Wewood Kappa Black RO: l’orologio in Limited Edition tutto da scoprire

Wewood Kappa Black RO: l’orologio in Limited Edition tutto da scoprire

586
CONDIVIDI

Ciao a tutti! Oggi vogliamo recensire un prodotto davvero particolare, un orologio realizzato in legno. Abbiamo già parlato di un modello di questa collezione, ma noi di recensioneorologi.it vogliamo oggi proporvi una Limited Edition del Wewood Kappa Black RO. Quest’orologio è perfetto per stupire i vostri amici e parenti con un regalo davvero unico, o per arricchire la vostra collezione con un modello originale e interessante. 

Wewood Kappa Black RO: le caratteristiche estetiche

Il nuovo Wewood Kappa Black RO versione Limited edition multi funzione, è un orologio realizzato completamente in legno. La struttura dell’orologio è realizzata con legno proveniente dal sud Africa, chiamato appunto Blackwood, per il suo colore nero. In generale, il legno African Blackwood è riconosciuto per la sua indomita forza e resistenza nel tempo, garantendo dunque un’ottima durabilità dell’orologio. Questo legno infatti, viene utilizzato per la produzione di mobili di alta classe e di strumenti musicali come chitarre e oboe. 

Recensione Wewood Kappa Black RO

Proprio grazie alla resistenza di questo legname, possiamo garantire, che nonostante la costruzione in legno l’orologio sia strutturato per durare nel tempo, senza rovinarsi. Il Wewood Kappa Black RO, si presenta anche con preziosi inserti color oro morbido che vanno ha realizzare le finiture della corona e degli indicatori sul quadrante, facendo si che questi risaltino all’occhio, rispetto al colore dell’orologio, anche il datario, e rifinito in oro, completando così l’aspetto estetico dell’orologio. 

Il Wewood Kappa Black RO come già accennato è un ottimo regalo per parenti e amici, è un’idea che vi permette di realizzare pensieri originali e ricercati, grazie alla particolarità di questo orologio, che si distingue da tutti gli altri realizzati in materiali come: plastica, acciaio, oro, argento, titanio, ecc…

Wewood Kappa Black RO: le caratteristiche tecniche

Kappa Black Ro WeWood

Il Wewood Kappa Black RO è realizzato al 100% in legno naturale, infatti l’azienda avverte gli acquirenti che il colore potrebbe essere più chiaro o più scuro in base al periodo o al pezzo di legno utilizzato per la realizzazione. Il legno usato, è già molto resistente, ma per renderlo ancora più forte, viene indurito con un metodo chiamato Scatch Proof Glass. Infine, il legno utilizzato è completamente ipoallergenico, quindi adatto anche a chi soffre di varie patologie allergiche. 

L’orologio pesa pochissimo, infatti il suo peso è attestato sui 56 grammi, il bracciale ha un estensione massima di 22 cm, ma si può richiedere prima dell’acquisto l’aggiunta di maglie per raggiungere un più elevato numero di centimetri. 

Orologi in legno Wewood Kappa Black RO

La cassa è abbastanza ampia grazie a un diametro totale di 46 mm, al cui interno troviamo un quadrante da 37 mm, posto su un fondello da 38. L’orologio dispone di un movimento preciso a batteria, il movimento è il Miyota 2115, le batterie sono Sony SR626W. 

L’orologio dispone di un datario con giorno del mese e giorno della settimana, realizzati in oro pallido. Sotto le ore 12 sempre color oro troviamo invece il nome dell’azienda Wewood, gli indici sono molto semplici e di facile lettura. 

Wewood Kappa Black RO prezzo e dove acquistarlo

Il Wewood Kappa Black RO costa sui 135,00 euro. Al momento non sono molte le gioiellerie che vendono il marchio in Italia, più semplice e l’acquisto presso orologerie molto fornite. Se non volete perdere tempo nella ricerca di quest’orologio in giro per l’Italia, vi consigliamo vivamente di acquistarlo online, o presso lo store di Amazon, o direttamente sul sito Wewood, dove potrete anche scegliere la misura del cinturino. Il Wewood Kappa Black RO, è un’orologio principalmente maschile, dato il diametro della cassa, ma la sua inusuale eleganza lo rende perfetto anche per le donne che amano indossare orologi grandi, ma non troppo pesanti, al proprio polso. Per poter risparmiare vi consigliamo di consultare gli Shop Online. Primo tra tutti ovviamente Amazon, in cui è possibile risparmiare anche oltre il 30% (CLICCATE QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE OFFERTE).

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO