Home Orologi da polso Fossil Grant: la collezione, i cronografi al quarzo e automatici

Fossil Grant: la collezione, i cronografi al quarzo e automatici

659
CONDIVIDI

Fossil Grant: la collezione 

Ciao a tutti! Oggi noi di recensioniorologi.it vogliamo parlarvi di una linea di orologi maschile, ideale per tutti coloro che cercano un cronografo funzionale ed economico. La collezione che andiamo a recensire è: Fossil Grant. 

La collezione realizzata da Fossil, è denominata con l’appellativo Grant, presenta innumerevoli modelli esclusivamente da uomo, realizzati appositamente per dare a tutti la possibilità d’indossare un cronografo funzionale, esteticamente piacevole e sopratutto economico. 

Tutti i cronografi presenti in questa collezione, si presenta con uno stile che riesce a controbilanciare alla perfezione sia l’eleganza che la sportività. Ogni orologio con cronografo creato da Fossil, sembra un vero orologio di stile grazie alla sua estetica curata nei minimi particolari. 

Oltre ai cronografi nella collezione Fossil Grant troverete anche dei bellissimi modelli di orologio automatico, anche questi nonostante un prezzo economico, si presentano ideali per il polso maschile e con un design tra l’elegante e lo sportivo. Grazie proprio al loro design è possibile indossare sia i cronografi sia gli orologi automatici, in qualunque occasioni, dalle giornate di lavoro sino alle uscite serali o più eleganti. 

Fossil Grant FS4735: il cronografo al quarzo 

Fossil FS4735

Il Fossil Grant FS4735 è un cronografo al quarzo, questo modello si presenta con una linea essenziale, che si adatta alla perfezione al polso maschile. Ogni materiale e dettaglio di quest’orologio, tende a fornire un modello elegante da utilizzare anche nelle occasioni formali, ma con la giusta resistenza anche per un uso quotidiano. 

La cassa di questo modello, si presenta molto ampia, con un diametro di 44 mm, e realizzata completamente in acciaio. Un tocco vintage è invece dato al quadrante, per fornire all’orologio anche un sentore di classicità.

 Fossil Grant Chronograph Watch FS4735

Questo infatti, si presenta a sfondo crema, mentre gli indici sono rappresentati da numeri romani di colore nero. Il cronografo è all’interno della cassa e i dettagli sono visibili dai contatori posizionati nella parte inferiore del quadrante. 

L’orologio è completato da un bellissimo cinturino in pelle marrone, questo è stato realizzato con pelle morbida di alta qualità. Infatti, anche usandolo quotidianamente la pelle non perde comunque il suo bell’aspetto. 

L’orologio è impermeabile sino a 50 metri, quanto basta per resistere agli schizzi o per farsi una doccia. Non è possibile utilizzare però l’orologio per immersioni o per lo snorkeling. 

QUI PER CONSULTARE LE PROPOSTE DI AMAZON

Fossil Grant Automatic ME3054

Recensioni orologi Fossil Grant

Il Fossil Grant automatic con referenza ME3054 si presenta con uno stile molto elegante e raffinato, anche i materiali utilizzati per la realizzazione di questo modello sono di prim’ordine, e sono perfetti per un utilizzo quotidiano, evitando comunque l’usura dell’orologio. 

Questo modello si presenta con una cassa molto ampia, dal diametro di 44mm, oltre all’ampiezza della cassa, troviamo anche il suo stile molto raffinato. Questa è realizzata in acciaio inossidabile e successivamente placcata in oro rosa satinato. 

Il colore della cassa si abbina alla perfezione al quadrante blu notte. Il quadrante è molto particolare, al centro mostra un’apertura a cuore che permette di vedere il movimento automatico dell’orologio.

Fossil Grant Automatic Blue

Gli indici invece sono posizionati intorno all’apertura e sono rappresentati sempre da numeri romani, realizzati in acciaio e placcati in oro rosa. Anche in questo caso, il cronografo lo troviamo all’interno della cassa, con il contatore posto invece sopra le ore sei. 

L’orologio completa il suo design con un altrettanto raffinato cinturino, realizzato sempre il pelle vera morbida di colore blu notte. La chiusura del cinturino è in acciaio inossidabile placcato in oro rosa. 

Anche i modelli automatici del Fossil Grant sono impermeabili sino ad un massimo di 50 metri. 

QUI PER SCOPRIRE L’OFFERTA DI AMAZON

Fossil Grant Blue FS4835: cronografo al quarzo 

Fossil Grant FS4835

Infine, un ultimo modello che consigliamo per la sua accuratezza estetica oltre che tecnica è il Fossil Grant fs4835. Quest’orologio si presenta con una cassa in acciaio inossidabile, placcata in oro rosa da 44 mm. 

Il quadrante color blu notte, presenta indici descritti da numeri romani color oro rosa e i contatori del cronografo in bianco panna. Mentre le lancette sono rifinite in acciaio color oro rosa, mentre al centro sono color panna. 

FOSSIL Grant Blue

Il bracciale, è realizzato in pelle di colore blu, questo si presenta con chiusura ad ardiglione in acciaio inossidabile. Il movimento dell’orologio è un cronografo al quarzo, con funzione 24 ore, lancetta cronometro dei secondi e lancetta cronometro dei minuti. 

QUI PER ACQUISTARLO SU AMAZON

Fossil grant prezzo e dove acquistarli 

I modelli Fossil Grant, possono essere acquistati o direttamente nello Store online di Fossil, oppure è possibile trovarli anche nei diversi store online dedicati alla vendita di orologi. Infine, ci sono diverse gioiellerie e orologerie che trattano il marchio e che propongono diversi modelli della linea. 

Gli orologi Fossil Grant sono economici, infatti il loro prezzo va dai 180,00 euro ad un massimo di 250,00 per gli orologi con movimento automatico. 

Di seguito le migliori proposte che abbiamo selezionato per voi:

FOSSIL - Grant Orologio
FOSSIL - Orologio
109,00 EUR
Fossil - Grant Orologio
FOSSIL - Orologio
98,88 EUR
Fossil Grant Sport Orologio al quarzo nero
Fossil - Orologio
259,00 EUR
Fossil - Grant Orologio
FOSSIL - Orologio
114,56 EUR
Sale
Fossil - Grant Orologio
FOSSIL - Orologio
165,17 EUR - 2,20 EUR 162,97 EUR
Orologio - - Fossil - ME3111
Fossil Watches - Orologio
Attualmente non disponibile

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here