Orologi Rifle: presentata la sua nuova collezione di orologi

Gli Orologi Rifle arrivano sul mercato con grosse novità

Chi l’ha detto che un brand di abbigliamento non può lanciarsi a produrre originalissimi orologi? E’ quello che ha fatto Rifle, il famoso Brand di abbigliamento Toscano, da oggi sbarca nel mondo degli orologi con una fantastica collezione di orologi da polso in legno e denim.

modelli orologi rifle in legno 2016

Utilizzando materiali ecofriendly, la Rifle resta fedele al legame con le sue origini mixando con cura ed eleganza tele denim e pelle con essenze di acero sandalo e zebrano . Si tratta di modelli da polso unisex creati sapientemente da esperti del settore, seguendo tutti i minimi particolari. Dotati di originalità ed eleganza, creano un look molto personale su chi li indossa.

novità orologi rifle 2016

La collezione è visionabile online sul sito www.riflewatches.com

Altri articoli
Longines presenta il nuovo HydroConquest, ora con Indicazione GMT delle 24 Ore

Nel 2007, Longines introdusse l’HydroConquest, un orologio subacqueo che combina design contemporaneo e resistenza fino a 300 metri d’acqua, il tutto a un prezzo competitivo. Sebbene sia stato creato concettualmente per i subacquei, la sua robustezza lo ha reso popolare anche tra coloro che cercano un orologio resistente per le avventure quotidiane. Ora, Longines ha arricchito questa collezione con una funzione GMT, rendendolo ancora più versatile. Con una cassa da 41 mm, un bracciale rinnovato e insieme ad un movimento antimagnetico molto affidabile, l’HydroConquest GMT si presenta in quattro seducenti varianti di colore per il quadrante.

Leggi Tutto »
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.