L’orologio ufficiale degli Europei: Hublot Big Bang E UEFA Euro 2020

Hublot Big Bang E UEFA Euro 2020

  • Cassa: ceramica
  • Cinturino: caucciù
  • Diametro: 42 mm
  • Sistema: Wear OS by Google
  • Impermeabilità: 3 atmosfere
  • Prezzo: € 5.700

Per ogni buon nativo digitale, ma anche per chi, pur con una certa età sulle spalle, è dotato di una predisposizione innata per tutto ciò che è tecnologico e dichiaratamente all’avanguardia, con le debite proporzioni il nuovo Big Bang e UefaEuro 2020 potrebbe idealmente rappresentare la virtuale trasposizione in chiave moderna delle care e vecchie radioline.

Quei romantici dispositivi portatili un tempo inseparabili accompagnatori di qualsiasi appassionato di calcio in grado di definirsi tale.

Il perché è molto semplice da immaginare. Il dispositivo sviluppato da Hublot è infatti un avanzato strumento digitale, ossia un connesso per sua natura predisposto per ricevere ovviamente in tempo reale qualsiasi genere di informazione, anche sportiva.

Hublot Big Bang E UEFA Euro 2020 ufficiale

Ma c’è di più, perché in occasione di Uefa Euro 2020– manifestazione di cui proprio il brand svizzero è “orologio ufficiale” – in quel di Nyon (che oltre ad essere la città sede dell’Uefa lo è, guarda caso, anche di Hublot) il modello in questione lo hanno opportunamente perfezionato con una serie di quadranti digitali, scaricabili gratuitamente dalla piattaforma Google Play Store e configurati sui colori delle nazionali ammesse alla fase finale della competizione.

Dettaglio distintivo destinato dello smartwatch Hublot Big Bang E UEFA Euro 2020, a rendere ancor più personale se non addirittura unico un oggetto contraddistinto in maniera già di per sé inequivocabile dalle bandierine raffigurate sulla lunetta, pensate per celebrare le 12 nazioni inizialmente chiamate ad ospitare l’evento.

Orologio Hublot Big Bang E UEFA Euro 2020

Il primo di sempre disputato in modalità “diffusa”. I cui match potranno essere seguiti “live” sul BigBang e UefaEuro 2020 attraverso notifiche inviate sul suo display touch Amoled grazie ad una App dedicata: formazioni, sostituzioni, cartellini, marcatori, rigori, risultati parziali e finali.

Un modello realizzato in tiratura limitata a mille esemplari con cassa da 42 mm in ceramica nera impermeabile fino a 3 atm (pari a circa 30 metri di profondità, cosa non scontata per un dispositivo digitale) che dopo una fase di pre lancio in esclusiva e-commerce è da poco arrivato nelle boutique Hublot.

Sarà compatibile con tutti i Sistemi Android che IOS e presenta un processore Quad Core fino a 1094 GHz.

Dove tra l’altro, può essere ulteriormente customizzato attingendo da un set completo di cinturini validati nelle cromie distintive delle formazioni impegnate sul campo. Tutti i cinturini sono progettati per essere rapidamente sostituiti con estrema facilità grazie al collaudato sistema di sgancio One Click brevettato da Hublot.

Altri articoli
TAG Heuer Autavia Heritage versione Jack Heuer: consigli d’acquisto di secondo polso

Nel 2017, TAG Heuer, sotto la guida esperta di Jean-Claude Biver, una figura di riferimento nell’industria orologiera, svelò un’edizione limitata del suo iconico modello Autavia. Questa nuova interpretazione del classico orologio è stata realizzata per celebrare l’85° compleanno di Jack Heuer, il leggendario fondatore del marchio, segnando così un nuovo capitolo nella storia di TAG Heuer.

Leggi Tutto »
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.