Home Novità Orologi Woodstar Milano Matis – L’orologio in legno da donna

Woodstar Milano Matis – L’orologio in legno da donna

638
CONDIVIDI

Oggi la nostra recensione è dedicata ad uno dei modelli di orologi in legno più ricercati e apprezzati dal pubblico femminile: stiamo parlando dell’orologio Woodstar Milano Matis. 

Scopriamo il Woodstar Milano Matis

Come spesso avrete notato leggendo il blog negli ultimi periodi, stiamo dedicando ampio spazio agli orologi in legno, in quanto l’interesse e la richiesta verso questa tipologia di segnatempo è in continuo aumento e nei vostri messaggi chiedete spesso informazioni su di essi.

Qualche settimana fa abbiamo già avuto modo di farvi apprezzare la Woodstar Milano (azienda italiana specializzata nella realizzazione di orologi e bracciali in legno) con il modello maschile Juma; oggi invece il nostro spazio sarà dedicato alle donne, mostrandovi uno dei modelli più acquistati in rete, il modello Matis

recensione woodstar matis

L’orologio è custodito in una splendida confezione in legno e racchiuso in un sacchetto di juta. La sua eleganza e il raffinato design risaltano subito agli occhi: è realizzato in legno di sandalo (conosciuto soprattutto per le sue numerose proprietà benefiche) da cui prende le sue tonalità che vanno dal marrone scuro al nero

orologio da polso in legno woodstar milano matis

La cassa tonda ha un diametro di 37 mm e uno spessore di 10 mm, con il fondello chiuso con 4 viti e il logo inciso nel legno

cassa in legno con chiusura a vite

Il quadrante di colore oro opaco ha sulle ore tre, sei e nove inserti di cristallo Swarovski, che donano ulteriore eleganza e stile. 

orologio in legno marrone woodstar matis

La corona è in acciaio, con lo stesso colore degli indici e ha impresso il logo della casa. Il peso totale dell’orologio è di circa 30 grammi, probabilmente uno uno dei più leggeri che abbiamo mai recensito fino ad ora.

cinturino woodstar star matis

Il cinturino ha una chiusura a clip griffata e le maglie sono facilmente regolabili, grazie alla rimozione di esse. 

Il Woodstar Milano Matis, nella sua semplicità, ma anche grazie alla qualità e alla cura dei dettagli, riesce ad essere un modello davvero molto interessante ed elegante, il cui stile richiama nettamente il design Made in Italy, che riesce sempre a contraddistinguersi. 

Il prezzo al pubblico è di 99,95 € ed è possibile acquistarlo nello shop online dello store WoodStar cliccando qui, o se preferite potrete acquistarlo su Amazon (cliccando in basso). 

tasto compralo su amazon

Ciao a tutti e alla prossima recensione! 😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here