Home Novità Orologi Hublot Spirit of Big Bang: due collezioni dalle caratteristiche “esplosive”

Hublot Spirit of Big Bang: due collezioni dalle caratteristiche “esplosive”

364
CONDIVIDI

Ciao a tutti! Oggi noi di recensioniorologi.it, nonostante ormai sopraffatti dal caldo torrido :P, abbiamo deciso di recensirvi i nuovi modelli di una bellissima collezione creata dal marchio Hublot.

In questa recensione vogliamo parlarvi dell’Hublot Spirit of Big Bang. 

Hublot Spirit of Big Bang un’ampia scelta di modelli 

Come ben saprete con il nome Big Bang, ci si riferisce allo scoppio che millenni fa ha dato vita alla terra, alla natura, agli animali e infine all’uomo. Il Big Bang è dunque uno degli avvenimenti scientifici più importanti dell’intera esistenza umana. Questo è il nome che Hublot ha scelto per le sue nuove linee di orologi, che forse in modo un po’ ambizioso, vogliono mostrarsi importanti esteticamente e proporsi principalmente ad un pubblico amante del luxury. 

recensione della collezione Hublot Spirit of Big Bang

La linea proposta infatti si chiama esattamente Hublot Spirito del Big Bang, quindi forse, volevano veramente che chi guardasse questi orologi pensasse “Wow, sono davvero esplosivi”. Le due linee proposte, sicuramente sono volte anche a fornire una scelta più ampia sia dal punto di vista delle dimensioni della cassa sia da quello del colore. 

Lo stile degli orologi della prima linea 45, 42 mm come si può capire sin dal nome ci si riferisce subito alle dimensioni della cassa. Quindi, si può scegliere tra due casse differenti quella più ampia da 45 mm e quella leggermente più piccola da 42, entrambe sono comunque molto grandi, e principalmente studiate per il polso maschile. 

Esteticamente questa linea di Hublot Spirit of Big Bang, presenta degli orologi al quanto interessanti. Le casse non sono tonde, ma rettangolari e presentano gli angoli leggermente smussati, che tendono a dare un’aspetto leggermente meno duro e più elegante. 

Ogni modello si presenta con le viti a vista che adornano la cassa, mentre il quadrante degli orologi è a cuore aperto fornendo così la visione del movimento. Ogni modello però mantiene il suo spirito concedendo così una scelta anche in base allo stile dell’orologio che si desidera portare al polso. 

I vari modelli della linea 42/45 mm

601.JX.0120.RT
601.JX.0120.RT

L’orologio Spirit of Big Bang Sapphire è elegante e prezioso, questo ha una cassa trasparente realizzata in Cristallo lucido di Zaffiro, bellissima da vedere e molto luminosa e originale. Il modello Sapphire è in edizione limitata e al momento sono disponibili in commercio solo 250 pezzi. 

601.MX.0138.RX
601.MX.0138.RX

L’orologio Full Magic Gold anche si presenta con una cassa in cristallo lucido di zaffiro, però in questo caso, non è trasparente ma è placcata in oro opaco, il quadrante di questo modello, ha sempre un apertura sul movimento, ma in questo caso lo sfondo e di colore nero, un colore che si abbina perfettamente anche all’oro della cassa, dandogli un aspetto che è un mix che è fra l’elegante e lo sportivo. 

601.CI.0173.RX
601.CI.0173.RX

Il modello Black Magic, come si può comprendere dal nome presenta una cassa nera matt, un colore che non passa mai di moda e che si può utilizzare con la massima versatilità. Il quadrante per contrastare il nero di cassa e bracciale si presenta con lo sfondo argento, perfetto per visionare al meglio tutti i suoi dettagli. 

601.HX.0173.LR
601.HX.0173.LR

L’orologio White Ceramic, ha una cassa realizzata in ceramica bianca, la ceramica è un materiale ideale per la cassa di un orologio, perché è resistente e nel tempo mantiene sempre la sua bellezza e lucentezza. Questo modello si presenta con un quadrante argento, ed ha ben 50 ore di carica di riserva, un dettaglio che non può che dare una maggiore importanza al modello. 

601.NM.0173.LR
601.NM.0173.LR

Titanium e Titanium Ceramic: questi due modelli di orologi hanno invece una cassa realizzata in titanio, l’unica differenza e che il secondo orologio ha anche una lunetta realizzata in ceramica di colore nero. I quadranti sono sempre aperti sul quadrante e presentano entrambi un bellissimo bracciale in pelle. 

Infine, tra i modelli da 42/45 mm troviamo anche diversi orologi con diamanti: Titanium Diamonds, Titanium Pavé, Titanium Jewellery, King Gold Diamonds, King Gold Pavé. Tutti questi modelli, sono perfetti per chiunque desideri avere al proprio polso un modello elegante e che esprima lusso da ogni poro. 

Hublot Spirit of Big Bang Monophase 42 mm 

La Hublot Spirit of Big Bang Monophase è la seconda collezione proposta dal marchio con le indicazioni delle fasi lunari. Questa vuol’essere più giovanile e anche più colorata, inoltre questi si presentano tutti con una cassa da 42 mm, che anche se ampie possono essere indossate anche da una donna che ama i quadranti abbastanza ampli. 

Tra i modelli di questa collezione troviamo: 

647.CI.1110.LR.1200
647.CI.1110.LR.1200

Monophase All Black Diamond: quest’orologio è total black, infatti sia la cassa, che il quadrante e il bracciale sono di colore nero, persino i diamanti applicati sulla lunetta sono colorati di nero. 

Monophase Titanium Orange, Pink, Purple, Dark Blue
Monophase Titanium Orange, Pink, Purple, Dark Blue

Monophase Titanium Orange, Pink, Purple, Dark Blue: Tutti questi orologi rispecchiano con il nome il loro colore, quindi troviamo la cassa, il quadrante, il bracciale in pelle e i diamanti sulla cassa in titanio realizzati tutti nello stesso colore. Anche in questi modelli comunque il quadrante e a cuore aperto e si vede il movimento. 

Monophase King Gold Orange, Pink, Purple e Dark Blue
Monophase King Gold Orange, Pink, Purple e Dark Blue

Monophase King Gold Orange, Pink, Purple e Dark Blue: Questi orologi hanno una cassa realizzata in oro 18 kt, ma come i modelli in titanio anche questi sono monocromatici e quindi realizzati tutti nello stesso colore. 

Questa linea a differenza della prima, quindi è molto più colorata e sotto alcuni punti di vista può essere considerata un po’ pacchiana, sicuramente per acquistare uno di questi modelli bisogna avere una vera e propria passione per il colore. 

Hublot Spirit of Big Bang il prezzo e dove acquistarli 

Questi orologi, sono realizzati da un marchio di lusso, e di conseguenza per l’acquisto si consiglia di recarsi presso uno dei rivenditori autorizzati nei punti vendita Hublot o direttamente nelle gioiellerie che trattano il marchio. Alcuni di questi modelli possono essere acquistati anche di secondo polso su siti come Chrono24. 

Il prezzo di questi orologi, varia per ogni modello, i prezzi partono comunque dai 18.000 mila euro sino ai 60.000 mila euro per i modelli realizzati in titanio e diamanti o in oro e diamanti. Tutti gli orologi della collezione, sono modelli di lusso che offrono a chi li indossa ottime prestazioni e uno stile unico e originale.

Dettagli
Big
Nome Articolo
Big
Descrizione
Info e caratteristiche delle collezione Hublot Spirit of Big Bang.
Autore
Recensioniorologi.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here