Orologi D1 Milano

Orologi D1 Milano

Il brand di orologi D1 Milano è stato fondato nel 2012 da tre ragazzi universitari Dario Spallone, Alessandro Pedersoli e Mattia Bodini e si è lanciato nel mercato grazie alla Milano Fashion Week del 2013. Oggi D1 Milano è distribuito in 18 Paesi in tutto il mondo e vanta la propria presenza in circa 500 punti vendita, oltre a 7 negozi monomarca.. I caratteri distintivi degli orologi sono materiali innovativi, design accattivante, cura per i dettagli e prezzi che vanno da circa 120 a meno di 1.000 euro.

Vedi gli Orologi D1 Milano su Amazon >

L’orologio D1 Milano nasce con l’idea di creare una linea di segnatempo che potessero offrire un design unico, con materiali di alta qualità ad un prezzo accessibile. L’abilità di ideare e sviluppare un prodotto capace di stimolare e coinvolgere i consumatori ha consentito a D1 Milano di crescere e di diventare una dei brand in più rapida crescita nell’industria degli accessori.

D1 Milano Chronograph

La D1 Milano, brand italiano che in pochi anni (nato nel 2013), è riuscito ad imporsi nel mercato mondiale, aggiunge…

D1 MILANO SKELETON

Lo Skeleton D1 Milano è un orologio moderno e sopratutto alla moda, nato dal brand italiano fondato nel 2013 e…

D1 Milano Ultra Thin

La casa italiana D1 Milano, attiva dal 2013, è riuscita in poco tempo a farsi spazio nel mondo dell’orologeria mondiale…

D1 Milano Marble A-MA01

Oggi vi mostrerò nel dettaglio il modello D1 Milano A-MA01 della linea Marble. Recensione D1 Milano Marble A-MA01 Quando il…

D1 Milano Project 701

Recensione D1 Milano Project 701 MC 01 Continua l’ascesa nel mondo dell’orologeria mondiale della startup D1 Milano, azienda italiana fondata nel…

© 2019 Recensioni Orologi © Copyright 2016, Tutti i diritti riservati.
E’ vietata la duplicazione dei contenuti, anche parziale. I loghi, marchi e immagini rappresentate appartengono ai rispettivi proprietari
RecensioniOrologi.it Contattaci: [email protected]