Michael Kors MK5569 uno stile unico e ricercato

Michael Kors MK5569 uno stile unico e ricercato

1515
CONDIVIDI

Michael Kors MK5569 leggete la nostra recensione e scoprite la versatilità di questo modello all’ultima moda…

Michael Kors MK5569 icona di stile

Michael Kors è uno stilista rinomato ed è molto seguito dagli appassionati della moda e del fashion. Il suo successo lo deve alle innumerevoli linee di abiti e accessori utilizzati anche dai divi hollywoodiani, inoltre la sua fama è incrementata, facendolo conoscere anche al pubblico meno modaiolo, grazie al programma tv Project Runway che lo vede come giudice degli stilisti in gara.

informazioni e caratteristiche dell'orologio Michael Kors MK5569Lo stile dei suoi abiti è sempre originale, all’avanguardia ma dalle linee sofisticate e di classe così anche le sue borse e i suoi orologi richiamo allo stile ricercato della sua linea di moda. 

Gli orologi maschili Michael Kors come il MK5569, hanno uno stile semplice e lussuoso, questo modello trova il suo colore predominante nel nero è ideale per gli uomini sportivi che desiderano un orologio da poter utilizzare in qualunque situazione e da poter sfoggiare con sicurezza al proprio polso. Anche il quadrante è nero, ma viene arricchito da indici e lancette color oro, che rendono quest’orologio un accessorio all’ultima moda. 

L’orologio Michael Kors MK5569 caratteristiche

Michael Kors MK5569 cassa 42mm e spessa 9mmIl Michael Kors MK5569, è realizzato completamente in acciaio inox, dalla cassa al bracciale, il quadrante si presenta di forma tonda e con una cassa importante da 42mm e spessa 9mm. Il vetro utilizzato sull’orologio è minerale, e gli indici color oro offrono una lettura analogica dell’orario, non compaiono numeri sul quadrante, che risulta pulito e senza troppe caratteristiche, simbolo di una semplicità estrema che però contraddistingue la classe dell’orologio.

Il meccanismo montato all’interno dell’orologio è al quarzo, quindi per il suo funzionamento sono necessarie le pile, che solitamente sono incluse all’acquisto dell’orologio. Il peso è di 449 grammi, offrendo così stabilità all’intera struttura dell’orologio. Il cinturino dal design sportivo con una lavorazione a maglie, è largo 20 mm e di colore nero. La chiusura dell’orologio ha un doppio fermo di sicurezza, per non avere mai paura di perderlo. 

informazioni e  caratteristiche Michael Kors MK5569

 

L’orologio adatto ad ogni occasione, è ideale per chi ama vestire casual, adatto da utilizzare anche per andare a lavoro, inoltre la sua semplicità lo fa apprezzare anche in cene importanti e in occasioni speciali. 

Michael Kors MK5569 prezzo

costo del Michael Kors MK5569 Il Michael Kors MK5569 costa a listino 249,00 euro, un prezzo nella media per un orologio di classe firmato da questo grande stilista. L’orologio viene venduta in una bella scatola raffinata anch’essa di colore nero e con il nome dello stilista inciso. Potete facilmente acquistare questo orologio su siti web specializzati, oppure recarvi in uno dei negozi Michael Kors o nelle gioiellerie che hanno in vendita il marchio. Io ho trovato un prezzo nettamanete inferiore su Amazon consultabile cliccando qui.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO