Orologi Rifle: presentata la sua nuova collezione di orologi

Gli Orologi Rifle arrivano sul mercato con grosse novità

Chi l’ha detto che un brand di abbigliamento non può lanciarsi a produrre originalissimi orologi? E’ quello che ha fatto Rifle, il famoso Brand di abbigliamento Toscano, da oggi sbarca nel mondo degli orologi con una fantastica collezione di orologi da polso in legno e denim.

modelli orologi rifle in legno 2016

Utilizzando materiali ecofriendly, la Rifle resta fedele al legame con le sue origini mixando con cura ed eleganza tele denim e pelle con essenze di acero sandalo e zebrano . Si tratta di modelli da polso unisex creati sapientemente da esperti del settore, seguendo tutti i minimi particolari. Dotati di originalità ed eleganza, creano un look molto personale su chi li indossa.

novità orologi rifle 2016

La collezione è visionabile online sul sito www.riflewatches.com

Altri articoli
echo/neutra Cortina 1956 Chrono a carica manuale: design Italiano dal cuore svizzero

Una rivisitazione che evoca il fascino d’epoca degli anni ’50, definisce la collezione Cortina 1956 di echo/neutra. Questo marchio italiano indipendente si nutre della passione per le maestose Dolomiti. Il suo design è caratterizzato dalla fusione di finiture brillanti e satinate, una lunetta fissa arricchita da un inserto in zaffiro e elementi luminescenti per indici e lancette, richiamando l’antico fascino del radium. Fabbricata con acciaio inossidabile 316L, la cassa di 40 mm assicura massima durata e resistenza alla corrosione. Nella sua espressione Chrono, il Cortina 1956 rende omaggio alle leggendarie competizioni delle Olimpiadi Invernali del 1956 svolte prorio a Cortina D’Ampezzo, con un vetro zaffiro curvato con una doppia finitura antiriflesso interna. Il motore di questa opera d’arte orologiera è un movimento manuale Sellita SW510M BH b elaboré, che promette una riserva di carica di oltre 50 ore, simbolo di precisione e affidabilità meccanica.

Leggi Tutto »
Nomos Glashütte Club Campus Rosso Nonstop e Blu Infinito

Attraverso gli anni, la maison ha deliziato gli appassionati con quadranti che esplorano una gamma di tonalità e gradazioni molto interessanti. La linea Club Campus, in particolare, si distingue per il suo dinamismo cromatico, offrendo annualmente nuove palette emozionanti che testimoniano la dedizione di Nomos verso l’innovazione estetica. Seguendo le orme di precedenti lanci come l’Absolute Gray, il Future Orange, il Blue Purple, il Deep Pink, e il duo Cream Coral ed Electric Green, ora è il turno delle energiche tonalità del Nonstop Red e dell’Endless Blue.

Leggi Tutto »
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.