Orologi Rifle: presentata la sua nuova collezione di orologi

Gli Orologi Rifle arrivano sul mercato con grosse novità

Chi l’ha detto che un brand di abbigliamento non può lanciarsi a produrre originalissimi orologi? E’ quello che ha fatto Rifle, il famoso Brand di abbigliamento Toscano, da oggi sbarca nel mondo degli orologi con una fantastica collezione di orologi da polso in legno e denim.

modelli orologi rifle in legno 2016

Utilizzando materiali ecofriendly, la Rifle resta fedele al legame con le sue origini mixando con cura ed eleganza tele denim e pelle con essenze di acero sandalo e zebrano . Si tratta di modelli da polso unisex creati sapientemente da esperti del settore, seguendo tutti i minimi particolari. Dotati di originalità ed eleganza, creano un look molto personale su chi li indossa.

novità orologi rifle 2016

La collezione è visionabile online sul sito www.riflewatches.com

Altri articoli
IWC Pilot’s Watch Performance Chronograph 41: un cronografo pronto per la pista

L’unione tra l’orologeria di precisione e il mondo delle corse automobilistiche trova in IWC Schaffhausen un esempio emblematico. Partner di Mercedes-AMG dal 2004 e del Mercedes-AMG Petronas Formula One Team dal 2013, IWC è celebre per i suoi orologi da pilota, come il Big Pilot e la serie Pilot’s Watch Chronograph, strettamente collegati al settore automobilistico. Nel 2023, IWC ha arricchito questa tradizione lanciando due nuovi modelli, i Pilot’s Watch Performance Chronograph 41, che fondono l’essenza dei cronografi preferiti dai fan con elementi ispirati alle corse, come le lunette tachimetriche in ceramica nera.

Leggi Tutto »
Certina DS-7 Powermatic 80: una sfida interna con il PRX?

Il Certina DS-7 Powermatic 80 emerge come una proposta seducente per chi è affascinato dal fascino vintage degli anni ’70. Facendo parte dello stesso Swatch Group, è inevitabile paragonarlo al noto Tissot PRX, un altro orologio distintivo con bracciale integrato. La domanda sorge spontanea: in che modo si distingue rispetto al suo celebre concorrente?

Leggi Tutto »
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.