Top Marques Watches: Appuntamento all’Heremitage per i migliori produttori di orologi

Torna la “Top Marques Watches”, appuntamento mondiale con le migliori case di orologeria di lusso all’Heremitage di Monaco.

Top Marques Watches

In questi giorni è stata confermata una super notizia per tutti gli estimatori di orologeria di alta classe. Non stiamo parlando degli innovativi smartwatches, ma di veri e propri esemplari senza tempo, con il loro carico di valore ed eleganza. E’ in arrivo, infatti, uno degli eventi più esclusivi e lussuosi che si sta facendo largo nel mondo dei veri intenditori da polso e che conferma la sua importanza garantendo l’evento nella sua seconda edizione. Stiamo parlando dell’esibizione “Top Marques Watches” che si terrà nella Salle Belle Epoque dell’ Hotel Heremitage di Monaco dal 29 settembre al 1 ottobre.

top Marques Watches di monaco 2016
Top Marques Watches

Tre giorni di pura magnificenza, dove sarà possibile ammirare i migliori modelli di sempre, dai vecchi ma eleganti classici, vintage e un po’ retrò , alle novità stravaganti da mostrare in esclusiva. A dare più risalto e spessore a questo salone del lusso, è bene ricordare che è stato inglobato all’interno nell’ancor più famoso “Monaco Yacht Show” durante il quale i membri più facoltosi della produzione mondiale degli orologi di lusso si riuniranno per sfoggiare novità e i modelli di punta di sempre. La scorsa edizione del Top Marques Watches l’ingresso era gratuito, ed è stata data a tutti la possibilità di poter ammirare tali esemplari di lusso, ancora non è stata aggiornata la notizia riguardante l’edizione 2016.

Altri articoli
Longines Conquest Heritage Central Power Reserve

Longines segna il settantesimo anniversario della sua linea Conquest presentando il Conquest Heritage Central Power Reserve. Questo nuovo modello, appartenente alla serie heritage, si ispira alla ricca storia di orologi Longines, riprendendo in particolare il design del Conquest Central Power Reserve originale del 1959, introdotto poco dopo il lancio iniziale della collezione Conquest nel 1954.

Leggi Tutto »
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.