BLOG OROLOGI: MAGAZINE DEDICATO A RECENSIONI OROLOGI, OPINIONI E NOVITÀ NEL MONDO DELL’OROLOGERIA

Zodiac celebra il 140° anniversario con il subacqueo Super Sea Wolf in ceramica

Quando hai 140 anni, puoi commemorare il traguardo come preferisci. L’orologiaio americano Zodiac, ha passato l’anno a studiare nuovi materiali per suo subacqueo di punta Super Sea Wolf.

Per la prima volta ha sostituito la cassa in acciaio con una in titanio alcuni mesi fa e ora ha provato qualcosa di nuovo sostituendo la cassa dell’orologio in ceramica .

Promuovendo il suo impegno per l’artigianato, il nuovo segnatempo ispirato all’oceano è realizzato in un materiale ceramico temprato e lucidato con un’anima in acciaio.

Zodiac Super Sea Wolf

Sebbene abbia debuttato nel mondo dell’orologeria negli anni ’80, la ceramica è stata molto apprezzata negli ultimi anni per la sua resistenza ai graffi, alla corrosione e allo sbiadimento, consentendo al tuo orologio di mantenere la sua integrità visiva molto più a lungo.

Per la sua ceramica Super Sea Wolf , Zodiac ha mantenuto un robusto nucleo in acciaio inossidabile 316L sotto la ceramica nera lucidata all’esterno, offrendo a chi lo indossa il meglio di entrambi i mondi.

Zodiac Super Sea Wolf

Dotata di 200 m di resistenza all’acqua, la cassa da 40 mm racchiude un attraente quadrante blu scuro sunburst con accenti bianchi luminosi e ospita un movimento automatico STP 1-11 di fabbricazione svizzera con datario.

Come ulteriore curiosità, il cinturino in caucciù italiano (che ha un bell’aspetto, tra l’altro) è profumato alla vaniglia.

Zodiac sta realizzando solo 500 di questi orologi Super Sea Wolf Ceramic, che sono ora in vendita dal sito Web dell’azienda per 1.695 Dollari.

Altri articoli
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attiva notifiche per non perdere le nostre recensioni OK No Grazie