Home Orologi da polso Orologio Cluse: i modelli, le caratteristiche e il prezzo

Orologio Cluse: i modelli, le caratteristiche e il prezzo

545
CONDIVIDI

Ciao a tutti! Oggi noi di recensioniorologi.it stiamo per parlarvi di una linea di orologi non particolarmente famosa, ma che produce orologi alla moda e che al momento fanno tendenza. Scopriamo in questa recensione gli orologi Cluse. 

Orologio Cluse: la storia 

Cluse è un’azienda che produce orologi e gioielli che si distinguono per il loro stile semplice e sofisticato. Secondo l’azienda la ricerca della semplicità permette di concentrarsi su piccoli dettagli che possono rendere speciale ed elegante un orologio o un bracciale. 

Sicuramente questo concept si sposa bene con la moda del momento. Infatti, è molto in voga la scelta di accessori che possano dare un segno distintivo ma al contempo non siano troppo appariscenti. 

recensioni Orologio Cluse

L’orologio Cluse, dunque riesce a completare il look di ogni tipologia di abbigliamento senza però diventare il punto focale dell’outfit. Gli orologi prodotti da quest’azienda sono pensati principalmente per le donne, infatti si trovano bracciali eleganti e quadranti semplici e raffinati ideali per il polso femminile. 

Per quanto riguarda la costruzione di questi modelli, possiamo affermare che essi sono realizzati con materiali di buona qualità come l’acciaio inossidabile o la pelle utilizzata per alcune tipologie di bracciale. 

Recensioni Orologi Cluse i modelli della collezione 

Un orologio Cluse permette alla donna che lo indossa di completare il suo outfit con eleganza. Questi orologi sono realizzati con casse principalmente in acciaio inossidabile rivestito in pvd oro rosa, giallo oppure color argento. I vari modelli di orologi presentano principalmente tre casse differenti: 

-da 24 mm: ideale per chi ha il polso molto sottile 

-da 33 mm: per chi desidera un quadrante di dimensioni medie 

-da 38 mm: per i modelli unisex e per chi desidera avere un quadrante più ampio. 

I cinturini disponibili invece sono in pelle, in metallo oppure realizzati in Nato. I colori sono innumerevoli ed è possibile scegliere quello che meglio si adatta al proprio gusto o alla propria personalità. 

Orologio Cluse: La Roche Mesh Rose 

orologi cluse donna

Il modello Cluse con referenza CL40007 chiamato con il nome di La Roche Mesh Rose è un orologio da donna che si abbina alla perfezione con lo stile in voga al momento. Questo modello si presenta con un quadrante realizzato in marmo, del quale si possono apprezzare le venature, una cassa da 38 mm in PVD oro rosa e un bracciale in acciaio inossidabile PVD oro rosa a maglie strette. 

Il quadrante di per sé ha uno stile semplice, non sono presenti indici o datario ed è possibile vedere solo le lancette rettangolari sempre in oro rosa e la lancetta dei secondi sottile e slanciata. L’unico segno distintivo sul quadrante è il marchio Cluse posto vicino alle ore 12. L’orologio dispone di un movimento al quarzo ed è impermeabile sino a 30 mt. Il bracciale di questo modello può essere anche cambiato con altri realizzati in pelle o in plastica. 

Orologio da Donna Cluse CL40007
  • Cinturino: Acciaio INOX rivestito Oro Rosa
  • Chiusura: Clip
  • Colore quadrante: Bianco
  • Tipo di vetro: Minerale
  • Movimento: Al quarzo

Orologio Cluse Minuit La Perle Nero Lucertola 

cinturini orologi cluse

Il modello con referenza CL30048 è un orologio dallo stile classico che si può adattare sia al polso maschile che femminile. Quest’orologio con cassa in oro da 33 mm e quadrante color perla e senza particolari ornamenti è apprezzabile per la sua lucentezza data dal quadrante realizzato in madreperla vera. 

Ideale per le donne che vogliono distinguersi e per gli uomini che cercano un orologio aggraziato e minimalista. Molto elegante è l’abbinamento del bracciale in pelle nera con motivo lucertola abbinato alla cassa da 33 mm oro, che permette all’orologio di avere uno stile un po’ retrò. 

L’orologio è venduto in un sacchettino in similpelle grigia e il bracciale può essere modificato anche con altri modelli della collezione La Perle o Minuit. 

Orologi donna Cluse

I modelli da donna sono tanti e ognuno con uno stile diverso e ben definito. Di seguito troverete i sette modelli più venduti su Amazon:

Orologi uomo Cluse

I Cluse orologi da uomo sono molto ricercati e tra i modelli più fotografati su Instagram. Questi modelli puntano sia ad un pubblico maschile giovane che più adulta, grazie al loro design semplice ed elegante. Di seguito i 7 modelli più richiesti su Amazon.:

Rivenditori Orologi Cluse, prezzi e opinioni

Questi orologi sono modelli alla moda, dalle linee semplici ed essenziali adatti all’uso quotidiano e ad ogni tipo di aoutif. Spesso chi acquista questi modelli si pone la domandA: Cluse o Daniel WellingtonBeh il mio consiglio e è semplicemente di affidarvi al vostro gusto e di scegliere il modello che più vi interessa in quanto molto simili in termini di qualità e stile. 

I modelli Cluse sono disponibili nel loro store ufficiale, questi possono essere acquistati anche online sul sito del marchio. Ogni orologio ha un prezzo differente a seconda del modello che si sceglie di acquistare. In media comunque sono orologi economici e adatti ad ogni tipo di tasca. Il prezzo degli orologi Cluse parte dagli 89,90 euro ed arriva ad un massimo di 149,90 per i modelli realizzati con materiali più preziosi come ad esempio il marmo. Per consultare tutte le proposte di Amazon Cliccate qui. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here