Huawei Fit: l’orologio per gli amanti dello sport e del fitness

Huawei Fit: l’orologio per gli amanti dello sport e del fitness

838
CONDIVIDI

Huawei Fit: l’orologio per gli amanti del fitness

Ciao a tutti! Oggi noi di recensioniorologi.it vogliamo parlarvi di un orologio molto interessante, in quanto non un semplice segnatempo digitale, ma un vero è proprio smartwatch dedicato a tutti gli amanti del fitness e del benessere. Stiamo parlando dello smartwatch Huawei Fit. 

Huawei Fit è uno dei nuovi prodotti dell’azienda, che negli ultimi periodi sta spopolando con i suoi funzionati smartphone. Adesso vuole dare una svolta alle sue vendite con questo magnifico orologio dedicato agli amanti del benessere, dello sport e anche degli orologi! 

Huawei Fit, innanzi tutto, è molto interessante perché si presenta come un vero orologio, e non ha l’aspetto di uno smartwatch ingombrante. Infatti troviamo, una delicata cassa rotonda, un bellissimo cinturino intercambiabile, e tutte le caratteristiche che si possono desiderare da un orologio. 

Recensione Smartwatch Huawei Fit
Fonte foto: AndroidPIT

Huawei Fit: un personal trainer da Polso

Il Huawei Fit, è studiato per essere un vero è proprio piccolo personal trainer da polso. Tutti desideriamo averne uno che ci sproni ad ottenere il meglio dalla vita e in questo caso dall’attività fisica che ci predisponiamo. 

Naturalmente, Huawei Fit non è un rimedio contro la pigrizia, ma è un valido collaboratore per tutti coloro che desiderano avere uno strumento per il monitoraggio delle loro attività. 

Caratteristiche huawei fit
Fonte foto: Huawei.com

Infatti, con Huawei fit, si può accedere a diverse funzioni perfette per il monitoraggio dell’allenamento e dello stato di salute. Si può innanzi tutto controllare il proprio battito cardiaco e le calorie che vengono bruciate. Questi due dati sono molto importanti per chi fa attività fisica e vuole tenersi in forma. 

Non solo Huawei permette anche di connettere il proprio cellulare, così si possono ricevere le notifiche direttamente sullo smartwatch, senza bisogno di doversi portare il telefono durante l’attività sportiva. 

Huawei Fit: le caratteristiche del modello

Huawei fit, è sicuramente tra i migliori smartwatch cinesi in circolazione, partendo innanzi tutto dal design. Come già detto il design è un punto a suo favore per la sua comodità e bellezza estetica. 

Questo smartwatch si presenta con una bella cassa tonda costruita in alluminio, che racchiude in se uno schermo monocromatico da 1,04 pollici. Lo schermo presenta una buona risoluzione fissata a 208×208 pixel, e inoltre a un sensore di luminosità che percepisce il calare del buio, e che permette l’attivazione automatica della retroilluminazione. 

Oltre a un bel quadrante e ad una cassa leggera, l’intero design acquista valore grazie anche al cinturino in silicone, molto semplice ma al contempo ergonomico e comodissimo da indossare. Inoltre può essere sostituito con cinturini di vari colore, quello di base è nero, ma si può scegliere di abbinarne uno blu o arancione. C’è anche la possibilità di optare per un cinturino leggermente più largo. 

Huawei Fit: le funzioni dell’orologio

Huawei Fit, è un orologio subacqueo con certificato IP68, riesce a immergersi senza riscontrare problemi fino a circa 50 mt di profondità. 

Informazioni huawei fit

L’orologio oltre ad essere subacqueo è anche dotato di varie funzioni come: l’accelerometro e il giroscopio, che servono per la rilevazione dei movimenti di chi lo indossa. 

Con questi dati, l’orologio è così in grado di calcolare diversi parametri di fitness, come quanti passi si ha camminato, o corso, il numero delle calorie che sono state bruciate, quale distanza è stata percorsa. 

Non solo potete anche controllare, il tempo di recupero dall’affaticamento muscolare e perfino una media dell’attività sportiva. Inoltre, per riuscire a utilizzare ogni minima funzione di questo orologio potete utilizzare un’applicazione dedicata, chiamata Huawei Wearper, questa applicazione per iOS e Android, permette di creare piani di allenamento personalizzabili, si possono impostare gli obbiettivi da raggiungere, specialmente se siete appassionati della corsa. 

Opinione Generale:

DESIGN: 4,5/5

DISPLAY: 4/5

USO GENERALE: 4.5/5

AUTONOMIA: 4/5

QUALITÀ PREZZO: 4/5

VOTO FINALE: 4

Prezzo: 

Il prezzo dell’Huawei è di 149,99 euro. Un prezzo perfetto, per un orologio con così tante prestazioni. 

CLICCATE QUI PER CONSULTARE LE OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON

tasto compralo su amazon

Inoltre vi consigliamo di consultare i modelli da noi recensiti:

Ciao e alle prossima recensione! 😉

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO