D1 Milano

Orologi D1 Milano

Il brand di orologi D1 Milano è stato fondato nel 2012 da tre ragazzi universitari Dario Spallone, Alessandro Pedersoli e Mattia Bodini e si è lanciato nel mercato grazie alla Milano Fashion Week del 2013. Oggi D1 Milano è distribuito in 18 Paesi in tutto il mondo e vanta la propria presenza in circa 500 punti vendita, oltre a 7 negozi monomarca.. I caratteri distintivi degli orologi sono materiali innovativi, design accattivante, cura per i dettagli e prezzi che vanno da circa 120 a meno di 1.000 euro.

Vedi gli Orologi D1 Milano su Amazon >

L’orologio D1 Milano nasce con l’idea di creare una linea di segnatempo che potessero offrire un design unico, con materiali di alta qualità ad un prezzo accessibile. L’abilità di ideare e sviluppare un prodotto capace di stimolare e coinvolgere i consumatori ha consentito a D1 Milano di crescere e di diventare una dei brand in più rapida crescita nell’industria degli accessori.

D1 Milano Project 701

Recensione D1 Milano Project 701 MC 01 Continua l’ascesa nel mondo dell’orologeria mondiale della startup D1 Milano, azienda italiana fondata nel…