinturini differenti per un unico quadrante. Per noi, chi cerca un orologio da portare tranquillamente tutti giorni, a poco prezzo, non può che scegliere un modello Daniel Wellington 0106DW.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here