Home Orologi da polso Sector 650: la linea caratteristica dell’azienda

Sector 650: la linea caratteristica dell’azienda

1957
CONDIVIDI

Sector 650: la tradizione degli orologi in acciaio

Sector, propone sempre modelli e linee molto interessanti, alcuni design sono proprio caratteristici dei suoi orologi, che ormai da tempo hanno conquistato gli acquirenti di fascia media e gli amanti degli orologi in acciaio. Anche se sono usciti per ora fuori produzione, tra le linee più caratteristiche di questa casa orologiera, noi di recensioniorologi.it abbiamo selezionato quella del: Sector 650.

recensione sector 650

Sector, utilizza molto l’acciaio per i suoi orologi, i modelli Sector 650 ne sono un esempio. Questo materiale, è molto amato dall’azienda, perché con i suoi costi meno elevati dell’oro fornisce comunque delle ottime prestazioni legate sia alla sua resistenza che alla sua lucentezza.

La linea Sector 650, ha avuto un enorme successo, in quanto riprende in pieno i canoni Sector non solo per l’utilizzo dell’acciaio, ma anche per lo stile sportivo e ad alte prestazioni, che l’azienda si pone sempre di corrispondere per i suoi modelli. La linea, infatti, si adatta sia ad outfit sportivi, che però a situazioni più eleganti o alle giornate di lavoro. Questi orologi sono apprezzati, per la loro vestibilità, e il loro adattarsi perfettamente al polso maschile.

Anche con i suoi prezzi nella media Sector riesce a soddisfare il pubblico più esigente, a essere uno degli orologi più amati dagli uomini, a mantenere soprattutto, uno stile moderno, che non passa mai di moda, unendo alte prestazioni, eleganza, sportività e soprattutto ottima qualità dei materiali utilizzati, oltre che a movimenti precisi e duraturi nel tempo.

Sector 650: le caratteristiche del modello

sector 650 Chrono con quadrante bianco

Il Sector 650 si distingue per le sue caratteristiche estremamente precise e raffinate, grazie a una grande cura di tutti i dettagli che compongono gli orologi, tra i modelli abbiamo quelli con cassa integrata con il bracciale, entrambe costruite in ottimo acciaio inossidabile. La cassa da 37,5 mm, nella versione senza cronografo, si amplia nella versione cronografata con una cassa sempre in acciaio da 40mm. Le dimensioni dunque non sono troppo vistose e si adattano a qualunque polso maschile, mantenendo comunque una presenza imponente al braccio dell’uomo.

Dettagli del Sector 650 chrono

Il bracciale, studiato da Sector per gli orologi 650 è a cinque maglie, ben lavorate, per offrire una maggiore vestibilità e anche una maggiore eleganza. L’orologio si presenta in due diverse versioni date e crono, entrambe sono perfette per qualunque utilizzo si voglia fare dell’orologio. La corona per entrambe le linee è in acciaio, la chiusura a vite anche per il fondello, serve a garantire l’impermeabilità dell’orologio che è stabilita fino a un massimo di 200mt.

Il Sector 650, oltre a realizzare un bracciale a cinque maglie, ha voluto renderlo ancora migliore, grazie alla fibbia deployante e alla dotazione di due pulsanti di sicurezza. I colori di questi modelli, per il quadrante, sono: l’argento, il blu e il nero. Il movimento utilizzato per il Sector 650 è al quarzo svizzero, tutti i modelli sono disposti per avere un datario funzionante sul quadrante.

Sector 650 automatico

Il Sector 650 Automatic monta un movimento di tipo meccanico con calibro Eta – Valjoux 7750ed ha una resistenza all’acqua fino a 300 mt.

SECTOR SGE 650 Automatic

Per acquistarlo vi consigliamo di consultare Ebay, in quanto troverete le migliore proposte ad ottimi prezzi:

banner miglior prezzo ebay

Sector 650 prezzo e dove trovarlo

Sector 650 R2653965095
Sector R2653965095

Il Sector 650, non è più in produzione ma può essere acquistato nei vari store online, che si dedicano alla vendita degli orologi, o nelle gioiellerie convenzionate alla vendita Sector. Il Sector 650, se proprio volete risparmiare può essere anche acquistato di secondo polso ricordate però, che bisogna, sempre vedere l’orologio prima di acquistarlo o incontrare il rivenditore di persona. Le truffe esistono anche tra gli orologi di valore medio.

Sector sge 650 prezzo

Il Sector 650, nuovo comunque non ha un prezzo elevato ed è possibile acquistarlo per tutti quelli che desiderano un orologio sportivo e funzionale di fascia media. Il prezzo d questo orologio nella versione date è di 360,00 euro, mentre il prezzo del cronografo sale a 499,00 euro. Su Amazon abbiamo trovato tantissime proposte ad ottimo prezzo:

In alternativa se preferite, vi consigliamo di consultare i modelli messi in vendita su Ebay:

banner miglior prezzo ebay

Ciao e alla prossima recensione. 

Dettagli
Data Recensione
Nome recensore
Sector 650
Authore
51star1star1star1star1star

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here