Orologi Serpenti Bulgari Tubogas

Orologi Serpenti Tubogas Bulgari lo stile dei modelli

Ciao a tutti! Oggi vogliamo parlarvi di una collezione al quanto particolare. Questi modelli sono stati creati dai designer del marchio Bulgari. Bulgari è un marchio molto amato specialmente da chi desidera portare al proprio polso orologi di lusso ed eleganti. Gli orologi Serpenti Tubogas Bulgari ricalcano proprio i dogmi del lusso e dell’eleganza. 

I modelli proposti da Orologi Serpenti Tubogas bulgari, presentano uno stile unico e distintivo. La loro particolarità consiste principalmente nel design. La cassa a goccia dà all’orologio uno stile raffinato, questi modelli sono principalmente studiati per il polso femminile, per questo motivo le casse degli orologi bulgari sono piccole e si adattano perfettamente al polso delle donne. 

recensione degli Orologi Serpenti Tubogas Bulgari

La collezione prende il nome di serpenti, perché il bracciale è realizzato in pelle con effetto serpente. I bracciali sono in vari colori, la loro lunghezza permette di fare un doppio giro sul polso, in questo modo l’orologio diventa un vero e proprio gioiello.

Questi modelli, sono abbinati anche a preziosi anelli a forma di serpente arricchiti da brillanti, alla fine dell’anello si può vedere la testa del serpente che completa lo stile del design del gioiello. 

Orologi Serpenti Tubogas Bulgari i vari modelli

Gli orologi Serpenti Tubogas Bulgari sono differenziati in diversi modelli che però hanno caratteristiche estetiche e funzionali molto simili. Vediamone alcuni insieme dei modelli principali: 

2019 – Bulgari orologio Serpente Tubogas

Collezione Bulgari Serpenti Tubogas

Dagli anni Quaranta il serpente è un leitmotiv del design Bulgari. Con i suoi numerosi significati simbolici (in alcuni culti antichi è emblema di fertilità, di vita e di rinascita; in altri significa sapienza ed eternità), dalla Casa romana è stato trasformato in icona gioielliera, prestata in seguito anche all’orologeria. Dalla nascita del Tubogas, la morbida maglia simile ai flessibili del gas e prima stilizzazione del tema del rettile, sono state numerose le varianti che hanno infine portato a una linea di orologi-gioiello tra le più rappresentative dell’orologeria femminile. Fra le ultime interpretazioni, questa versione unisce all’acciaio della cassa l’oro rosa della lunetta, quest’ultima incastonata di diamanti. Un pavé di pietre preziose illumina anche il quadrante. Il bracciale tubogas a un solo giro è in oro rosa. Il movimento è al quarzo. Prezzo: 23.300 euro.

2019 – Orologio Bulgari Serpente Spiga

Collezione BULGARI Serpenti Spiga

Nuova versione dell’orologio Serpente Bulgari Spiga dall’appeal moderno e contemporaneo, ma sempre con un tocco di preziosità. L’iconica cassa a forma di testa di rettile è realizzata in ceramica marrone, resa ancora più lucente grazie a uno speciale trattamento metallizzato. La lunetta è in oro rosa incastonata con diamanti. La corona, invece, è incastonata con un elemento di ceramica a taglio cabochon. Sul quadrante marrone si stagliano gli indici a barretta e a cifre romane. Il bracciale a singolo giro è in ceramica marrone, anche in questo caso a finitura metallizzata, e con inserti in oro rosa. Prezzo: 11.900 euro.

Orologio Serpenti referenza 102726

Il modello si presenta con una cassa a goccia, con un diametro da 27 mm, la cassa curva è realizzata in oro rosa a 18 carati. La corona in oro rosa si presenta con cabochon di rubellite rosa. 

Bulgari 102726

Il quadrante è laccato di colore verde smeraldo e presenta delle finiture guilloché soleil. Gli indici sono realizzate in oro e vengono alternati indici semplici, mentre le ore dodici e le ore sei sono realizzate in numeri romani.

Il bracciale è sicuramente il punto di forza del modello di bulgari, questo si presenta in verde smeraldo, in pelle e con un disegno a rilievo che ricorda la pelle di un serpente. 

L’orologio dispone di un orologio al quarzo ed è impermeabile sino a 50 metri.

Orologi Serpenti referenza 102730

Orologi Serpenti referenza 102730

Il modello di orologio Bulgari Serpenti con referenza 102730 ha una cassa curva dalla forma a goccia con un diametro da 27 mm. Sulla cassa sono presenti diversi diamanti con taglio brillante che si adagiano su una cassa in oro rosa a 18 carati.

Il quadrante dell’orologio è in rosso laccato con rifiniture guilloché soleil. Gli indici sono sempre in oro e prevedono le ore sei e le ore dodici in numeri romani. Il cinturino è realizzato in pelle di karung rosso, questo presenta una lunghezza tale da poterlo girare a doppio sul polso. 

Il modello dispone di un movimento al quarzo ed è impermeabile all’acqua sino a 50 metri. 

Orologi Serpenti Tubogas Bulgari prezzo e opinioni

Gli orologi Serpenti Tubogas Bulgari sono un vero e proprio gioiello che vale la pena portare al proprio polso. Se siete amanti degli orologi di lusso e dei modelli raffinati allora con Bulgari avete fatto centro.

Gli orologi di Bulgari Serpenti sono dedicati a un pubblico femminile a una donna che ama l’eleganza e il lusso. Questi modelli non hanno particolari funzioni, infatti sono dotati di un semplice meccanismo al quarzo e permettono esclusivamente la lettura dell’orario analogico, l’orologio non dispone nemmeno di un datario.

Ma non sono le funzioni in questo caso che rendono il modello costoso, ma è l’utilizzo di materiali di prima qualità come l’oro 18 carati, i diamanti e la pelle di vitello o di karung. Il prezzo inoltre copre un’idea unica e di tendenza, quest’orologio non ammette imitazioni è unico nel suo genere e possederlo equivale ad aggiungere un gioiello alla propria collezione.

Il prezzo degli Orologi Serpenti Tubogas Bulgari parte dai 7400 euro per i modelli solo in oro sino ai 9800 per i modelli con diamanti taglio brillante. 

Dettagli
Data Recensione
Nome Orologio
Orologi Serpenti Bulgati
Autore
51star1star1star1star1star