Collezione Cronometri Swatch dedicati alle Olimpiadi 2016

Collezione Cronometri Swatch dedicati alle Olimpiadi 2016

937
CONDIVIDI

Ci siamo. Agosto è alle porte e le Olimpiadi 2016 di Rio de Janeiro stanno finalmente per iniziare.

L’appuntamento con le Olimpiadi 2016 sta per arrivare. Da venerdì 5 a domenica 21 agosto infatti tutti gli appassionati di sport potranno seguire la 31esima edizione dei Giochi Olimpici.
In occasione del famosissimo evento, la casa svizzera Swatch ha voluto celebrare l’avvenimento presentando la sua nuova collezione di cronometri.

orologi swatch olimpiadi di Rio 2016

Si tratta di un’edizione limitata, disponibile online e nei negozi già da giugno, che presenta ben cinque cronometri corrispondente ognuno ad un determinato momento cult dell’attesissimo evento. Tutti e 5 i modelli hanno la cassa in plastica e cinturino di silicone e godono del movimento al quarzo e impermeabilità all’acqua.

New Gent Dots In Rio (SUOW128)
New Gent Dots In Rio (SUOW128)


Iniziamo con un fantastico New Gent Dots In Rio (SUOW128) con fantasia di righe a pois disallineate, seguito da un coloratissimo Poptabon (PNZ100), che riporta lungo tutto il cinturino delle strisce con i colori dell’evento, che si ripetono in sequenza.

Poptabon (PNZ100)
Poptabon (PNZ100)

Questi 2 modelli sono stati scelti entrambi per la giornata di apertura.

Chrono Plastic Rio All Around (SUSN100)
Chrono Plastic Rio All Around (SUSN100)

Si continua con il Chrono Plastic Rio All Around (SUSN100) dedicato alle giornate dei giochi e delle gare; è forse questo modello che caratterizza più degli altri l’evento sportivo di Rio, in quanto il suo quadrante e il cinturino riportano la fantasia tipica con gli anelli colorati specifici delle Olimpiadi 2016 che si intrecciano tra loro in una sequenza morbida e divertente.

Scuba Libre Infrario (SUUS102)
Scuba Libre Infrario (SUUS102)

Agli amanti dei giochi acquatici, la Swatch ha dedicato lo Scuba Libre Infrario (SUUS102)  con i colori del sole e il mare, ossia il blu e giallo.

GS147
Gent Cartolina (GS147)

Dulcis in fundo…terminiamo con il Gent Cartolina (GS147), un omaggio a tutti coloro che andranno nella bellissima terra che ospita i Giochi Olimpici 2016 di quest’anno, il Brasile . I colori infatti riportano su uno sfondo cielo blu le immancabili stelline bianche , scendendo con raggi del sole gialli che vanno a perdersi nel verde  e poi azzurro del mare.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO